Master In Architettura

University of Nicosia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Architettura

University of Nicosia

  • Concentrazioni: 1. sostenibile Architettura, 2. Architettura d'Interni
  • Durata (anni): 1,5 anni
  • Qualifica conseguita: Master of Arts in Architecture
  • Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: inglese e greco
  • Modalità di studio: a tempo pieno o part-time
  • ECTS minimi Crediti: 90

Profilo del programma

Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che si occupa di problemi di progettazione e dibattiti contemporanei. Il corso pone particolare attenzione sulla sperimentazione nell'ambito delle progettazione, ingegneria e scienze umane professioni. Due concentrazioni sono offerti attraverso questo programma di Master, che darà i futuri studenti l'opportunità di sviluppare metodi analitici e creativi mature di lavorare mentre ridefinizione ed estendere le loro aree di studio individuali. Gli studenti possono scegliere tra due concentrazioni: (a) l'Architettura Sostenibile e (b) Interior Architecture.

Progettazione sostenibile e Architettura degli Interni è già un elemento chiave del programma di Architettura. La sostenibilità come principio è stato insegnato in tutto il corso di laurea (sia di Architettura e Architettura degli Interni) e il Diploma Professionale (Architettura). Entrambi i programmi considerano i principi e la pratica della progettazione di architettura adatta alle specificità climatiche e fisiche in qualsiasi parte del mondo e si esplora il profondo impatto di analisi del sito locale e regionale e la comprensione per la pratica della progettazione sostenibile. Gli studenti diventano consapevoli dei fattori di progettazione che interessano componenti di grandi dimensioni come gli ecosistemi e quelli più piccoli, come il comfort dell'interno, e successivamente esplorano concetti, strutture e tecniche che si trovano dietro la realizzazione di un design rispettoso dell'energia. Uno scopo di questo programma è quello di operare come esperienza interdisciplinare e di portare i propri partecipanti a familiarità con altre specializzazioni di progettazione. I corsi di laurea sono aperti agli architetti, ingegneri, tra cui la pianificazione urbana e la progettazione, l'architettura del paesaggio, l'ingegneria, la costruzione e lo sviluppo delle proprietà, l'interior design e l'architettura d'interni e candidati adeguatamente qualificati di altre discipline.

L'architettura è di importanza critica per i progettisti e gli ingegneri, il cui lavoro determina gran parte dell'impatto ambientale degli oggetti, edifici e dei sistemi che ci circondano. Modella anche i comportamenti socialmente responsabili per la nostra crisi ambientale in corso. La conoscenza dei principi e delle pratiche di un approccio più sostenibile alla progettazione quindi è diventata una componente essenziale della formazione di disegno in tutti i campi.

Gli obiettivi principali del programma sono per gli studenti:

  1. Costruire sulle proprie conoscenze disciplinari esistenti, esaminare, rivedere e sviluppare approcci progressivi per la progettazione in contesti sociali, ambientali ed economici in continua evoluzione.
  2. Infondere in futuro i praticanti la conoscenza e la capacità necessari per progettare ambienti sani, confortevoli e sicuri che fanno un minimo sforzo sulle risorse globali.
  3. Fornire una comprensione pratica e scientifica dell'impatto del clima sul design e sull'utilizzo di principi di progettazione efficiente dal punto di vista energetico.
  4. Per acquisire una comprensione sistematica della conoscenza e una consapevolezza critica dei problemi attuali e delle nuove intuizioni, gran parte delle quali sono o sono state informate dall'alto della loro disciplina accademica, del campo di studio o dell'area della pratica professionale.
  5. Studiare processi sociali e politici e ramificazioni che sono innescati da ambienti abitati e disabitati e il loro impatto sulla nostra percezione, atteggiamento e azioni.
  6. Essere visivamente sensibili, socialmente consapevoli, responsabili dell'ambiente, tecnicamente competenti e con apprezzamento per le arti e le umanità.
  7. Per essere rispettosi e responsabili alle radici culturali e sensibili alle esigenze umane.
  8. Pianificare e portare alla chiusura di ricerca su larga scala e, di conseguenza, per generare nuove conoscenze e contribuire in tal modo l'ulteriore sviluppo delle scienze nel design sostenibile.

Prospettive di carriera

Gli studenti che completano con successo il programma master saranno in grado di:

  1. Lavorare nei loro settori scelti con maggiore conoscenza e competenza applicando valori e principi di diversi aspetti all'interno del loro campo specializzato.
  2. Avere un vantaggio competitivo in un mercato di lavoro più impegnativo e allo stesso tempo migliorare le loro competenze professionali e / o accademiche per il loro futuro sviluppo.
  3. Essere nominati in vari reparti / servizi del governo o degli organi decisionali.
  4. Esercitare un ruolo amministrativo e / o supervisory in unità di consulenza, istituti privati ​​di istruzione superiore o in centri di ricerca.
  5. Impegnarsi in progetti di ricerca o progetti di ricerca intrapresi da istituti senza scopo di lucro (come ONG) o profitto nei settori del progetto sostenibile o nel loro settore specializzato o lavorare come membri della Facoltà di Ricerca negli istituti di istruzione superiore.
  6. Dimostrare l'autosuizione e l'originalità nell'affrontare e risolvere i problemi e agire autonomamente nella pianificazione e nell'implementazione di attività a livello professionale o equivalente.
  7. Continuare a promuovere la propria conoscenza e comprensione e sviluppare nuove abilità ad alto livello e avrà le qualità e le competenze trasferibili necessarie per l'impiego che richiedono: l'esercizio dell'iniziativa e la responsabilità personale; decisionale in situazioni complesse e imprevedibili; e la capacità di apprendimento indipendente necessaria per il continuo sviluppo professionale.

Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato in zona di propria competenza, se lo desiderano.

Accesso a ulteriori studi

Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato nel proprio campo o qualsiasi altra zona in questione, se lo desiderano. Il design di questo programma prevede per questi studenti, attraverso l'offerta di una opzione di tesi. Scegliendo di completare una tesi, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su un pezzo sostanziale di lavoro di ricerca e saranno posizionati in una posizione vantaggiosa per essere accettati in un programma di dottorato per i laureati senza esperienza nella scrittura di tesi. Al termine del master, gli studenti possono avere l'accesso diretto al Ph.D. programma in Architettura offerto dal dipartimento, o essere preparati per un dottorato o altri tirocini basati sul dottorato di ricerca nel loro settore specializzato. Questo offrirà un gateway prezioso in una carriera nel mondo accademico.

Valutazione

La valutazione del corso comprende solitamente un esame finale completo e una valutazione continua. La valutazione continua può includere, tra l'altro, metà dei termini, i progetti e la partecipazione di classe.

I gradi delle lettere sono calcolati in base al peso dell'esame finale e alla valutazione continua ei contrassegni numerici effettivi ottenuti in questi due componenti di valutazione. Sulla base dei gradi del corso vengono calcolati il ​​punteggio medio del semestre (GPA) e la media dei punti cumulativi (CPA).

Requisiti di laurea

Il programma di Master in Architettura per entrambe le concentrazioni si articola attorno a tre semestri accademici. In ogni semestre gli studenti sono tenuti a prendere 30 ECTS (tre corsi), completando 90 ECTS dopo 3 semestri di tempo pieno lezioni. Concentrazione 1: Architettura Sostenibile Concentrazione 2: Interior Architecture.

Per completare con successo sia la concentrazione del programma gli studenti devono compilare 90 ECTS.

30ECTS sono corsi che sono comuni per entrambe le concentrazioni necessarie.

30ECTS sono anche corsi obbligatori, ma sono diversi per ogni concentrazione.

30ECTS sono corsi elettivi (comuni per entrambe le concentrazioni, gli studenti devono selezionare qualsiasi corso non preso come requisito di concentrazione).

Gli studenti possono scegliere se vogliono per completare una tesi o progetto di disegno come parte dei loro corsi opzionali. La scelta del progetto o del progetto di tesi dovrebbe essere effettuata entro la fine del primo semestre dello studio e alla fine del terzo semestre.

È necessaria una media minima cumulativa (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D-' è un grado PASS, per raggiungere un CPA di 2,0 è necessario un grado medio di 'C'.

Risultati di apprendimento

Al completamento con successo del programma, gli studenti di entrambe le concentrazioni dovrebbero essere in grado di:

  1. Hanno acquisito una conoscenza approfondita delle nuove tendenze (soggettive e di ricerca) sulla progettazione sostenibile e le concentrazioni specifiche
  2. Comprendere i problemi associati con l'innovazione nel design sostenibile sia a micro e macro livello del mondo progettazione sostenibile.
  3. Intraprendere e di esercitare con successo ruolo di leadership (s) nella zona del loro ambiente di concentrazione / lavoro.
  4. Progettazione, manutenzione e gestione tutte le scale e formati dell'ambiente costruito, sociali e non, in maniera ecocompatibile e climaticamente adatti.
  5. Gestire le risorse, affrontare i problemi e le relazioni socio-economiche e politiche.
  6. Investire nella conoscenza e nell'esperienza delle pratiche di architettura che contribuiranno a portare avanti un cambio di paradigma in un atteggiamento globale nei confronti dell'ambiente naturale.
  7. Perseguire lo sviluppo della carriera nel settore edilizio e / o assicurare un impiego di alto livello nella professione correlata.
  8. Valutare criticamente il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale.
  9. Unire le competenze creative e innovative per produrre un lavoro adatto alla ricerca di opportunità nel loro settore prescelto e assumersi la responsabilità per il proprio sviluppo professionale e accademica.
  10. Dimostrare l'esperienza, le competenze indipendenti e competenze necessarie per risolvere i problemi creativi e essere responsabile dei processi di progettazione complessi.
  11. Riconoscere e valutare le sfide etiche e l'influenza delle principali tendenze culturali storici e contemporanei sul design sostenibile.
  12. Comunicare e collaborare in modo efficace con gli altri sia nei processi di sviluppo legati al design pratiche o teoriche o in, dentro e fuori del loro argomento.
  13. Dimostrare l'autosuizione e l'originalità nell'affrontare e risolvere i problemi e agire autonomamente nella pianificazione e nell'implementazione di attività a livello professionale o equivalente.
  14. Dimostrare la conoscenza e la comprensione delle nozioni, dei principi, delle teorie e dei concetti fondamentali.
  15. Dimostrare la capacità di ricercare materiale appropriato e analizzare la struttura e il contenuto del materiale di ricerca attraverso documenti scritti e disegnati.
  16. Dimostrare la gestione del tempo e le capacità organizzative. Dimostrare la capacità di organizzare le informazioni e applicare una gerarchia / struttura alle informazioni nel lavoro scritto e disegnato.
  17. Tieniti informato e in sintonia con gli attuali sviluppi della disciplina per continuare lo sviluppo professionale individuale
  18. Espandi la loro conoscenza dei processi, materiali da costruzione, costruzione e tecnologie appropriate per la progettazione e la rappresentazione dello spazio architettonico.
  19. Essere in grado di utilizzare criteri e argomenti adeguati per supportare, discutere e valutare le proposte di progettazione.

Borse di studio - Aiuti finanziari

L'Università offre borse di studio e aiuti finanziari agli studenti a tempo pieno, sotto forma di borse di merito accademico, assistenza finanziaria, borse di studio atletiche e programmi di studio sul posto di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Greco
University of Nicosia

Ultimo aggiornamento November 16, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,590 EUR
Information
Deadline
Contact school
Locations
Cipro - Nicosia, Nicosia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2018
Cipro - Nicosia, Nicosia
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Price
Insegnamento annuale degli studenti locali / UE; € 13.860 Lezioni annuali degli studenti internazionali