Master di Commercio (MCOM)

Generale

Descrizione programma

Laurea In evidenza

  • Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli per le posizioni specialistiche nel settore pubblico e privato.
  • Contrasta con un MBA, che mira a preparare gli individui già nel mondo del lavoro per le posizioni manageriali.
  • Può essere considerato come un programma di 12-15 mesi (180 punti) o come un programma di un anno dopo BCom (Hons) o PGDipCom (120 punti).
  • Gli studenti che hanno completato i primi 120 punti di MCom possono uscire con Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom)

Discipline e corsi si studio:

  • Contabilità - Diritto commerciale - Economia - Finanza - Gestione globale e innovazione - Sistemi informativi - Marketing - Operazioni e gestione della catena di approvvigionamento

Candidabilità

BCom o equivalente, e uno dei principali nel soggetto destinato a questo laurea con una media di B o superiore.

Perché scegliere la Business School?

L'Università di Auckland è classificato università-mondo della Nuova Zelanda e la Business School è noto per la sua eccellenza, innovazione, didattica e ricerca.

La nostra Business School è tra l'1% delle scuole di business a livello globale per ottenere l'accreditamento Triple Crown da AACSB International, EFMD-EQUIS e AMBA.

Strutture e risorse

Premiato Owen G Glenn Building Business School offre il personale e gli studenti una struttura appositamente costruito integrato. Ospita sale completamente attrezzate aule, laboratori informatici, locali di lavoro e spazi sociali, insieme a caffè e una banca on-site, raggruppati intorno ad un atrio spettacolare 26m-alta. Accesso ai disabili e le strutture sono disponibili in tutto l'edificio.

L'edificio simbolo che si pone come un luogo di convergenza per le imprese, il mondo accademico e del governo - un ambiente collaborativo, ricca di conoscenze all'interno del quale forgiare le capacità che questo paese ha bisogno per riuscire a sofisticati mercati globali.

Creato da studi di architettura Francis-Jones Morehen Thorp e Archimedia, Owen G Glenn edificio è stato completato nel 2008 e da allora ha vinto numerosi premi, tra cui un NZIA Auckland Architecture Award, ed è stato finalista al World Architecture Festival Awards.

L'edificio Business School prende il nome dal principale donatore e la Nuova Zelanda, imprenditore e benefattore Owen G Glenn.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Auckland is a comprehensive university of 40,000 students, offering undergraduate, postgraduate and doctoral programmes across a wide range of disciplines.

The University of Auckland is a comprehensive university of 40,000 students, offering undergraduate, postgraduate and doctoral programmes across a wide range of disciplines. Leggi meno