Master di Gestione Ambientale (mem)

Generale

12 località disponibili

Descrizione programma

Master di Gestione Ambientale (MEM)

Sedi:

  • Casuarina Campus
  • Studi esterni

Il corso fornisce una formazione post-laurea per i professionisti attuali e future sullo sfondo, principi e le pratiche di gestione ambientale, in particolare nel contesto degli ecosistemi tropicali bagnato-asciutto e semi-aride. I concetti di competenze generiche e le applicazioni trattate in questo corso sono anche molto importanti per coloro che lavorano in altri ecosistemi. Il corso include anche un focus sul contesto sociale in cui la gestione ambientale avviene.

Obiettivi specifici di questo corso sono: la fornitura di un programma che è flessibile e si rivolge alle esigenze dei singoli studenti. La flessibilità di selezione dell'unità significa studenti possono intraprendere il corso completamente esternamente o internamente, o una combinazione di entrambi, a seconda selezione dell'unità. Internamente arruolati studenti frequentano lezioni del campus, pur avendo pieno accesso ai materiali forniti agli studenti esterni. Piccole classi significa che tutti gli studenti hanno accesso immediato al personale, tramite la distanza collegiale o faccia a faccia interazioni.

Mentre tutti i candidati potranno iscriversi al Master, punti di uscita alternative sono disponibili dopo un semestre di studio (Graduate Certificate) o due semestri di studio (diploma di specializzazione), fatto salvo il candidato completare due o quattro elettivi specialistiche, rispettivamente.

Materiali didattici basati sulle attività centrato sullo studente, risorse e fornire un programma stimolante che è equilibrato tra aggiornamento delle conoscenze contenuti e capacità tecniche, lo sviluppo di competenze concettuali, e l'applicazione di questi per la gestione delle risorse naturali nel suo contesto sociale. Il programma continua a rispondere alle mutevoli esigenze dei datori di lavoro e altre parti interessate, con i più recenti risultati della ricerca regionale incorporato nel materiale didattico.

I laureati di questo corso possono cercare lavoro in settori di ricerca o di gestione ambientale e delle risorse naturali, all'interno delle agenzie regionali di gestione delle risorse naturali, ONG ambientali, le organizzazioni indigene gestione delle risorse naturali, società di consulenza o settore delle risorse. Gli studenti con voti sempre alti e un progetto di ricerca di alta qualità possono essere in grado di perseguire un più alto grado dalla ricerca.

Partnership Cross-istituzionali.

Oltre alle unità CDU, sosteniamo anche studenti selezionando elettivi da altre università con le quali abbiamo accordi a livello di programma. Questi includono Università di Greenwich (Regno Unito), James Cook University (Australia) e l'Università di Adelaide (Australia). Attualmente stiamo sviluppando accordi con l'University of Illinois-Springfield (USA) e Gadjah Mada (Indonesia).

Requisiti di ammissione

Il Centro Sud australiano terziario Admissions (SATAC) riceve ed elabora le domande di ammissione per Charles Darwin University di istruzione superiore potenziali studenti.

Il completamento di una laurea riconosciuta laurea, diploma di laurea o onori o equivalente in un settore pertinente, come le scienze biologiche, scienze della terra, ingegneria ambientale, scienze ambientali, geografia, le informazioni geografiche, studi di sostenibilità o di altra disciplina, come ritiene opportuno. I candidati in possesso di una laurea non nelle discipline sopra elencate possono essere considerati sulla base di esperienza professionale pertinente.

Requisiti di lingua inglese per gli studenti internazionali

Contattateci per maggiori informazioni.

Riconoscimento professionale

I laureati possono cercare appartenenza professionale di associazioni come l'Australian Rangelands Society, Ecological Society of Australia, Ambiente Istituto di Australia, e statali le società scientifiche erbaccia, per esempio.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

More than 120 years ago, Banjo Paterson described the Northern Territory as a “vast wild land, full of huge possibilities”.And he was right.So how did a relatively small population, spread sparsely ac ... Ulteriori informazioni

More than 120 years ago, Banjo Paterson described the Northern Territory as a “vast wild land, full of huge possibilities”.And he was right.So how did a relatively small population, spread sparsely across an area, one–fifth the land mass of Australia, with little educational resources to speak of, turn those possibilities into a reality?By creating a study environment where the freedom exists for people to evolve their lives.Today this environment is captured at Charles Darwin University (CDU). Leggi meno
Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Darwin , Sydney , Melbourne + 11 Più Meno