Master In Computer Vision, Robotica E Apprendimento Automatico

Generale

Descrizione programma

Perché scegliere questo corso

Se sei incuriosito dall'intelligenza artificiale, dall'applicazione della robotica e dalla creazione di macchine in grado di "vedere", questo corso di master è per te.

Il nostro Master in Computer Vision, Robotica e Machine Learning è tenuto da accademici del nostro Centro di visione, elaborazione vocale e del segnale (CVSSP). Il Centro è riconosciuto a livello internazionale per le sue ricerche in ambito di visione artificiale, elaborazione di segnali multimediali e machine learning. Con una comunità diversificata di oltre 120 ricercatori, sono uno dei più grandi e rispettati gruppi di ricerca sulla visione nel Regno Unito.

Cosa studierai?

Il nostro Master in Computer Vision, Robotica e Machine Learning ti fornirà una formazione approfondita ed esperienze pratiche di apprendimento. È adatto a chiunque sia interessato a una carriera in istituzioni orientate alla ricerca o società tecnologiche pionieristiche specializzate in deep e machine learning, robotica e automazione e analisi di immagini e video.

In questo corso, esplorerai approcci avanzati di visione artificiale e apprendimento automatico per l'analisi di immagini e video, nonché metodi di elaborazione delle immagini di basso livello. Avrai anche l'opportunità di espandere sostanzialmente le tue capacità di programmazione attraverso i progetti che scegli di intraprendere.

Studia e lavora all'estero

Potrebbero esserci opportunità di acquisire preziose esperienze europee lavorando o conducendo ricerche all'estero durante la laurea o poco dopo. È possibile farlo nel periodo estivo con una borsa di studio Erasmus che lavora alla tua tesi di laurea o come neolaureata. Per qualificare il tuo tirocinio Erasmus deve essere di almeno due mesi.

Strutture, attrezzature e supporto

Alcuni moduli del nostro corso sono supportati da lezioni di laboratorio in cui puoi acquisire esperienza pratica nella programmazione dell'intelligenza artificiale e sviluppare le tue abilità pratiche nella progettazione di dispositivi robotici.

Forniamo supporto informatico con qualsiasi software specializzato richiesto durante il corso, ad esempio MATLAB. La sala comune per studenti di Faculty è anche coperta dalla rete wireless ad accesso aperto dell'Università, che la rende un luogo molto popolare per il lavoro individuale e di gruppo utilizzando laptop e dispositivi mobili.

Il Surrey Center for Vision, Speech and Signal Processing offre strutture sperimentali e di ricerca specialistiche, per progetti computazionalmente impegnativi o che richiedono attrezzature specialistiche.

Collaborazioni industriali

Attingiamo dalla nostra esperienza nel settore per informare e arricchire il nostro insegnamento, dando vita a materie teoriche. Le nostre collaborazioni industriali includono:

  • Progetti di ricerca e trasferimento tecnologico con partner industriali come BBC, Foundry, LionHead e BAE
  • Alcuni dei nostri accademici offrono progetti di Master in collaborazione con i nostri partner industriali.

Ricerca

Il nostro Centro per la visione, l'elaborazione del parlato e del segnale è di fama internazionale, con oltre 120 ricercatori che lavorano nei settori dell'apprendimento profondo, della visione al computer, dell'elaborazione del segnale e della robotica. La loro ricerca lungimirante si riflette nel contenuto del corso, che viene frequentemente aggiornato con gli ultimi sviluppi. Unicamente, il nostro materiale robotico si integra con il Surrey Space Center, basandosi sulle nostre specializzazioni della robotica spaziale.

Prospettive di laurea

In Surrey, abbiamo legami con aziende innovative nel campo dell'apprendimento automatico, della visione artificiale e dei giochi, tra cui Sony, Microsoft e l'industria in generale, dove competenze come il deep learning sono molto richieste.

Requisiti d'ingresso

Un minimo di 2: 2 nel Regno Unito ha conseguito la laurea con lode in Informatica, Ingegneria elettronica, Matematica o Fisica o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta. Prenderemo in considerazione anche materie di studio pertinenti o esperienza lavorativa rilevante se non si soddisfano questi requisiti.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher e ... Ulteriori informazioni

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher education for the poorer inhabitants of London. Leggi meno