Master in Business Management e International Business

Masters College Barcelona

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Business Management e International Business

Masters College Barcelona

Perché studiare il Master in Management e International Business?

Vi permetterà di occupare posizioni di crescente domanda di lavoro come International Management, Marketing Internazionale, International Business Management, Export Management, internazionale Area Manager, tra gli altri.

Si svilupperà il tuo spirito imprenditoriale (imprenditoriale), grazie al dominio del business internazionale e la nuova e-business globale.

Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziati internazionali per condividere esperienze professionali in un ambiente multiculturale.

Il master ha un programma di stage professionale presso aziende e istituzioni.

Presentazione programma

La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, come le economie nazionali piccola rispetto alla costante progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie nell'economia rimanere. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica attuale e anche di comprendere le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale di leadership o di gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale.

Obiettivi

  1. Specializzarsi nella gestione di imprese in un'economia globale sempre più internazionalizzato.
  2. Ottenere strumenti per condurre in modo efficiente business a livello internazionale.
  3. Acquisire le conoscenze per stabilire appropriate strategie di marketing nei mercati globali.
  4. Sviluppare le competenze pratiche per gestire i processi di business logistiche e strategiche di un'azienda che opera in un contesto internazionale dinamico.
  5. Impara le regole che disciplinano le operazioni internazionali, amministrazione e fiscalità internazionale.

Metodologia

Gli studenti del Master frequenta classi al Masters College Campus di Barcellona nel centro della città di Barcellona, ​​le dinamiche di classe è costituito da una parte teorica e pratica. il metodo dei casi consentendo agli studenti di sviluppare le loro criteri decisionali è sviluppato. Tutto questo è rafforzata dalla vasta conoscenza ed esperienza degli insegnanti, sia dal mondo accademico e il mondo degli affari. Anche attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare situazioni di business (problemi), che è molto importante il lavoro di squadra.

Tutto l'insegnamento è istruito, fin dall'inizio allo sviluppo del progetto di tesi. Lo studente dispone di strumenti ad alto contenuto tecnologico quali la piattaforma Moodle, che, attraverso il campus virtuale ha accesso ad armonizzare i moduli di conoscenza che rafforzano la loro base teorica e consentire un maggiore utilizzo dei contenuti visti nel Masters.

Le classi sono completate con moduli on-line attraverso il nostro propria metodologia 4-learning e in alcuni casi gli studenti possono accedere attraverso le sessioni Mediateca registrate da sistemi tecnologici.

Barcellona University College entra i suoi padroni la metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali e inedite sviluppate dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali.

pubblico

È stato progettato per i professionisti che aspirano ad espandere le proprie responsabilità all'interno dell'azienda, fornendo conoscenze, gli strumenti e le migliori competenze di internazionalizzazione esso.

Academic Program

ECTS MÓDUL0 1-9

International Management Strategico e Business Innovation

  • Introduzione alla strategia internazionale; I modelli di business internazionalizzazione
  • analisi strategica settoriale
  • Gestione delle imprese multinazionali; La creazione di valore e la gestione dell'innovazione
  • casi trasversali studi

MÓDUL0 2-6 ECTS

Lo sviluppo di capacità di gestione Leadership in ambienti internazionali

  • leadership personale: strumenti strategici per la gestione efficace delle squadre umani in diversi ambienti culturali
  • gestione delle competenze come un fattore chiave per la competitività internazionale
  • La comunicazione come fattore chiave di successo nella gestione; La gestione di squadre internazionali

CFU MÓDUL0 3-9

internazionale di gestione della logistica gestione del commercio estero

  • Supply Chain Management
  • Controllo di acquisti e appalti internazionali; modelli di gestione operativa
  • Il monitoraggio delle reti di distribuzione internazionali; Gestione delle importazioni e delle esportazioni; internazionali in materia fiscale, dogane, dazi, tariffe, contratti e diritto internazionale
  • Incoterms e gestione del commercio estero; negoziati internazionali

ECTS MÓDUL0 4-9

Strategie di Marketing Internazionale

  • Nazionale Marketing Vs marketing internazionale
  • Analisi degli ambienti internazionali
  • Comportamento dei consumatori e Segmentazione del mercato
  • Lo sviluppo di vantaggi competitivi internazionali
  • Prezzi
  • strategie di comunicazione internazionali
  • Le funzioni e le caratteristiche del piano di marketing internazionale e di piano di esportazione
  • Gli obiettivi del piano di marketing internazionale
  • Progettazione, gestione e attuazione del piano di marketing internazionale; Sviluppo dei canali di distribuzione internazionali
  • strategie di distribuzione globalizzato; International Management Branding
  • Strategie di comunicazione per piano di comunicazione internazionale

CFU MÓDUL0 5-6

Economia internazionale

  • La globalizzazione e internazionalizzazione dell'economia
  • Scenari dell'economia globale
  • le economie emergenti
  • Accordi di cooperazione internazionale e di investimenti diretti esteri (IDE)

ECTS MÓDUL0 6-6

Finance international

  • Finanza
  • di ingegneria economica per la valutazione dei progetti di investimento
  • capitale transnazionale gestione dei flussi in multinazionale e
  • controlli sui cambi e gestione valutaria
  • contesto finanziario internazionale

ECTS MÓDUL0 7-15

Tesi di Master

Con il completamento della tesi finale lo studente applicata in modo pratico tutti gli strumenti acquisiti durante lo sviluppo del maestro. È possibile pianificare le attività di logistica della società e proporre nuovi modi per gestire la logistica e la gestione dello stock di società o di pianificazione dei processi aziendali di esportazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
9 mesi
Part time
Price
Prezzo
5,680 EUR
Presencial (€ 6.200) in linea (5.480 €)
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info