Master In Architettura

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Architettura

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

L'architettura MA incorpora una serie di diverse opzioni di studio, tra cui una vasta gamma di scelte individuali dei moduli e percorsi specialistici in Identità culturale e globalizzazione, Storia e Teoria e Digital Media.

Se siete alla ricerca per il nostro corso March (RIBA Part 2), si prega di consultare la pagina del corso.

Situato nel milieu intellettuale progressiva di Londra, il programma di Architettura MA offre un programma flessibile di studio e un'opportunità unica per portare avanti la ricerca post-laurea avanzata che combina ricerca teorica di alto livello con approcci progettuali innovative.

Il Dipartimento di Architettura presso l'Università di Westminster offre servizi di prima classe come state-of-the-art design / apparecchiature di fabbricazione digitale e un team di docenti e ricercatori a stretto contatto con i più recenti sviluppi nel design, la teoria, la ricerca storica architettonica , e la tecnologia. L'architettura MA è parte di una suite di Master offerti dal Dipartimento di Architettura volto a laureati che desiderano migliorare la propria istruzione e migliorare la loro occupabilità acquisendo nuove conoscenze e competenze. Incentrato sulla ricerca architettonica, l'architettura MA offre anche una solida base per coloro che cercano di perseguire ulteriori ricerche e / o di una carriera accademica.

Il contenuto del corso

L'architettura MA prevede un corso che è ampia e flessibile, favorendo modi alternativi di studio e una serie di opzioni, tra cui la possibilità di scegliere una tesi scritta o un disegno-based. Il programma permette anche di specializzazione attraverso i suoi tre percorsi designati: Architettura (identità culturale e alla globalizzazione); Architettura (Digital Media) e architettura (Storia e teoria), o, in alternativa, è anche possibile creare il proprio percorso, sotto l'Architettura MA voce, selezionando e combinando i moduli rilevanti che soddisfano le vostre esigenze individuali.

La gamma di moduli opzionali e specialistici offerti permette di sviluppare le tue traiettorie individuali di apprendimento attraverso lo studio approfondito di aree tematiche specifiche, coinvolgendo componenti teoriche e applicazioni pratiche. Una serie di moduli ricchi di teoria stimolerà ad analizzare le attuali tendenze dell'architettura, la teoria e la pratica di progettazione sulla base della vostra ricerca e giudizio critico, e utilizzare queste informazioni per la produzione di alta qualità lavoro scritto in maniera scientifica.

In parallelo, un insieme di attività di progettazione orientate si incoraggia a sviluppare la visione artistica, estetica e intellettuale attraverso l'uso di diversi media, per produrre singole proposte con un alto livello di spazio, materiale e la risoluzione formale. Il corso è tenuto all'interno di un ambiente di apprendimento dinamico che comprende sessioni seminariali con attività di studio a base, opportunamente integrate da una vasta gamma di lezioni, esercitazioni, visite in loco, corsi di formazione, di ricerca e di periodi di studio indipendenti.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

  • Ricerca e Posizionamento
  • Sviluppo Tesi e progetto di tesi Maggiore

I moduli Percorso / opzionali

SEMESTRE ONE

  • Questioni critiche in Architettura
  • Programmazione e design computazionale
  • Le teorie di identità

SECONDO SEMESTRE

  • Animazione applicata
  • Culture Città: progettazione concettuale per complessi contesti culturali
  • Etnografici modi di conoscere: Esplorazioni critiche e creative di sito
  • Introduzione alla progettazione COMPUTING
  • Picturing Londra
  • Sito e Motion

Carriere associate

Il Dipartimento di Architettura è consapevolmente internazionale nel suo pensiero educativo e legami accademici, ed i suoi laureati sono tra i più ricercati in tutto il mondo. La flessibilità offerta all'interno del corso ha lo scopo di estendere le capacità creative e migliorare il occupabilità e le prestazioni come professionisti del design. destinazioni tipiche di occupazione per i laureati Architettura MA includono la pratica architettonica, ma anche altre discipline di progettazione, i media e le arti. Il corso può anche costituire una piattaforma per continuare lo studio con una carriera nel mondo accademico o di ricerca.

calendario indicativo

Giorni e orari di frequenza variano a seconda della vostra scelta di moduli pathway e opzionali. Una volta effettuate le scelte nelle prime settimane del termine, si riceverà un calendario personalizzato che indica dove e quando le classi si svolgeranno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 11,500