Master di Contabilità

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master di Contabilità

La Moore School Darla of Business presso l'Università della Carolina del Sud offre il Master di Contabilità (MACC) laurea a persone come voi che sono alla ricerca presso la scuola di specializzazione e di là.

Piccole classi, un impressionante record di inserimento lavorativo per i laureati e solida preparazione per l'esame CPA sono solo alcuni dei benefici da considerare. Come parte della University of South Carolina, la Moore School ti offre le risorse e le opportunità che non possono essere associati alla maggior parte delle altre istituzioni. Il nostro programma di MACC, uno dei più grandi e più rispettati della regione, produce laureati che sono in forte domanda e reclutati dalle regionali, nazionali e società di revisione internazionali.

Programma

Il Master di Contabilità programma (MACC) è una naturale estensione di studio per gli studenti che hanno completato un corso di laurea in contabilità.Tuttavia, è aperto a tutti coloro che soddisfa gli standard di ammissione alla scuola 's, indipendentemente dalla loro laurea major. Il programma MACC offre l'opportunità di specializzarsi in un particolare campo della contabilità, competenza tecnica completa per gli esami professionali, mentre nella scuola, e rispondere alle esigenze educative specifiche a qualificarsi per la designazione CPA in alcuni stati. Gli studenti che non hanno completato un corso di laurea in contabilità da un college o università accreditate, può tenersi corsi prerequisito nonché i corsi del programma.

La migliore occasione per conoscere meglio il programma MACC è la vetrina MACC che si terrà Venerdì 4 ottobre 2013. L'evento prevede una sessione informativa con i dettagli del programma, un pannello di docenti e di studenti in corso e pannello alunni. Sarà fornito il pranzo. Si prega di registrarsi e portare i vostri compagni di classe con voi!

CRITERI DI AMMISSIONE

Prestazioni di laurea

È richiesta una laurea conseguito da un ente accreditato da considerare per l'ammissione al programma di MACC. Una laurea in contabilità non è richiesto, tuttavia, fortemente incoraggiato. Coloro che non hanno una laurea in contabilità può essere considerata e, se accettata, avrà prerequisito corsi prima di avviare il programma di base di contabilità. La media voto medio di laurea punto (GPA) è un 3.5. Laurea corsi e / o (se titolo è stato conseguito o meno) saranno prese in considerazione. Trascrizioni da tutte le sedi frequentate devono essere presentate alla Darla Moore School of Business.

GMAT

I candidati devono fornire un (cinque anni o meno) Graduate Management Admissions Test (GMAT) punteggio valido per essere considerati per l'ammissione al programma di MACC.Il GMAT è composto da sezioni verbali, qualitativi, e analitico.

Trascrizioni

Se il college o università offre la consegna PDF delle trascrizioni, si prega di fornire loro direttore delle ammissioni le informazioni di contatto per assicurarsi che le trascrizioni sono considerate ufficiali. Trascrizioni inviate a diversi dal direttore delle ammissioni, non possono essere considerati ufficiali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since its founding in 1919 as the School of Commerce, the Darla Moore School of Business has grown into a thriving center of academic excellence, with an enrollment of nearly 4,000 undergraduate stude ... Ulteriori informazioni

Since its founding in 1919 as the School of Commerce, the Darla Moore School of Business has grown into a thriving center of academic excellence, with an enrollment of nearly 4,000 undergraduate students and over 800 graduate students. Leggi meno
Columbia , Columbia + 1 Più Meno