Master In Cinema E Televisione: La Teoria, Cultura E Industria

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Cinema E Televisione: La Teoria, Cultura E Industria

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

* Soggetto ad approvazione

Il nostro MA innovativa nel cinema e televisione si basa sul suo patrimonio di prestigio come il più lungo corso di laurea in esecuzione del suo genere nel Regno Unito. Il nostro obiettivo è di dotare con ampio raggio competenze, conoscenze e consapevolezza critica per soddisfare le vostre aspirazioni di carriera in settori in cui le immagini in movimento giocano un ruolo centrale. Il nostro curriculum è dotato di un interessante varietà di attività di apprendimento e di insegnamento volte a favorire la capacità per la ricerca e rigorosamente analizzare diversi aspetti del cinema, della televisione e immagini in movimento. Avrete l'opportunità di sviluppare competenze chiave per la comunicazione circa e con immagini in movimento in una serie di contesti e piattaforme. Si può scegliere di avere una base ampia esperienza di apprendimento in cinema, televisione e immagine in movimento, oppure è possibile specializzarsi in movimento curation immagine e sceneggiatura attraverso i nostri percorsi suggeriti.

Il team di insegnamento nucleo è costituito da membri della scuola di Westminster della University of Mass Media, Arte e Design. Il corso ha stretti legami con il Centro di Ricerca e Formazione in Arti e Media (crema), il centro di ricerca leader nel Regno Unito per le arti e il design, di cui fanno parte i registi di fama internazionale, teorici cinematografici e televisivi e storici, e si muovono artisti di immagini e curatori. Uniamo l'insegnamento di ricerca avanzata con le classi consegnati da cinema e della televisione e in movimento professionisti dell'immagine d'arte, al fine di fare in modo che si sviluppano una serie di competenze e la gamma completa di coscienza critica che sono nella richiesta e per offrire un'esperienza di apprendimento stimolante per voi .

Il contenuto del corso

Il corso combina di base e opzionali moduli di insegnamento. La progettazione e la consegna dei nostri moduli di insegnamento attingono l'eccellenza della ricerca di CREMA nel documentario, cinema asiatico ed europeo, in movimento curation immagine, e la storia della televisione. I requisiti corso per alcuni moduli sono saggi di ricerca o una combinazione di saggi di ricerca e post di blog di ricerca-informato e presentazioni. Altri moduli richiedono una vasta gamma di modalità professionali di ricerca-informato di scrittura, come un trattamento sceneggiatura, una proposta curatoriale o una revisione mostra. Potrai anche intraprendere un pezzo sostanziale di ricerca indipendente come una parte importante dei vostri studi MA. Al fine di fornire la flessibilità necessaria per intraprendere un pezzo di ricerca indipendente adatto alla vostra carriera di aspirazione, il modulo progetto finale vi offre la possibilità di scegliere tra una tesi tradizionale o il completamento di un progetto professionale teoricamente informati, come una curatela di un programma di film, scrivere e produrre una serie di post di blog a tema, o scrivere un lungo forma sceneggiatura.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

Il corso è tenuto in due modalità: a tempo pieno e part-time. A tempo pieno gli studenti post-laurea di studio 180 crediti all'anno. Per l'aggiudicazione di Master in Film e Televisione: Teoria, cultura e industria, è necessario completare due moduli di base insegnato, quattro moduli opzionali e di un modulo di progetto finale 60-credito, per un totale di 180 crediti. moduli di base forniscono un insieme di competenze chiave per la comprensione teorica, critica e riflessiva di immagini in movimento. I moduli opzionali ti danno la libertà di scegliere le aree di specializzazione. I responsabili dei corsi in grado di consigliare su quali moduli meglio si adattano i vostri interessi. Avete la scelta di perseguire interessi specialistici attraverso la scelta di moduli opzionali e le assegnazioni di corsi. Se non si è sicuri che i moduli opzionali di scegliere o di soddisfare i tuoi interessi migliore, o quali tipi di project work finale per produrre al meglio sviluppare la vostra area di specializzazione, si dovrebbe discutere la questione individualmente con i responsabili dei corsi e si dovrebbe mirare a farlo presto nel corso dell'anno accademico.

La struttura del corso prevede due percorsi suggeriti per coloro che desiderano specializzarsi nella programmazione di film e immagini in movimento curation, o in sceneggiatura.

Sarete in grado di scegliere tra i seguenti moduli:

  • Cinema Distribution and Exhibition (opzione)
  • Contemporary Issues in Immagine in movimento e schermo Studies (core)
  • Documentario Estetica, siti e spettatore (opzione)
  • Programmazione Film e Immagine in movimento Curation (opzione)
  • Progetto finale (core)
  • Concetti chiave in cinema, televisione e Immagine in movimento (core)
  • Introduzione alla Sceneggiatura (opzione)
  • LongForm Sceneggiatura Preparazione e documenti brevi (opzione)
  • Cinema Europeo moderna e contemporanea (opzione)
  • Storie che ricercano in cinema asiatico (opzione)
  • Televisione Arte: estetica e qualità (opzione)

Carriere associate

I nostri laureati hanno trovato lavoro nelle imprese cinematografiche e televisive di piccole e grandi dimensioni, come registi, produttori, distributori, e gli espositori. Altri sono andati a organizzare il festival, o di lavorare in riviste e giornali di film legati, nonché nei settori della cultura artistica internazionale e. Alcuni dei nostri laureati recenti hanno continuato a intraprendere una carriera accademica come ricercatori o studenti di dottorato presso l'Università di Westminster e altrove. Come più lunga programma post-laurea del Regno Unito in cinema e in televisione molti dei nostri alunni sono pionieri della disciplina degli studi cinematografici e televisivi.

Pratica creativa e cluster di teoria dell'arte

La MAFTV è parte del corso post-laurea di cluster creativi pratica e teoria Art. Questo gruppo di corsi di Master riunisce i programmi dinamici e prestigiosi in arti visive e sonore. Nell'ambiente creativo dell 'Università di arti e dei media dedicati campus di Westminster, i nostri corsi offrono una combinazione unica di pratica professionale, l'indagine critica, la valorizzazione delle competenze, e contestuale, specialistica o conoscenze interdisciplinari. Diversi del MAS in questo gruppo sono il primo del loro genere nel Regno Unito, e tutta aprire la strada nella creazione di nuove vie di pratica e di pensiero disciplinare.

Il nostro Campus Harrow vanta un'ampia servizi multimediali costruito e attrezzato per i più alti standard. tre spazi espositivi pubblici dell'Università Ambika P3, London Gallery Ovest e Regent Street Cinema offrono interessanti e dinamici programmi per tutto l'anno di cinema, fotografia e arte multimediale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 14,500