Master, Diploma post-laurea, Certificato post-laurea in Studi abitativi (con stage)

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Questo corso MSc / PgDip Housing Studies (con stage) integra completamente tutte le componenti accademiche e pratiche della qualifica professionale del Chartered Institute of Housing. Questo include uno stage di 10 settimane di esperienza lavorativa strutturata e valutata, che istituisce laureati per una "corsia preferenziale" in una carriera con organizzazioni di alloggio nei settori sociale, volontario e privato.

Verrai presentato alle idee e ai dibattiti più aggiornati in materia di alloggi e ti offrirai l'opportunità di conoscere le innovazioni nella pratica dell'alloggio.

Accreditato dal Chartered Institute of Housing, il corso copre tutti gli aspetti dei servizi abitativi, delle comunità sostenibili, della governance e della legge, delle organizzazioni abitative, della salute e del benessere.

Vi fornirà inoltre una qualifica accademica e professionale completa con esperienza lavorativa strutturata e, al termine, vi offrirà un percorso diretto verso l'occupazione nel settore abitativo.

Questo percorso unisce sessioni di insegnamento occasionali nel campus con un elemento significativo dello studio online, offrendoti l'esperienza di apprendimento ideale in un formato accessibile e coinvolgente.

Ti verrà insegnato da un gruppo di accademici che coprono in modo completo la natura multidisciplinare di alloggi, ricerca, politica e pratica. Il nostro insegnamento basato sulla ricerca attinge alla nostra competenza specialistica in analisi delle politiche, senzatetto e diritti abitativi, teoria sociale, analisi del mercato immobiliare e abitativo.

I migliori motivi per studiare con noi

# 1 Il Chartered Institute of Housing è l'organismo professionale per l'alloggio e convalida il nostro corso di studi sull'alloggio

# 2 Ti verrà insegnato da un team di accademici con una vasta esperienza nel settore abitativo e record di ricerca di livello mondiale

# 3 Acquisirai competenze pratiche attraverso uno stage strutturato e valutato di 10 settimane

Accreditamenti professionali

Il corso copre tutte le componenti accademiche e pratiche della qualifica professionale del Chartered Institute of Housing. Una volta completato con successo il Diploma, avrai diritto a diventare membro del Chartered Institute of Housing.

Dettagli del Corso

Il Diploma post-laurea è tenuto oltre un anno a tempo pieno o 21 mesi part-time e studierai sei moduli accademici.

Pratica professionale

Il corso include anche un modulo sulla pratica riflessiva, la preparazione per la pratica professionale e l'attaccamento a un padrone di casa sociale per facilitare l'apprendimento sul posto di lavoro. Questi precedono uno stage di 50 giorni, organizzato per soddisfare sia il datore di lavoro che lo studente, ove possibile, collegato ai requisiti pratici del Chartered Institute of Housing.

Puoi costruire fino a Master completi di 180 crediti in più fasi o uscire in qualsiasi momento e ricevere un premio:

  • sei moduli più una tesi per 180 crediti (SCQF livello 11) - riceverai un Master e soddisferà i requisiti per l'appartenenza aziendale al Chartered Institute of Housing
  • sei moduli per 120 crediti (SCQF livello 11) - riceverai il Diploma post-laurea e soddisferà i requisiti per l'appartenenza aziendale al Chartered Institute of Housing
  • tre moduli per 60 crediti (SCQF livello 11) - ti verrà rilasciato un certificato post-laurea

Insegnamento

Per iniziare il corso, parteciperai a un'induzione per tre giorni all'inizio di settembre. L'apprendimento accademico viene quindi intrapreso attraverso una combinazione di studi privati ​​e sessioni interattive online. C'è una giornata al campus all'inizio di ogni modulo accademico e un programma di visite. Il corso richiede la piena partecipazione.

La maggior parte del tempo si ha flessibilità su dove si può studiare e non è necessario recarsi a Stirling per le lezioni online. Assicurati che le tue specifiche IT soddisfino i requisiti per il corso. Tuttavia, puoi accedere alle strutture IT nel campus.

Valutazione

La valutazione prende una varietà di forme tra cui saggi, relazioni, lavori di gruppo e una presentazione del seminario. Ogni modulo ha una o due valutazioni piuttosto che esami di fine semestre.

Gli stage sono valutati attraverso una serie di rapporti di pratica e un diario di pratica riflessiva.

Chiunque completi i requisiti del Diploma post-laurea può registrarsi per un ulteriore periodo di studio nei confronti di un Master. Ciò richiederebbe il completamento di una dissertazione basata sulla ricerca o la dimostrazione di capacità riflessive di livello avanzato.

La dissertazione basata sulla ricerca può essere basata sul lavoro svolto come parte del periodo di tirocinio, semplificando il processo di raggiungimento di un Master.

Ore di lezione

Le lezioni si tengono il martedì, il mercoledì e il giovedì, mentre il resto della settimana si svolge per uno studio privato. Lo studio a tempo pieno equivale a circa 35 ore in media, che comprende tutto l'apprendimento strutturato, lo studio personale e le valutazioni.

Direttore del corso

Dr Vikki McCall

44 (0) 1786 467681

housingstudies@stir.ac.uk

Tariffe - 2018/2019

MSc

  • Oltremare: £ 13.650
  • Casa / UE: £ 6,300

Diploma PG

  • Oltremare: £ 9.100
  • Casa / UE: £ 4,200

Certificato PG

  • Oltremare: £ 4,550
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Presso l' University of Stirling , la differenza sta nel nostro DNA: fornire istruzione con uno scopo e condurre ricerche che contribuiscano a plasmare la società.

Presso l' University of Stirling , la differenza sta nel nostro DNA: fornire istruzione con uno scopo e condurre ricerche che contribuiscano a plasmare la società. Leggi meno