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Master in Business Digitale

MDB

In Spagna, 88,3% della popolazione è collegata a Internet e sei milioni di persone sono comunicatori digitali permanenti.

Il settimo studio annuale di Mobile Marketing IAB, ci pone come il primo paese dell'Unione europea nella penetrazione di smartphone, in quanto è il dispositivo principale per accedere a Internet, 85%, lasciando i computer in secondo luogo, con il 67%, e compresse in terza con il 45%.

Il mondo digitale ha, ogni giorno, più peso nei risultati delle imprese, che devono modificare i processi interni di adattarsi al nuovo consumatore socialmente collegato, rapidi cambiamenti tecnologici e le nuove disposizioni di legge.

In questo contesto, il MDB + La Valle Digital Business School, diretto da Juan Luis Moreno, Chief Strategy Officer di & Operations di La Valle Digital Business School lancia la sua prossima edizione, con l'obiettivo di preparare professionisti per capire aziende e indirizzo la maggior parte degli aspetti rilevanti della trasformazione digitale e l'innovazione applicata al campo degli affari.

Sostenuto dal riconoscimento degli oltre 400 insegnanti sono lì
La Valle DBS, sia nel campo delle medie e grandi imprese e l'imprenditorialità, il programma dei treni gli studenti in modo pratico nelle varie attività legate al mondo digitale, mentre mettendo in su sulle ultime tendenze da un punto di vista strategico e business oriented.

Per chi è coinvolto?

Professionisti con almeno cinque anni di esperienza in qualsiasi area di un'organizzazione, in quanto fornisce la conoscenza specifica di cambiamento digitale, che devono provenire in tutti i reparti e in diversi settori.

Sarà anche offrire agli studenti la possibilità di contattare i professionisti di riferimento nell'ecosistema digitale.

approccio partecipativo basato su casi reali

La metodologia di formazione proprio La Valle DBS combina teoria e pratica, i docenti illustrano le classi con veri successi. Quando la disciplina impartita permessi esempi pratici di ciò sarà fatto.

La combinazione di teoria e pratica, con esempi di organizzazioni che sono già trasformati in digitale, così come start-up che stanno rompendo nel nuovo ambiente competitivo, sarà la combinazione perfetta per voi per imparare in modo efficiente in tutto il programma .

Dettagli del programma

Durata:

400 ore (350 ore + 50 ore tronco specializzazione digitale di scegliere *)

Date:

Due edizioni all'anno: da ottobre a marzo a luglio e febbraio.

Programma:

Ottobre: ​​il Venerdì dalle ore 16:00 alle 22:00 il sabato 9:00-14:00 h.
Marzo: dal Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi 19:00-22:00 h.
In rare occasioni, ci possono essere giorni di scuola in programma in date diverse da quelle stabilite, che sarà sempre avvisati in anticipo.

Dove viene insegnato:

La Scuola di Valle Digital Business - Barcellona
Aulas: fomentare Formació.
Avenida de Francesc Cambo 10
Barcelona, ​​ES 08003

Requisiti di ammissione:

Per rendere il MDB + a The Valley DBS è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • studenti universitari, laurea in ingegneria o
  • Cinque anni di esperienza professionale
  • Alto livello di spagnolo e inglese orale e scritta
  • elevata capacità di apprendimento e di sforzo

Ordine del giorno

1.Transformación e ecosistema digitale
futuro professionale
business digitale
Consumatori e bersaglio
strategia digitale
Modelli di business
aspetti giudiziari e legali di Internet
La tecnologia di base
tecnologia avanzata

2. Design + Lean Thinking
innovazione nel design e ricerca
design thinking
creatività
lean startup
Intraemprendimiento

3. Digital Design e usabilità del prodotto
Contenuto strategia di gestione del prodotto +
continua prototipazione interattivo test utente +
principi UX
Project Management: Agile Project Management e Kanban -Scrum
principi di progettazione grafica e lo stile
ottimizzazione continua di prodotto
Contenuto strategia di gestione del prodotto +
laboratorio
LABORATORI
laboratorio di Wordpress

4. Marketing e Comunicazione Digitale

4.1 Fondamenti di Digital Marketing
Principi di base del marketing online
Search Engine Marketing: SEO
Search Engine Marketing: SEM
Principi di base dell'analisi dei dati digitali
E-mail marketing e di affiliazione
marketing inbound
LABORATORI
Laboratorio di Google Adwords

4.2 Social Media
Strategia Social Media
La reputazione e la comunicazione 2.0
Video social network
LinkedIn
Facebook
cinguettio
Strumenti e metriche in Social Media
Piano di Social Media
LABORATORI
Officina Facebook Ads

4.3 Pubblicità e creatività digitale
Tutti i modelli di pubblicità e dei media digitali piano
I dati di mercato per la pianificazione media (comScore)
Creatività e contenuti di marca
Adserving e formati
Pubblicità programmatico e RTB
I dati applicata alla pubblicità programmatico
Come pianificare un programma di campagna pubblicitaria

Piano 4.4 Marketing e l'esecuzione del bilancio
performance marketing
Come costruire il branding nei media digitali
Acquisizione e il mantenimento: e-CRM di Social CRM
Progettazione e Implementazione
bilancio
Piano di Marketing dal punto di vista della inserzionista: Ikea Caso
laboratorio
LABORATORI
Piano di Marketing Workshop

5. Digital Analytics
L'approfondimento dei dati digitali
Obiettivi, KPI e metriche
pratica analitica di base
Segnalazione: Dashboard
Analytics Pubblicità: Adserving
Business Case 1: Caso Contenuto
Business Case 2: Case eCommerce
Big Data
Big Data e il suo impatto sul business
laboratorio
LABORATORI
Laboratorio di Google Analytics
Analisi Laboratorio in RRSS

6. eCommerce
eCommerce piano strategico: come fare un eCommerce vincente. La strada per il successo e la redditività
Modello di crescita: come ottenere un modello di crescita scalabile e redditizia
Piano di utenza: come sviluppare un piano di assunzioni
le vendite online: Cosa fare per massimizzare le vendite on-line
Tecnologia: non scelte tecnologiche tecnologi.
Operazioni: domicilio elettivo vendita on-line
laboratorio

7. mobile
La tecnologia mobile
Modelli di business
Marketing e tendenze della mobilità SoLoMo
mobile Advertising
pagamento
Design e usabilità
Promozione Apps e Aso
Metriche e misurazione
Mobile è la morte
LABORATORI
officina mobile

8. Innovazione
ecosistema degli oggetti
Dispositivi e sensori
realtà virtuale e esperienze immersive

Progetto
Rompere il ghiaccio
presentazioni efficaci
laboratorio di idee
Business Plan

(*) Specialità (50h) -A scegliere tra:

eCommerce
analisi dei dati digitali
RTB, Pubblicità e programmatica dei dati
EPIoT (* 80 ore. Costo aggiuntivo di 1.500 euro. Lo studente riceverà la qualifica aggiuntiva di Executive Program).

Program taught in:
Spagnolo

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Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
9 mesi
Tempo pieno
Prezzo
15,300 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Luglio 12, 2019
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Luglio 12, 2019