Master in architettura

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

Il programma di Master in Architettura sottolinea lo sviluppo di specialisti in architettura nella progettazione, nella progettazione architettonica, urbana e territoriale. Gli studi forniscono competenze di valutazione scientifico-metodologica, che consentono la preparazione di progetti professionali per edifici e complessi urbani, nonché competenze manageriali per progredire nel campo dell'architettura. Questo è uno dei pochi programmi di studio con una collaborazione molto stretta tra architetti e ingegneri civili sia negli studi che nelle aree di ricerca.

Il modello Master offre o al capolavoro nella disciplina scelta scegliendo la pista Field Expert o per rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la pista Interdisciplinary Expert enfatizzando le abilità manageriali o una scelta di una competenza diversa per complimentare la disciplina scelta e ottenere un vantaggio competitivo in la propria carriera

Perché @KTU?

Maestro

Il programma offre o un capolavoro nella specializzazione o per rafforzare le competenze manageriali / interdisciplinari scegliendo una serie individuale di competenze necessarie per una carriera.

Ambiente creativo stimolante

Ambiente amichevole e collaborativo per studiare e creare presso la nuova Design Library Kaunas e Office of Artistic and Architectural Skills Development Laboratories.

Gli ultimi strumenti software

Il metodo di insegnamento basato sullo studio viene applicato nello sviluppo di progetti, seguito dall'applicazione di BIM, CAD, Space Syntax, software ArcGIS.

carriera

Competenze dello studente
- Prestazioni di ricerca scientifica;
- Preparazione di progetti basati sulla ricerca;
- Lavoro di squadra;
- Gestione e lavoro con le persone.

Abilità dello studente
- In grado di eseguire lavori di ricerca scientifica individualmente;
- In grado di convalidare le sue idee creative utilizzando la conoscenza scientifica;
- In grado di progettare edifici e complessi urbani;
- In grado di attuare progetti interdisciplinari.

Requisiti d'ingresso

Competenza in inglese

IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, CEFR ≥C1 o equivalente

Eleggibilità CGPA Certificato di laurea triennale

Diploma universitario (o superiore) con min. è ammissibile la durata di 180 ECTS (3 anni di studi).

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / russo.

I documenti devono essere legalizzati (Apostille) dal Ministero degli Affari Esteri del paese in cui sono stati rilasciati i documenti. Questo requisito non si applica ai documenti emessi nell'UE e in Bielorussia, Ucraina.

Voto medio (CGPA)

Per maggiori informazioni su questo programma, si prega di visitare la loro pagina web qui .

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Kaunas University of Technology - KTU - is one the largest technological universities in the Baltics. Known for its linkages with business, leadership in scientific research, flexible interdisciplinar ... Ulteriori informazioni

Kaunas University of Technology - KTU - is one the largest technological universities in the Baltics. Known for its linkages with business, leadership in scientific research, flexible interdisciplinary study programmes and unforgettable study experience, KTU is fast forwarding to becoming an internationally acknowledged institution of higher education. Leggi meno