Leggi la descrizione ufficiale

Gestione delle Risorse Umane

specializzazione del Master in Gestione delle Risorse Umane affronta il processo di personale nelle organizzazioni, dalla ricerca e selezione di promozione, trasferimenti e partenze. L'attenzione del programma è lo sviluppo e il controllo del fattore umano in un contesto di lavoro che sta diventando sempre più diversificata.

Se si prende la specializzazione del Master in gestione delle risorse umane, vi verrà assegnato una laurea in Business Administration, ma sarà specializzarsi in processi di prestazioni del personale e lo sviluppo umano. Questo non solo si prepara per una carriera nelle risorse umane, ma anche come apprendista di gestione o di consulente aziendale. La conoscenza si acquisisce vi permetterà di sviluppare e applicare idee teoriche, mentre le vostre capacità di problem solving vi faranno efficace in tutti i tipi di contesti multidisciplinari nuovi o sconosciuti.

Programma di studio


specializzazione del Master in Gestione delle Risorse Umane presso la Vrije Universiteit di Amsterdam è strutturato attorno a tre processi delle risorse umane e questioni contemporanee:

  • L'impegno dei dipendenti e lo sviluppo: la misura in cui i dipendenti si sentono impegnati a loro datore di lavoro, le proprie prestazioni e di sviluppare le proprie conoscenze e le competenze relative al lavoro. Questo è discusso nel corso Lavoro & Organizzazioni.
  • La gestione e il controllo delle prestazioni: i modelli e strumenti di gestione delle risorse umane legate utilizzati per misurare e gestire le prestazioni dei dipendenti. Questo è l'obiettivo del corso di Performance Management e Controllo.
  • La gestione della diversità organizzativa: una questione chiave per molti datori di lavoro e dei lavoratori di oggi. Questo è l'obiettivo della diversità in corso organizzazioni.


La tesi di Master consente di applicare ciò che avete imparato sulla gestione delle risorse umane (e Business Administration in generale) ad uno studio empirico di un problema di business gestione delle risorse umane legate. La vostra tesi sarà basata su un progetto di ricerca in cui si raccolgono i dati quantitativi e / o qualitativi per rispondere alla tua domanda di ricerca su un tema di gestione delle Risorse Umane.

Prospettive di carriera


Come laureato di specializzazione del Master in Gestione delle Risorse Umane si rischia di trovare un lavoro come

  • un responsabile delle risorse umane
  • un consulente (possibilmente con una specializzazione in gestione delle risorse umane questioni connesse)
  • un manager o gestione tirocinante.


Dopo aver completato con successo la specializzazione del Master in Gestione delle Risorse Umane, si entra nel mercato del lavoro come un laureato in Business Administration con una conoscenza specialistica delle performance delle risorse umane e lo sviluppo. Come tale, sarà estremamente ben qualificato per perseguire una carriera in gestione delle risorse umane, ma molte altre opportunità sarà aperto anche a voi, ad esempio nella gestione generale o di consulenza. specializzazione del Master in gestione delle risorse umane aggiunge un, contemporaneo, e (cosa più importante) elemento di confronto fondamentale per il vostro conoscenze e le competenze Business Administration generale. In altre parole, dopo aver terminato la specializzazione di questo Master, si sarà in grado di comprendere e gestire il cuore di una organizzazione: le sue risorse umane.

Requisiti di ammissione Master Business Administration programma

  • I candidati che hanno ottenuto una laurea in Business Administration, Economia o Econometria e Ricerca Operativa presso la Vrije Universiteit di Amsterdam sono automaticamente ammessi al programma di Master
  • I candidati con almeno un diploma di laurea da un'altra università accreditate sono ammissibili se hanno una specializzazione in Business Administration, testimoniata dalla conoscenza approfondita della letteratura standard descritto di seguito (o equivalente)
  • I candidati con un diploma di almeno una VU laurea in altre specializzazioni possono essere ammessi al master, ma a seconda del loro grado saranno tenuti a seguire corsi supplementari con un minimo di 30 crediti. In questo caso il loro programma avrà almeno un anno e mezzo
  • Letteratura standard: gli studenti si presume essere a conoscenza di:
    • Comportamento organizzativo
    • Gestione delle Risorse Umane
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
Per gli studenti del SEE; € 14.600 per Non-SEE
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine