master in architettura e progetti di arredo urbano

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

master in architettura e progetti di arredo urbano

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)

Master di Architettura e progetti urbani

&nbsp

L'area di progetto ha ora assunto un ruolo forte nello sviluppo professionale dei dirigenti delle professioni più varie, per tutti gli interessati, con ruolo diverso nello sviluppo e nella realizzazione di un progetto. La zona di architettura e urbanistica nel suo complesso è alcun dubbio che l'ulteriore sviluppo e implementazione storicamente ha avuto fin dalla sua concezione, così la necessità di sviluppare un programma che soddisfa esigenze professionali attuali, specializzata in progetti urbani e architettonici.

&nbsp

Per questo motivo, il Master in Sviluppo Progetto di Architettura e Pianificazione, è organizzata nell'ambito di un regime di formazione innovativi per l'area, perché non solo corre parallelo le tre aree classiche del mondo di progetti, quali: Progettazione, Gestione e Amministrazione ma rende anche trasversalmente con l'area pertinente cinque tematiche:

1. Analisi e teoria dell'architettura e dell'urbanistica.

2. Progetti di sviluppo metodologico.

3. Attuazione e gestione del progetto.

4. Tecnologia applicata ai progetti di architettura e urbanistica.

5. L'ambiente in Architettura e progetti di pianificazione urbana.

&nbsp

Permettendo così una formazione altamente specializzata nel campo da tutti gli approcci necessari per la corretta esecuzione professionista privato nel privato e / o aree di governo.

&nbsp

Infine è importante notare che la sovrapposizione dei 5 temi sopra elencati, con le tre tradizionali aree di progetto, e la combinazione di teoria e pratica della forma immediata applicazione un percorso formativo focalizzato sulle capacità di rafforzare, competenze e conoscenze.

&nbsp

&nbsp

Obiettivi

&nbsp

Il programma di Master in Architettura e progetti urbani, articolato basi teoriche che permettono lo sviluppo concettuale di ogni argomento, esercitazioni pratiche e rigore metodologico tutta sua che vive dentro lo sviluppo del progetto. Chiaramente si vede, allora, che i professionisti sono non solo dalla teoria e pratica, ma anche i treni e gli esercizi per l'uso nella vita reale.

&nbsp

Proprio questo è l'obiettivo principale, non solo di formare professionisti dalla teoria, ma da questo e dalla pratica, mettere al ritmo dei tempi moderni nel prendere decisioni e l'attuazione di soluzioni a problemi concreti della vita reale.

&nbsp

Maestro obiettivi strutturali sono:

&nbsp

Obiettivo:

  • Per formare professionisti ad alto impegno sociale ed etico, e una panoramica di ciò che l'intervento di una città. Fornire metodologie concrete per la consegna di soluzioni per questioni urbane e ridisegno architettonico per lasciare spazio fisico occupato da uomini nella vita presente.

&nbsp

Obiettivi specifici:

  • Progettare un progetto, cioè la creatività progettuale treno per risolvere problemi e conflitti che si occupano del progetto.
  • Gestione di progetti di Architettura e Urbanistica da un approccio complementare (sistemica e globale) chiaramente capito il rapporto e le competenze di entrambe le aree, e incorporando il concetto di ciclo di vita di un progetto e di prodotto che ne risulta.
  • Innalzare il profilo del Project Management Body of Architettura e Urbanistica, non solo modificando le competenze manageriali, ma dando il direttore un'ampia conoscenza delle aree di impatto per essere riuscito ad eseguire un intervento Urbana.
  • Incorporare il concetto di design urbano, considerando la grande intervento su scala urbana supporta terra ad alto impatto ambientale.
  • Conoscere ed utilizzare metodologie appropriate per la progettazione di soluzioni progettuali, tenendo in sequenze logiche di sviluppo e in corso di valutazione e gestione / amministrazione di tutte le risorse impegnate per rispondere agli standard internazionali di gestione (Associazione spagnola di Progetto Ingegneria, AEIPRO o il Project Management Institute, PMI).
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
21 - 2 mesi
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info