Master In Affari Internazionali (MIB)

St. Petersburg State University Graduate School of Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Affari Internazionali (MIB)

St. Petersburg State University Graduate School of Management

Master in International Business
Educare i leader innovative per il business internazionale

&nbsp

St. Petersburg State University Graduate School of Management del Master in International Business Program (MIB) è progettato per fornire le migliori opportunità di carriera per i laureati in programma nel commercio internazionale in Russia e all'estero. Il programma è progettato unicamente e segue gli standard più esigenti in materia di istruzione affari internazionali. Il curriculum è composto da core (obbligatorio) corsi da tutte le principali aree di business e elettivi. Ogni studente sceglie corsi elettivi secondo la sua (di lei) obiettivi professionali e di carriera e di interessi. Il programma dà futuri professionisti nel mondo degli affari e gestione della conoscenza più contemporaneo, capacità di analisi e pratiche fondamentali per avere successo.

&nbsp

programma MIB soddisfa pienamente la Comunità europea delle Scuole di Management (CEMS) i requisiti, nonché i regolamenti delle Pubblica Istruzione standard della Federazione Russa. Rende gli studenti MIB i vantaggi di entrambi i sistemi educativi.

&nbsp

MIB offre l'opportunità rara non disponibile altrove in Russia. studenti russi e internazionali provenienti dalle scuole di business leader mondiale lavorare insieme su vari progetti, studi di casi e di arricchire la loro esperienza attraverso la vita accademica ed extra-curriculari. Insegnare in lingua inglese consente

&nbsp

• di portare a professori eccellenti da UE e le scuole di business degli Stati Uniti nel programma,
• avere regolarmente ospite lezioni e discussioni con i guru del mondo delle imprese e di gestione,
• ad esplorare le risorse del mondo di conoscenze e di banche dati internazionali presso la biblioteca GSOM,
• per imparare a operare in un contesto reale internazionale pur essendo parte di un progetto di consulenza presso una società internazionale
• o che lavorano su progetti come stagista estivo.

&nbsp

MIB significa anche che ogni studente va per 1 semestre di studio all'estero presso una scuola di business leader in UE, USA e Messico, per tener vari corsi elettivi che diventano una parte di questo studente Piano di studi verso la laurea.

&nbsp

MIB è parte integrante di una vasta gamma di laurea di alta qualità, laurea, MBA e programmi di dottorato offerti dalla St. Petersburg State University Graduate School of Management. Significa un'ottima occasione per rete e di godere di un rapido sviluppo e già di successo Alumni Association of GSOM.

&nbsp

Tutti gli studi hanno luogo nel cuore del campus di San Pietroburgo. GSOM è di 2 minuti a piedi dal campus della St. Petersburg State University, quindi non solo la bellezza della città, ma anche tutte le risorse e gli eventi della Russia antica e una delle università più prestigiose della porta accanto.

&nbsp

&nbsp

Programma Design


Il programma di due anni è costituito da quattro semestri di studi tra cui un semestre di permanenza all'estero presso una università partner. Il curriculum del programma comprende corsi, tesi di laurea, e il lavoro di studio avanzato. La lingua di insegnamento attraverso l'intero programma è l'inglese.

&nbsp


MIB Coursework


Il corso per il Master in International Business (MIB) è organizzato attorno a tre blocchi: business e il fondamento della ricerca (Core) Corsi (30 ECTS), corsi di perfezionamento affari internazionali (Core & Elettivi) (50 ECTS), e Elettivi (20 ECTS ). Tutti i corsi del programma derivano dai principi della formazione universitaria di business e contemporanea prassi commerciale internazionale. I metodi di insegnamento includono l'interazione con gli studenti. GSOM I partner aziendali sono impegnati nel processo di insegnamento come relatori ospiti, come fonte di casi aziendali reali, e attraverso la condivisione della loro esperienza attraverso le visite alle loro società.

&nbsp

&nbsp

Tesi di Laurea


Ogni studente lavora la Tesi di Master essere sotto la supervisione di un consulente di ricerca della facoltà. Il consulente viene scelta basandosi sulla zona dello studente della ricerca (descritta nel suo saggio applicazione) subito dopo che lo studente è stato ammesso. Gli studenti iniziano a lavorare al loro Tesi di Laurea nel primo semestre e continuerà fino alla presentazione finale delle Tesi ("Public Thesis Difesa") alla fine del Programma. Ogni semestre gli studenti presentare relazioni sui progressi della ricerca. La Tesi di Master è previsto includere i risultati di uno studio empirico condotto dallo studente.

&nbsp

&nbsp

Advanced Study Requisiti


1. Summer stage. La pausa estiva tra il primo e il secondo anno del Programma è destinato a stage degli studenti '- di lavoro professionale delle imprese, di solito a uno dei partner GSOM aziendale. Questa componente del programma è fondamentale per applicare le conoscenze teoriche e competenze pratiche di business con l'esperienza pratica di business. Stage durare per almeno 6 settimane e devono essere adottate a livello internazionale società operative.


2. Studio all'estero. Tutti gli studenti MIB deve trascorrere un semestre all'estero presso una delle università partner. GSOM ha accordi di scambio con 32 istituzioni accademiche, tra le migliori business school e università europee. Si raccomanda che lo studio all'estero deve essere completata nel corso del terzo semestre del Programma. Accordi con la maggior parte delle università MIB permettono agli studenti di prendere un semestre senza pagare le tasse scolastiche locali e tariffe. Risultati del corsi effettuati all'estero sono riconosciuti a causa dei principi di trasferimento del sistema ECTS.


3. Business Course Project. progetti di Business sono pensati per sviluppare la gestione degli studenti 'del progetto, lavoro di squadra e capacità di leadership. Ogni studente lavora come parte di un piccolo team internazionale di consulenza su incarico di un cliente reale aziendale. I progetti sono congiuntamente controllate e valutate da un rappresentante della società e dal docente del corso di progetto. I risultati del progetto con l'analisi della situazione aziendale e le soluzioni proposte sono presentate per l'azienda cliente e alla compagni di classe alla fine del semestre.


4. Accademico di ricerca e capacità di comunicazione workshop. MIB programma di messa a fuoco sul dare dare futuri manager internazionale le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nei mercati globali. I workshop competenze insegnano a comunicare idee nel mondo accademico e degli affari, come avviare una carriera professionale di successo, e di regolare facilmente ad un ambiente di gestione cross-culturale. Le competenze comprendono accademico scrittura e il fare researchwork, comunicazione e abilità sociali, lavoro di squadra e capacità di presentazione, tra gli altri. Internazionali e le aziende partner sono attivamente coinvolti in seminari di formazione delle competenze.

&nbsp

5. conoscenza della lingua straniera. GSOM laureati MIB dovrebbero essere fluente in almeno due lingue straniere per assicurare che essi saranno in grado di vivere e lavorare in modo efficace in diversi ambienti culturali. Pertanto, l'ottenimento di conoscenza di una lingua straniera diversa dall'inglese è richiesto da tutti i partecipanti al programma come una parte del loro curriculum. Tutti gli studenti sono tenuti a prendere 3 semestri di una lingua straniera - francese, tedesco o spagnolo.

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ammissione


I programmi di Master sono rivolti a studenti provenienti da tutto il mondo. Gli studenti internazionali possono applicare ai programmi utilizzando le seguenti opportunità:

&nbsp

• nel quadro degli accordi interstatali tra Federazione Russa e il paese di residenza del richiedente (sulla base della cessione da RF Ministero dell'Istruzione e della Scienza).


• sulla base dell'accordo di cooperazione tra Università e GSOM candidato (come studente di scambio). In tal caso, per favore, si applicano al Dipartimento Internazionale della vostra università o in ufficio contattare GSOM International.


• sulla base di contratti individuali con quota di iscrizione.

&nbsp

&nbsp

L'ammissione al Master GSOM è effettuata sulla base della concorrenza per garantire la selezione dei candidati migliori. Poiché i programmi sono destinati a fornire un ambiente rigoroso apprendimento per gli studenti, i seguenti criteri sono usati per determinare la probabilità che i candidati avranno successo nei programmi:

&nbsp

1. Formazione precedente. L'ammissione richiede la compilazione di un corso di laurea in qualsiasi importanti. I laureati con una formazione in discipline non commerciali sono incoraggiati a partecipare al concorso. Gli studenti possono chiedere, prima della laurea da un programma di laurea, però, l'autorizzazione finale per la partecipazione Master programmi è concessa su presentazione del certificato di laurea originale.


2. Business prove attitudinali. GMAT con punteggio non inferiore a 500.


3. Language Skills. I candidati devono essere fluente in inglese - punteggio TOEFL di almeno 550 (su carta), 213 (computer based), 80 (basato su Internet) è necessario per partecipare al programma. La prova può essere somministrato alla GSOM Language Center Volkhovsky 3 in San Pietroburgo.


4. Leadership, capacità di comunicazione efficace, l'imprenditorialità e l'innovazione, nonché il livello di motivazione a perseguire i gradi MIB o MITIM a GSOM e di realizzare una carriera di successo nel mondo degli affari internazionale valutato nel colloquio personale. Il comitato di selezione comprende i rappresentanti delle parti GSOM Corporate. L'intervista è in inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
165,000 RUB
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - San Pietroburgo
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Federazione Russa - San Pietroburgo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
/ Semestre non russi cittadino Federazione