Leggi la descrizione ufficiale

Lingua di insegnamento: Spanish

Il Master in Management e Business of Fashion è supportata dalla grande esperienza di insegnamento nel campo della moda che ha la Scuola di Design Felicidad Duce - LCI Barcellona, ​​e la Società internazionale, Facoltà di Economia e Università di Barcellona, ​​con il quale ha lavorato a stretto contatto sulla progettazione del programma, garantendo così un piano di insegnamento strutturato e una qualifica riconosciuta a livello mondiale.

Degno di nota è anche la partecipazione del Tessile Cluster Fashion ACTM Catalunya, la cui collaborazione ha reso possibile lo sviluppo di un programma di studi professionali e adattato alle esigenze e al funzionamento del settore delle imprese del tessile e della moda, fornendo la conoscenza profonda ed estesa dei partecipanti materia.

Il Master è stato progettato secondo le riforme proposte nel processo di Bologna e si basa sui principi di qualità, la diversità e la competitività.

Obiettivi generali

  • Disporre delle necessarie competenze creative per promuovere la gestione delle nuove risorse e di leadership.
  • Può analizzare la società di adattarsi alle esigenze attuali.
  • Per conoscere il quadro giuridico, finanziario e organizzativo che disciplina il settore tessile e della moda.
  • Acquisire gli strumenti necessari per gestire efficacemente una società
  • settore tessile e della moda.

Competenze

Durante il corso vengono acquisite le seguenti competenze:

  • Di avere conoscenza globale e borse moda che collega il mondo dell'arte e viceversa. Come si relazionano e alimentano a vicenda, fornendo un sintetico, analitico e critico nei processi creativi e produttivi della gestione.
  • Conoscere e applicare la interdisciplinarietà tra prodotti diversi. Vedi come complemento e riguardano, al fine di completare una creatività a livello globale e / o competitivo nel mondo del processo di azienda di moda.
  • Avere un alto fluidità nella comprensione dei supporti di stampa legati al mondo della moda, così come il loro progetto e la funzione comunicativa.
  • Prendi tutti i concetti necessari per classificare e valutare le esigenze del linguaggio grafico relativo ai processi creativi all'interno del fashion design, gestione e direzione.
  • Saper utilizzare tutte le risorse del concettuale e tecnica, in modo che la direzione e la gestione delle aziende di moda, il linguaggio creativo di grafica, plastica e informativo è adeguatamente affrontato.
  • Avere una panoramica del mondo della moda e il funzionamento della società, i suoi processi e le interazioni tra di loro.
  • Conoscere il processo decisionale che coinvolge tutte le azioni di gestione.
  • Avere la capacità di dialogare con gli altri dirigenti della società e con gli enti esterni da cui dipende.
  • Per saperne di guida strategia aziendale che spianerà la strada per raggiungere gli obiettivi.
  • Avere la conoscenza e la maturità per eccitare e guidare il bene più prezioso di una società è il suo personale.
Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 3 più corsi della FDModa - LCI Barcelona »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 semestre
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine