master in business internazionale

International Business - Realtà Central European Business è una (quattro semestri) Programma di Master a tempo pieno di due anni in lingua inglese.


Il programma è stato istituito per affrontare le specificità e le caratteristiche del contesto economico centrale europea nel quadro delle crescenti tendenze della globalizzazione. Esso fornisce agli studenti una formazione aziendale globale nei principali settori dell'economia, del management, finanza, marketing e le trattative.

Obiettivi del programma

L'International Business - Central European Business programma Realtà (di seguito denominato il programma IB International Business o) ha lo scopo di preparare gli studenti per le loro attività di gestione e di ruoli di leadership in un ambiente imprenditoriale multiculturale, in società sia nazionali o multinazionali. Esso fornisce agli studenti le conoscenze approfondite e competenze che riflette sia le tendenze economiche e commerciali dell'Europa centrale globali e specifici.

Dopo il completamento con successo del programma, capacità di gestione dello studente includeranno un approccio interdisciplinare alla gestione di processi complessi in Europa e vale a dire i mercati dell'Europa centrale. I laureati saranno in grado di colmare prerequisiti teorici e applicazioni pratiche, per analizzare i mercati europei regionali in relazione alle sue interferenze storiche e nazionali, per sviluppare strategie di business su misura per realtà europee, a prendere in considerazione gli aspetti finanziari delle loro decisioni e di applicare con successo le differenze interculturali in varie trattative.

Raggiungimento dell'obiettivo del programma è garantito da docenti presso l'Università di Economia di Praga e da accademici da tutto il mondo in visita Capacità (professori).

Il programma è costituito da soggetti principali e una specializzazione minore che fornisce agli studenti una certa flessibilità in base ai loro interessi e preferenze di studio specifici. Complementari per il programma di obiettivi, diversi corsi con le questioni economiche legate alla Europa centrale o di aree culturali dell'economia globale, sono offerti; sono disponibili a partire dal terzo semestre.

Gli studenti studiano in piccoli gruppi. Nel quadro del programma, hanno accesso a tutta l'offerta di corsi di business University's intensivi e per tutte le lezioni eccezionali tenuti da professionisti, politici e professori provenienti da tutto il mondo.

Il programma si conclude con un tesi di laurea e due esami di stato (soggetti principali e la specializzazione minore).


Laurea della Business Master Internazionale è un grado nazionale assegnato dall'Università di Economia, Praga. I laureati hanno il diritto di usare il titolo Ing. per legislazione ceca. Gli studenti hanno anche la possibilità di realizzare il loro secondo anno accademico presso una delle nostre sette università doppie socio gradi. Gli studenti che hanno scelto questa opzione laureato con gradi (doppia laurea) dalle università ceche e partner.

Programma del programma


Ogni semestre è composto da 13 settimane e un successivo periodo di esame (6 settimane). Semestre invernale inizia con la fine di settembre, il periodo di esame è in gennaio / febbraio. Estate semestre inizia a metà febbraio, il periodo di esame è a maggio / giugno.

Programma insegnato in:
Inglese
Russo

Vedi 1 più corsi della University of Economics Prague -Faculty of International Relations »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
3,600 EUR
per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine