Master europeo in gestione educativa

Generale

Descrizione programma

Laurea: Laurea Scienze della formazione Master

Situazione professionale: Fornisce l'accesso per iniziare la ricerca, pedagogica e attività professionali nel ramo

Obiettivi formativi e professionali:

Si prepara i futuri dirigenti delle istituzioni scolastiche a lavorare nel campo della prima infanzia, media, professionale, adulto, continua o l'istruzione superiore e altri settori connessi a livello nazionale o internazionale. Il programma offre un mix di conoscenze pratiche, quadri concettuali e di ricerca state-of-the-art pur sottolineando una prospettiva globale sulla gestione educativa.

Il programma consente ai laureati di svolgere funzioni in tutte le organizzazioni relativi all'istruzione. Essi dimostrano una conoscenza avanzata di gestione corrente, la leadership e le questioni pedagogiche e sfide del settore educativo, nonché la capacità di assumere una prospettiva globale per affrontare i problemi di gestione in materia di istruzione. In risposta alla vasta gamma di sfide che si presentano nella pratica, i laureati acquisiscono conoscenze avanzate e le competenze in materia di gestione, la leadership e la pedagogia.

Il loro profilo di competenze consente loro di assumere posizioni di leadership nei seguenti tipi di istituzioni e industrie: Preschool & scuola dell'infanzia, primaria e fornitori d'istruzione secondaria, Fornitori di Formazione Professionale, continuando fornitori di formazione, fornitori di istruzione superiore, fornitori di formazione per adulti, fornitori di formazione speciali, società di servizi (ad esempio Consulenze), Associazioni, Istituzioni Pubbliche e Autorità (Ministeri, ecc).

Ultimo aggiornamento May 2015

Sulla scuola

The mission of RTTEMA is to offer and provide life-long learning in the accredited study programs of the academy and contribute considerably to the educational and cultural life of Latvia – both its r ... Ulteriori informazioni

The mission of RTTEMA is to offer and provide life-long learning in the accredited study programs of the academy and contribute considerably to the educational and cultural life of Latvia – both its regions and Riga. Leggi meno