Master in Culture design

Le culture progettazione del programma MA è tutto lo studio di progettazione del prodotto, la progettazione grafica e la moda in un ampio contesto culturale diversa. L'attenzione è rivolta sia al progettista come 'autore' e la complessa catena di produzione, la vendita, il consumo e la critica in cui il design opera e trae i suoi molti significati diversi. Culture progettazione ripristina il design come oggetto principale di interesse accademico, senza nulla togliere al contesto culturale e materiale in cui opera. Il programma combina un approccio comparativo generalista al design con una chiara focalizzazione sulla storia e la teoria.

Prospettive di carriera


Il corso Culture design è in lingua inglese. Si tratta di un corso di orientamento internazionale che ha stretti legami con la pratica nella vita reale. Oltre a studiare il background teorico e storico del design, gli studenti hanno la possibilità di fare il loro progetto di laurea in collaborazione con i principali attori del mondo del design. Gli studenti di culture design può guardare avanti per una carriera nelle istituzioni culturali (redattore, responsabile del progetto), musei (ricercatore, curatore), media, (autore, critico, produttore), governo (amministratore, consulente), agenzie di design (ricercatore, consulente) e gli istituti di formazione e di ricerca (insegnante, ricercatore).

Gli studenti stranieri e gli studenti con una laurea straniera / Master

Se si desidera avviare un programma di Master presso la Facoltà di Lettere, è possibile applicare utilizzando il nostro sistema di iscrizione online, utilizzando il seguente link. Il dipartimentale Examination Board deciderà al vostro ingresso, dopo aver ufficialmente esaminato e valutato i vostri diplomi / gradi. Diplomi sconosciuti dal consiglio saranno valutati dal coordinatore Master in collaborazione con il NUFFIC.

Ammissione


Il Master Arte & Cultura è progettato per gli studenti con un accademico Corso di Laurea in entrambi i design, moda, arte o studi culturali (visivo). Si può anche essere accettata se si dispone di un accademico Corso di Laurea in altre discipline delle scienze umane (storia, giornalismo, studi di comunicazione) o di antropologia o sociologia, con una specializzazione o di specializzazione in design, la moda, l'arte o la cultura visiva (pari ad un minimo di 30 ECTS). Gli studenti con un interesse storico e teorico nel vasto campo del design sono particolarmente benvenuti.

Per gli studenti internazionali del livello di teoria accademica studiato deve essere basata sulla descrizione del corso, bibliografia e campione di scrittura accademica, a causa della mancanza di distinzione tra le università applicate e accademici all'estero.

È sempre necessario presentare i risultati dei test ufficiali che dimostrano la vostra conoscenza della lingua inglese. Solo gli studenti che hanno completato un liceo pieno o Laurea in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda o in Australia possono essere esentate. Abbiamo bisogno di un punteggio TOEFL (punteggio 580 cartaceo, segnare 237 computer basato su o segnare 92 basato su internet) o un punteggio IELTS (punteggio 6,5).

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
Richiedi info
deadline for international students
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students
Data di fine