Master in Economia e Commercio - International Business and Marketing (MSc) L'area di messa a fuoco del profilo è International Business and Marketing. Gli studenti di questo programma sarà ottenere una maggiore conoscenza all'interno dei principali soggetti: Fondamenti di International Business, International Channels Marketing, Marketing attraverso cultura, rapporti di mercato internazionali, i processi della globalizzazione, New Market Development & Innovation.

Conoscenze e competenze

Il programma comprende diversi aspetti di marketing, vendita al dettaglio, servizi, business to business, ricerche di marketing e moduli su altre aree funzionali che influenzano le decisioni di gestione del marketing. Inoltre, lo studente acquisirà competenze nell'uso di metodi e strumenti che possono supportare una carriera nel marketing, le vendite, la pubblicità o mezzi relativi posti di lavoro.

Opportunità future

Si otterrà competenze in analisi normative imposte dai governi al fine di perseguire una carriera in una serie di settori, tra cui la ricerca di mercato, le importazioni, la consulenza, l'esportazione di servizi di marketing, direct marketing e gestione della distribuzione. Infine, si otterrà la conoscenza e le competenze in con metodi che possono sostenere una carriera nei mercati internazionali o nazionali, se questo significa lavorare con una grande azienda multinazionale, una società più piccola, o anche nuove iniziative.

Lezioni

I metodi di insegnamento sul programma variano e sarà composto da due lezioni e insegnamento in piccoli gruppi. Molti studenti si formano gruppi di studio, sia per l'intero programma biennale og forse solo per un singolo corso.

Esame


Gli esami saranno entrambi gli esami orali e scritti in base ai corsi individuali. Uno stage è spesso finito con una sorta di relazione e tesi di Master è un grande progetto scritto che termina l'intero livello.

In tutti i tipi di rapporti e gli esami, è importante che si è in grado di discutere e fare riferimento correttamente al materiale di origine. Altrimenti si può essere accusato di plagio.

Servizi

La University of Southern Denmark di Odense Campus è un'università moderna con ottimi servizi sia per conferenze e il tempo libero.

Nel 2012 un nuovo bar aperto studente all'università e in estate ci sono molte strutture all'aria aperta dove è possibile socializzare con i tuoi compagni.

Opportunità di carriera


Il programma di Master in International Business e Marketing presso il Campus Odense vi dà un'ottima base versatile per le future opportunità di carriera. I corsi offrono una combinazione unica di teoria e pratica per garantire una solida base teorica e gli strumenti facilmente impiegabili nel vostro primo lavoro.

Le competenze ottenute nel corso degli studi a Odense possono essere utilizzati in programmi di studio, che vanno da diventare un imprenditore individuale business, lavorando come specialista in grandi multinazionali o come consulente internazionale.

Se si desidera una carriera come lavoratore autonomo o come manager in aziende pubbliche o private questo livello aumenterà la vostra carriera futura. È possibile, ad esempio, lavorare nella scoperta e nella ricerca di nuove idee per la pianificazione, la gestione e la realizzazione di concetti di business nelle imprese danesi e internazionali.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 51 più corsi della University of Southern Denmark »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
- Gratuito per gli studenti UE / SEE. Prezzo per gli studenti non UE / SEE, all'anno: EUR 8500
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine