Master di Ingegneria in ingegneria e dei sistemi di gestione industriale

Generale

Descrizione programma

Il programma IESM di due anni (aka Operations e Systems Management) è stato progettato per fornire una formazione ampia base nei settori della gestione delle operazioni, sistemi di servizio e di produzione, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Attraverso una serie di corsi di base, gli studenti imparano i metodi di base di formulare e risolvere i problemi. L'attenzione è data alla natura mutevole delle esigenze e delle capacità, i principi del processo decisionale in condizioni di incertezza, la gestione del rischio, la gestione e la garanzia della qualità, un uso efficace delle tecnologie dell'informazione, la modellazione e l'analisi dei grandi sistemi, e le tecniche per la ricerca di soluzioni ottimali applicabili alle imprese oggi. studenti IESM hanno la possibilità di minore in Business, Energia, Computer Aided Design / Manufacturing, e Information Technology.

Impara come:

  • operare attività in modo più efficace
  • ottimizzare le decisioni aziendali
  • migliorare e assicurare la qualità in un business
  • trasformare un'idea in un prodotto vitale o affari

IESM Panoramica del corso

Gli studenti devono completare 9 corsi di base, il requisito ambientale gestione, una tesi di master o di progetto, un numero di corsi opzionali, oltre a un minore. Alcuni dei corsi coprono il seguente contenuto:

  • Il controllo di qualità e garanzia
  • Simulazione, previsione e ottimizzazione
  • Gestione della catena di approvvigionamento
  • La gestione del rischio, valutazione degli investimenti
  • analisi dei processi aziendali
  • Lo sviluppo dei prodotti, la creazione di valore
  • Gestione del progetto
  • strumenti decisionali Energy
  • Prototipazione, CAD / CAM
  • Imprenditorialità e start-up

Application Requisiti IESM

Per essere considerati per l'ammissione, il richiedente deve soddisfare i requisiti di ammissione generale AUA e ai requisiti specifici della CSI e IESM. I candidati sono tenuti a:

  • In possesso di una laurea in settori tra cui la matematica, la scienza e l'ingegneria. Gli studenti con una laurea in discipline non scientifiche possono essere ammessi, a seconda del loro lavoro di corso completato. Il corso di laurea deve includere, come minimo, due anni di matematica di livello universitario che coprono calcolo, algebra lineare e equazioni differenziali, e un corso di scienze fisiche (fisica, meccanica, chimica, biologia, ecc).
  • Presentare un punteggio basato su internet TOEFL (iBT) di almeno 79, o un punteggio IELTS di almeno 6.5.Indicare di prova deve essere stata presa entro due anni prima della data di applicazione.
  • Presentare un punteggio in almeno il 50 percentile sulla parte quantitativa Graduate Record Examinations Test (GRE). Il test deve essere presa entro due anni prima della data di applicazione.
  • Invia una dichiarazione informativa di scopo.

IESM Programma Descrizione

Requisiti di laurea IESM

Per laurearsi con un Master of Engineering (ME), sono necessari 57 crediti semestre. Il programma di studio deve includere nove corsi di base (27 crediti), 6 crediti per il requisito chiave di volta e altri otto corsi opzionali (24 crediti, di cui 9 crediti in minore). Gli studenti devono anche completare il requisito scienze ambientali a livello universitario. In genere, gli studenti a tempo pieno completano la laurea in due anni (quattro semestri).

Corsi di base richiesti (27 crediti)

  • IESM Teoria 300 Probabilità
  • IESM 310 Ingegneria Statistiche
  • IESM 340 Economia Ingegneria
  • IESM 301 Analisi e progettazione di Data Systems
  • IESM 320 Ricerca Operativa 1
  • IESM 321 Ricerca Operativa 2
  • IESM 331 Production System Analysis
  • IESM 311 Assicurazione e gestione della qualità
  • IESM 330 Simulazione di Sistemi Industriali

Gestione Ambientale

Gli studenti devono soddisfare il requisito Scienze Ambientali. Tale processo viene eseguito attraverso il completamento di un corso (almeno una unità) offerti dal centro Acopian per l'Ambiente o completando un corso CSE progettato e specificato per soddisfare questo requisito.

sequenza di Capstone (6 crediti)

L'obiettivo del requisito Capstone nel College of Science and Engineering è quello di fornire una esperienza educativa che culmina, dove lo studente, sotto la supervisione di un docente, conduce uno sforzo individuale impiegando concetti e metodi appresi nel programma per risolvere un problema di notevole importanza dal punto di vista pratico o teorico.

La Capstone può essere soddisfatta da due diverse opzioni. Ognuna di esse richiede 6 crediti verso la laurea.

Corsi opzionali (24 crediti, di cui 9 crediti in la minore)

Gli studenti devono completare almeno 24 crediti di elettivi (nove crediti in un unico Minore).

Gli studenti scelgono un minore tra i seguenti settori: Gestione d'Impresa, Energia, Design & Manufacturing, o Informatica e Scienze. Il Minor offre agli studenti l'opportunità di esplorare altri campi fortemente connesse all'ingegneria industriale. È molto importante che gli ingegneri acquisire una comprensione dei settori correlati nei quali sono applicati strumenti di ingegneria industriali.

IESM Risultati di apprendimento

obiettivi del programma

  1. Insegnare agli studenti di definire, diagnosticare e risolvere i problemi della vita reale da un punto di vista ingegneristico e dei sistemi industriali e all'interno di un multi-disciplinare, contesto a livello aziendale.
  2. Foster l'apprezzamento per l'istruzione superiore e la formazione permanente per lo sviluppo professionale continuo.
  3. Sviluppare forti capacità di comunicazione sia all'interno che all'esterno del campo.
  4. Coltiva i valori professionali di leadership, l'integrità, il giudizio e il lavoro di squadra.

IESM risultati di apprendimento programma

  1. Raccogliere i dati ed essere in grado di interpretare, analizzare e trarre le conclusioni del caso.
  2. Identificare, formulare e risolvere problemi di ingegneria attraverso le tecniche, le competenze e gli strumenti moderni di Ingegneria Industriale.
  3. Prendere in considerazione alternative e prendere una decisione sulla base di una corretta progettazione / scientifica giustificazione aziendale /.
  4. Identificare e valutare la ricerca esistente a fondo e in modo sistematico che è rilevante per un problema o un argomento di indagine.
  5. Coltivare la disposizione per scoprire e imparare il nuovo materiale sulla sua / il suo proprio, inclusa la possibilità di condurre una ricerca indipendente.
  6. Produrre e distribuire le presentazioni scritte e orali professionali, e comunicare efficacemente con gli specialisti e non specialisti.
  7. Agire come un esponente di ingegneria etica, innovativa e responsabile.
  8. Esporre lavoro di squadra e di essere in grado di assumere un ruolo di leadership, anche in ambienti team multi-disciplinare.
  9. Comprendere l'impatto delle componenti di ingegneria, processi o sistemi in un contesto economico, ambientale e sociale.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded in 1991, AUA provides a high-quality, graduate and undergraduate education that encourages civic engagement and promotes democratic values, fostering scholarship in a setting that values and d ... Ulteriori informazioni

Founded in 1991, AUA provides a high-quality, graduate and undergraduate education that encourages civic engagement and promotes democratic values, fostering scholarship in a setting that values and develops academic excellence, free inquiry, integrity, scholarship, leadership, and service to society. Leggi meno