Programma Master in Biologia Molecolare

Biologi molecolari di oggi ora hanno a disposizione una vasta strumenti molecolari in grado di assumere e di rispondere la maggior parte dei problemi biologici. Se il vostro desiderio è quello di entrare in un programma di master che è in prima linea di presentare emozionanti scoperte scientifiche, il programma di Master in Biologia Molecolare presso l'Università di Umeå è per voi.

Il Master in Biologia molecolare, Umeå, è un avanzato 2 anni di istruzione di 120 crediti ECTS. È garantito per formare in un'ampia varietà di strumenti necessari per la ricerca dello stato-of-the-art biologia molecolare. I nostri corsi includono tipicamente lezioni e discussioni di gruppo, nonché seminari, scrittura di report, la produzione di dati e gli esercizi di analisi. Per massimizzare la vostra esperienza educativa, la formazione è volutamente tenuto in piccole classi e sono guidati da scienziati di fama internazionale. La maggior parte dei corsi posto importante l'accento sulla formazione pratica sperimentale nelle moderne tecniche molecolari rilevanti. Il curriculum comprende corsi avanzati nel campo della biologia molecolare e della genetica molecolare e diversi corsi opzionali all'interno di discipline affini quali la biologia molecolare, biochimica, delle piante, la biologia infezione e Tumore biologia.

Un'altra caratteristica di rilievo di questo programma è la possibilità di effettuare una fase prolungata di formazione teorica e pratica intensa e strategica in un laboratorio attivo di ricerca di propria scelta. Questa formazione sotto forma di progetti di tesi master in biologia molecolare fornisce le conoscenze necessarie per diplomarsi alla programma. I progetti sono generalmente condotti in un gruppo di ricerca presso l'Università di Umeå locale, come ad esempio quelli che si trovano presso i dipartimenti di Biologia molecolare, chimica o la fisiologia delle piante, ma altri accordi con enti di ricerca intensi come le imprese biotech sono inoltre possibili.

Università di Umeå ospita molti gruppi di ricerca importanti che conducono ricerca molecolare strategica di rilevanza internazionale all'interno di aree di microbiologia, biologia cellulare, biologia chimica, organismi modello genetico, l'immunologia, la biologia dei sistemi, sistemi sensoriali, biologia del cancro, biologia dello sviluppo, biologia medica e immunologia. È importante sottolineare che molti dei nostri alunni studenti continuano in un dottorato di ricerca programma qui o altrove. Tuttavia, la biologia molecolare è una disciplina molto ampia per cui questa istruzione prevede anche la formazione ideale anche per coloro che desiderano intraprendere una carriera al di fuori del mondo accademico.


Eleggibilità

Conoscenza della lingua inglese equivalente a Svedese ciclo di studi secondari superiori inglese B (IELTS (Academic) con un punteggio minimo complessivo di 6.5 e il punteggio individuale non inferiore a 5,5. TOEFL PBT (Test-based carta) con un punteggio minimo di 575 e un punteggio minimo TWE di 4.5). TOEFL iBT (Internet-based Test) con un punteggio minimo di 90 e un punteggio minimo di 20 su Sezione Scrittura) è necessario. I candidati che hanno almeno due anni di studi universitari in Australia, Canada, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, o negli Stati Uniti soddisfano il requisito di diploma di inglese B. Una laurea o laurea in ingegneria laurea (equivalente a un Kandidatexamen svedese, 180 ECTS) da è richiesto un'università riconosciuta a livello internazionale. Ulteriori requisiti sono: Trenta crediti ECTS in Chimica, con un minimo di 7,5 crediti ECTS in Biochimica; esperienza pratica di lavoro di laboratorio, corrispondente ad un minimo di 20 crediti ECTS; 45 crediti ECTS nella zona Bioscienze coprono per piante e Fisiologia degli animali, e cellulo e Biologia Molecolare e anche tra cui un minimo di 7,5 crediti ECTS in ognuno di Genetica e Microbiologia. Laurea (esame) progetto è esclusa dalle richieste 45 crediti ECTS nella zona Bioscience. Se si sta ancora lavorando per il vostro corso di laurea, è necessario includere con l'applicazione di un documento dal vostro attuale Università, delineando quando ci si aspetta di laurearsi, nonché un programma del corso per l'ultimo semestre.



Costo del corso e borse di studio

Programma Master in Biologia Molecolare, 120 Credits
Con poche eccezioni, tutti i cittadini di paesi al di fuori dell'Unione europea (UE), Spazio economico europeo (SEE) e in Svizzera sono tenuti a pagare tasse di iscrizione e di frequenza per l'istruzione a livello universitario e avanzato inizio nel semestre autunnale 2011 e, successivamente, . Umeå University offre un numero limitato di borse di studio a studenti provenienti da fuori dell'UE / SEE.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 10 più corsi della Umeå University - Faculty of Science and Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
270,000 SEK
Scadenza
Richiedi info
Application still open for EU citizens
Richiedi info
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Application still open for EU citizens
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Application still open for EU citizens
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine