Master in commercio estero e marketing internazionale
INSA Business, Marketing & Communication School
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 5.200 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Presentazione
Questo corso di laurea si concentra sugli aspetti pratici dei mercati globali per insegnare agli studenti le competenze applicabili al commercio internazionale, l'importazione e l'esportazione, la commercializzazione del prodotto internazionale e la gestione globale della supply chain.
Obiettivi
- Acquisire conoscenze necessarie per diventare un esperto in operazioni di mercati globali.
- Scopri tutto ciò che riguarda l'organizzazione dei servizi di esportazione all'interno della struttura di una società, così come la comprensione del suono dei principi e delle tecniche di marketing.
- Essere in grado di progettare in modo efficace e realizzare campagne di marketing strategico e avere successo a livello internazionale.
Obiettivo
a) laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti di lavoro.
b) professionisti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità con esperienza.
c) Le aziende che cercano la formazione del personale.
d) i laureati in formazione professionale e l'istruzione superiore nel mondo degli affari zona in cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.
Opportunità professionali
- Direttore Marketing Internazionale
- Manager per il commercio estero
INSA offrono la possibilità di fare uno stage in aziende durante il corso.
Programma
- marketing internazionale e di esportazione
- Commercio internazionale: Meglio importazione
- Il contesto internazionale
- mercato di esportazione selezione: definizione e strategie
- Strategie di ingresso sul mercato di esportazione
- Modi di immissione Export
- modi di immissione non-export
- L'ordine di esportazione e la distribuzione fisica
- trasporto internazionale
- finanziamento e modalità di pagamento internazionale
- Opzioni strategiche della Società nei mercati internazionali
- La ricerca di mercato a livello internazionale
- La politica internazionale del prodotto
- Politica dei prezzi
- global Sourcing
- La Direzione delle vendite internazionali
- COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE
- Pianificazione Marketing Internazionale
- Organizzazione, coordinamento e gestione di marketing internazionale
System Assessment
Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un punteggio minimo previsto dal Piano Industriale.
Avendo superato con esito positivo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente di ottenere il diploma di Master in Commercio Estero e Marketing Internazionale di INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.