master di ETH UZH scienza in finanza quantitativa

Generale

Descrizione programma

Descrizione generale

Il programma combina ad alto livello di insegnamento accademico e di ricerca in finanza quantitativa con problemi presi direttamente dal private banking e finanza. Una caratteristica speciale del programma è la combinazione di lezioni in materia di economia finanziaria, con lezioni di metodi matematici nella finanza (teoria della probabilità, statistica, analisi numerica).

Il curriculum comprende corsi obbligatori dedicati alla teoria, i concetti ei metodi di Corporate Finance, mercati finanziari, Economia Finanziaria, Derivati e ingegneria finanziaria, la Financial Econometria e Metodi Matematici per la Finanza; ulteriormente ogni partecipante può seguire corsi di specializzazione delle aree di Risk Management e Asset Management. Infine, la richiesta di tesi serve a garantire la capacità dei laureati di fare il lavoro autonomo Scientifico per risolvere un problema rilevante per la comunità finanziaria.

Ammissione: L'ammissione al Master in Finanza programma è basato sul completamento di un diploma di laurea; a seconda della loro ricorrenti qualification potrebbe essere chiesto di superare un colloquio di specializzazione su argomenti di teoria della probabilità di base e / o fondamenti della finanza aziendale prima del ricovero definitivo .

Caratteristiche principali

Facoltà di classe mondiale: Il Master in Quantitative Finance è il privilegio di attingere a una facoltà eccezionale di economia, business e dei metodi empirici. L'Università di Zurigo, Dipartimento di Economia è al primo posto nelle regioni di lingua tedesca ed è tra le migliori in tutto il mondo.

Innovativo, guidata programma di qualità: Siamo una orientata istituto di ricerca che combina teoria con una forte attenzione alla tagliente metodi empirici. L'unico, programma multidisciplinare che soddisfa i più elevati standard di qualità e prepara gli studenti per una vasta gamma di opportunità di carriera nelle organizzazioni multinazionali, istituzioni economiche, e il mondo accademico, tra gli altri.

prospettiva internazionale: il Master of Science in Quantitative Finance risponde all'esigenza crescente attività di battute talento a livello internazionale e fornisce agli studenti gli strumenti per gestire le complesse esigenze di una economia sempre più globalizzata. I nostri professori di portare in aula una ricchezza di esperienza internazionale. Gli studenti, inoltre, provengono da una varietà di paesi. Alcuni corsi del progam Master sono tenuti in inglese. conoscenza della lingua tedesca sono un requisito.

La città di Zurigo: Per anni, Zurigo si è classificato tra le città del mondo con la più alta qualità della vita. La città offre una ricchezza di diverse attività culturali e ricreative e di una eccellente rete di trasporti pubblici. Zurigo è una città internazionale con la dimensione gradevole (con una popolazione di 340.000) e facile da conoscere. Zurigo è un luogo piacevole per ottenere il vostro Maestro. La sua grande comunità universitaria e la specializzazione nel campo della ricerca economica hanno reso un importante centro della conoscenza europea.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2011

Sulla scuola

We, the Faculty of Economics at University of Zurich, are the leading Business Administration and Economics Faculty in Switzerland and belong to the best Business Administration and Economics Facultie ... Ulteriori informazioni

We, the Faculty of Economics at University of Zurich, are the leading Business Administration and Economics Faculty in Switzerland and belong to the best Business Administration and Economics Faculties in Europe. Leggi meno