Master in Advanced Electrical Power Engineering

Questo è il primo di due anni a tempo pieno del Regno Unito Master in Advanced Electrical Power Engineering.

Per essere un ingegnere potere effettivo è necessaria una buona conoscenza delle tecnologie di supporto e le esigenze degli utenti e delle applicazioni. Si richiedono anche una solida conoscenza del business e panorama normativo che le aziende nazionali e multinazionali energetiche ed elettriche devono lavorare all'interno.

Il corso mette insieme competenze avanzate in tutti gli aspetti dei sistemi energetici e di energia elettrica, integrati da studi nei mercati dell'energia elettrica e dei sistemi di alimentazione di economia.

Il corso è progettato per fornire la formazione avanzata che serve per una carriera nei settori dell'elettricità e dell'energia dinamici.

Potrai studiare

Anno 1

Potrai prendere una selezione di lezioni tenute obbligatorie e facoltative. Questo si combina con la formazione in competenze di business e di gestione dei progetti e metodologie di ricerca e tecniche.

Anno 2 progetti di ricerca potenziali vengono esplorati in questo anno attraverso il completamento di un mini-progetto, con un ultimo argomento concordato per l'inizio del 2 ° anno.

Anno 2

Potrai intraprendere un importante progetto di ricerca nell'ambito delle discipline di potenza e di energia elettrica. Potrai anche selezionare un certo numero di moduli avanzati di insegnamento progettati per ampliare la conoscenza del tema scelto.

Servizi

Avrai accesso esclusivo a una vasta rete di calcolo e appositamente costruito spazi didattici, tra cui il nostro banco di prova esterno per il laboratorio fotovoltaico ad alta tensione, dotato delle più moderne tecnologie, tra cui:

  • Sistema di test e di misura delle scariche parziali LDS 6-digital
  • Marx generatori di impulsi e banchi di prova GIS
  • £ 1M rete di distribuzione e di laboratorio di protezione che comprende un microgrid 100kVA, macchine a induzione e banchi di carico programma

Avrai accesso solo ad alta fedeltà sala di controllo interno simulazione del Regno Unito e la dimostrazione di potenza Networks Centre (PNDC). Questo è il primo centro in Europa dedicato allo sviluppo e alla dimostrazione di tecnologie "smart grid".

Il contenuto del corso

Anno 1

Classi obbligatori

  • Sistema Advanced Power Analysis e protezione
  • Alta Tecnologia di tensione e compatibilità elettromagnetica
  • Elettronica di potenza per l'Energia & Drive Controllo
  • Power System Economics, Markets & Asset Management
  • Energia eolica e distribuite Energy Resources
  • Assegnazione & Professional Studies

Classi elettive

  • Elaborazione del segnale digitale Principi
  • Informazioni Transmission & Sicurezza
  • Reti di comunicazione
  • Principi di controllo
  • Control Techniques
  • ingegneria del software

Anno 2

  • Master Progetto di ricerca

Learning & insegnamento

Noi usiamo una miscela di insegnamento e di apprendimento metodi tra cui lezioni interattive, esercitazioni di problem-solving e laboratori pratici basati su progetti. I nostri ufficiali tecnici e sperimentali sono disponibili per supportare e guidare su materiale soggetto individuale.

Ogni modulo comprende circa cinque ore di insegnamento diretto a settimana. Per migliorare la comprensione degli argomenti tecnici e teorici trattati in questi, ci si aspetta di intraprendere un ulteriore 5-6 ore di studio autonomo, utilizzando il nostro ambiente web-based learning virtuale (MyPlace), riviste di ricerca e biblioteche.

I metodi di insegnamento e di apprendimento utilizzati garantire potrete sviluppare non solo competenze tecniche di ingegneria ma anche di comunicazione, gestione dei progetti e capacità di leadership.

Potrai intraprendere progetti di gruppo. Queste misure consentiranno di sviluppare la vostra interpersonali, comunicazione e competenze trasferibili essenziali per una carriera nel settore.

Requisiti per l'ammissione

Un primo o buono di seconda classe laurea UK Honours, o titolo equivalente, in ingegneria elettronica o elettrica, da un istituto accademico riconosciuto.

I candidati la cui prima lingua non è l'inglese o che non hanno intrapreso il loro corso di laurea nel Regno Unito devono possedere una recente qualificazione inglese UKBA riconosciuto.

Requisito lingua inglese

IELTS 6.5 o equivalente

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 32 più corsi della University of Strathclyde: Faculty of Engineering »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
18,750 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine