Master in Amministrazione e Controllo


Il Master in Amministrazione e Controllo è un programma di un anno composto da un minimo di sette corsi e una tesi. Il programma stabilisce un ritmo veloce, con brevi periodi di insegnamento concentrati di sei settimane, seguiti da esami. Il cuore del programma è costituito da corsi obbligatori di rendicontazione finanziaria, contabilità di gestione, diritto societario, corporate governance e ricerca empirica in materia di contabilità. Inoltre, avrete la possibilità di prendere una serie di elettivi su temi come il controllo, sistemi di informazione contabile, di controllo di gestione, finanza aziendale e teoria contabilità. Corsi tipicamente costituiti da una miscela di lezioni e metodologie didattiche attive, coinvolgendo sia individuale e lavoro di gruppo.

Infine, si scriverà una tesi di master vale 18 crediti. La tua tesi dimostrerà che possedete sia la conoscenza della disciplina prevista di un professionista aspirante, e la ricerca, capacità di analisi e reporting richieste di un ricercatore competente.

Allargare i vostri punti di vista con uno stage


Una caratteristica unica del programma del Master in Amministrazione e Controllo è la sua apertura al mondo della sia la pratica e la ricerca. Questo crea molte opportunità per gli studenti ambiziosi di esplorare uno o entrambi i mondi in modo più approfondito durante i loro studi.

Il fatto che il programma è integrato nel Centro di Ricerca di Amsterdam in Accounting (ARCA), significa che vi saranno coinvolti in ricerche in corso. La tua tesi affronterà un tema di ricerca, e alcuni studenti andare in stage durante il quale essi partecipano ad attività di ricerca da un hands-on prospettiva ancora di più.

Il programma del Master ha stretti legami con il programma contabile post-laurea, che mantiene stretti contatti con le grandi reti di revisione internazionali. Come studente, si potranno beneficiare di competenza di questi professionisti, e questi contatti vi aiuterà aprire le porte a esperienze di stage di valore.

Studio Parttime (in olandese)

Vrije Universiteit Amsterdam offre un tempo parziale Maestro Accounting & Control. Il programma a tempo parziale è in lingua olandese. Sarete in grado di ottenere sia il Master of Science (MSc) titolo e qualificarsi come un ragioniere registrato nei Paesi Bassi, in soli 3,5 anni (a seconda del background educativo esatto).

Prospettive di carriera


Dopo aver completato con successo il programma di Master in Amministrazione e Controllo, si sarà in possesso di una solida conoscenza della filiera produttiva nell'ambito delle operazioni finanziarie e amministrative delle principali organizzazioni. Avrete imparato i vari aspetti di questi processi, dalla rilevazione iniziale delle transazioni attraverso reporting interno e le sue implicazioni per il processo decisionale, alla presentazione esterna e la verifica dei dati riportati.

La direzione si decide di prendere dipenderà in parte sulla vostra specializzazione. Controllo di Gestione e Contabilità treni a diventare un direttore finanziario e di controllo. La specializzazione in Contabilità e revisione vi permetterà di intraprendere una carriera come revisore interno o pubblico. La specializzazione Information Management vi preparerà per una carriera nel campo della gestione della contabilità e consulenza, con particolare attenzione agli aspetti legati alla progettazione, l'esecuzione e la protezione dei sistemi informativi.

Laureati del programma saranno attrezzati per le posizioni entry-level come controller subalterno o assistenti revisori, per esempio. Il programma è un ottimo trampolino per il tipo di formazione professionale che è normalmente previsto per tali posizioni.

Vrije Universiteit Amsterdam si offre una vasta gamma di programmi post-laurea che portano a titoli, quali controller certificato, Revisore Contabile (Paesi Bassi), EDP Auditor, Financial Analyst (CFA), Management Consultant, Change Manager o del settore pubblico Controller. Inoltre, l'università offre programmi di dottorato di ricerca per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera accademica, o che desiderano approfondire le proprie conoscenze ulteriormente prima di intraprendere una carriera professionale.

Requisiti specifici di ammissione


È possibile accedere direttamente al programma del Master in Accounting & Control con una università laurea in Economia, Economia Aziendale o Econometria. Tuttavia, è necessario aver completato con successo i seguenti argomenti tra VU-curriculum, o loro equivalenti in altre università:

  • Il nucleo obbligatoria soggetto Accounting (kernvak Accounting)
  • Il tutorial di contabilità (werkcollege bij kernvak Accounting)
  • Analisi di Bilancio
  • Gestione contabile
  • Sistemi di informazione contabile
  • Metodi e tecniche per Business Economics Research.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda