Leggi la descrizione ufficiale

Master in paesaggio e il patrimonio

Programma di Archeologia Il Master: paesaggio e del patrimonio non sono stabiliti a confini geografici o cronologici, ma offerte tematicamente con paesaggi archeologici e del patrimonio archeologico in molte società diverse. Nella specializzazione Paesaggio Archeologia, il paesaggio culturale sarà affrontato da molte prospettive. La specializzazione Beni Archeologici concentra sulle varietà di significati che resti archeologici possono ottenere nella società moderna.

Specializzazioni

Programma di Archeologia Il Master: Paesaggio e Patrimonio distingue due specializzazioni:


Archeologia paesaggio

l'archeologia del paesaggio è una specializzazione che è ben sviluppato alla VU di Amsterdam e la UvA. Paesi Bassi (scavi su larga scala) e del Mediterraneo (ricognizioni di superficie) costituiscono i paesaggi storici in cui si svolge il lavoro sul campo, e sono anche i punti focali per i progetti di ricerca in corso circa l'uso di GIS in archeologia e villa paesaggi nel nord della romana Impero.

Temi centrali nel programma sono: le dimensioni ecologiche ed economiche di interrelazione tra l'uomo e il paesaggio; la stratificazione storica dei paesaggi; il 'passato nel passato'; paesaggio e l'identità.


Beni Archeologici

Archeologia è vista sempre più come patrimonio, che gli conferisce un nuovo significato sociale ed economico. Questo evoca alcune domande importanti. Che, per esempio, è il patrimonio archeologico? Come possiamo immaginiamo i processi di conservazione e di gestione? Che ruolo ha l'archeologia nella pianificazione territoriale? Come viene gestione del patrimonio archeologico attualmente organizzata e finanziata nei Paesi Bassi e in altri paesi europei, e come sarà fatto in futuro? Queste e altre domande sono trattate nel programma, che comprende diversi moduli del Master interdisciplinare del patrimonio in Studi. Vuoi essere un archeologo graduato, ma anche concentrarsi sulla gestione del patrimonio e la politica? Se è così, allora questo Master è il programma per voi.

Con 'Beni Archeologici' VU di Amsterdam e UVA offrono l'unico programma archeologico con una specializzazione che unisce archeologia e il patrimonio nei Paesi Bassi. Anche se si riceve un diploma di Master in Archeologia, prendi anche corsi relativi beni durante il programma di studio. Siete anche introdotte per ogni aspetto del sistema attuale archeologico e il modo in cui opera la 'mercato'. Siete presente grado di specializzarsi se stessi in politiche e consulenza.

Ben preparati per il mercato del lavoro


Gli archeologi con un Master in Landscape and Heritage sono eccezionalmente adatti a seguire una carriera professionale in archeologia. La loro conoscenza concettuale di paesaggi e resti archeologici nel loro ambiente moderno li rende qualificato per lavorare nelle istituzioni di gestione del patrimonio locali, nazionali o internazionali e dei servizi pubblici. Inoltre, la loro esperienza con il lavoro sul campo e la sua gestione li qualifica per le posizioni in aziende olandesi ed europee che fanno ricerca archeologica. La loro vasta conoscenza di archeologia rende anche adatte per una carriera in settori come il giornalismo, il turismo e l'editoria. Infine, un Master in Archeologia ACASA prepara gli studenti molto bene per la formazione supplementare sul Master o, eventualmente, livello di dottorato.

Gli studenti internazionali e studenti con / Laurea di una laurea straniera


Se si desidera avviare un programma di Master presso la Facoltà di Lettere, è possibile applicare utilizzando il nostro sistema di iscrizione online (segui questo link). Il dipartimentale Examination Board deciderà al vostro ingresso, dopo aver ufficialmente esaminato e valutato i vostri diplomi / gradi. Diplomi sconosciuti dal consiglio saranno valutati dal coordinatore Master in collaborazione con il NUFFIC.

È sempre necessario presentare i risultati dei test ufficiali che dimostrano la vostra conoscenza della lingua inglese. Solo gli studenti che hanno completato un liceo pieno o Laurea in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda o in Australia possono essere esentate. Abbiamo bisogno di un punteggio TOEFL (punteggio 600 cartaceo, punteggio in base a 250 computer o segnare 100 basato su internet) o un punteggio IELTS (punteggio 7).

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
Richiedi info
deadline for international students
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students
Data di fine