Presentazione

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale .

Obiettivi

  • Offrire una solida base nei seguenti settori: marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, le imprese e le nuove tecnologie di comunicazione.
  • Per sviluppare analitiche, decisionali e di lavoro di squadra al fine di fornire l'area di comunicazione con professionisti altamente qualificati con l'iniziativa, in grado di assumere con successo la responsabilità gestionale.

Obiettivo

a) laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti di lavoro.
b) professionisti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità con esperienza.
c) Le aziende che cercano la formazione del personale.
d) i laureati in formazione professionale e l'istruzione superiore nel mondo degli affari in cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.

Opportunità professionali

I principali uscite professionali, tra gli altri, sono:

  • direttore strategico
  • direttore Comunicazione
  • Direttore amministrativo
  • Capo dipartimento

INSA offre la possibilità di fare uno stage presso le aziende durante il corso.

Programma

Il programma del corso è costituito dai seguenti blocchi

  • Gestione Pubblicità
  • tecniche di negoziazione
  • Piano di Comunicazione
  • Pianificazione strategica e gestione account
  • Marketing 2.0 e Marketing Relazionale
  • Art Direction e Creatività (pubblicità Produzione)
  • Pubbliche relazioni e organizzazione di eventi

System Assessment

Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un punteggio minimo previsto dal Piano Industriale.

Dopo aver superato con successo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente ottiene il diploma di Master in Business Comunicazione INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 7 più corsi della INSA Business, Marketing & Communication School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
10 mesi
Part-time
Prezzo
7,400 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine