Diventare leader nello sport del mondo basato sui dati del 21 ° secolo.

N ° 3 a livello globale da Maestri di SportBusiness internazionali Ranking 2015, la Columbia University di programma di master in Sport Management treni professionisti in tutti i settori dell'industria dello sport attraverso l'insegnamento specifiche competenze di gestione con un globale, analisi e messa a fuoco digitale. Disponibile part-time e full-time, il programma ospita:

  • giovani professionisti che aspirano ad avere una carriera nello sport.
  • sport attuali professionisti che vogliono migliorare il loro insieme di abilità attuale e perseguire opportunità di avanzamento.
  • carriera che cambia i professionisti che vogliono passare ad una carriera sportiva.

Vantaggi del programma

Acquistare

all'avanguardia know-how tramite il nostro curriculum unico nei media digitali sportivi, analisi sportive e gestione dello sport mondiale.

Sviluppare

il pensiero critico e capacità di problem-solving attraverso la comprensione approfondita del marketing, finanza, atletica intercollegiate, struttura e gestione degli eventi, diritto dello sport e l'etica, lo sport a livello mondiale, di analisi, e dei media digitali in ambito sportivo.

Collaborare

con un corpo studentesco diverse, in rappresentanza di 15 paesi, selezionati per ampliare i vostri punti di vista su questioni, pratiche e culture del mondo globale dello sport.

Imparare

da operatori del settore di successo nei settori dei media digitali, analisi, sport globali, PR, finanza, servizi ed eventi, e atletica intercollegiate.

Espandere

la rete attraverso eventi del settore, pannelli, e gli altoparlanti, attingendo alle risorse abbondanti di New York City, la capitale dello sport del mondo.

Evolvere

come professionista attraverso il nostro sviluppo e coaching processo brevettato, che coltiva le tue capacità di leadership, con presentazione e capacità di scrittura.

Influenza

e applicare le competenze e conoscenze in un ambiente pratico attraverso opportunità di stage e progetti speciali presso varie organizzazioni sportive.

Aderire

l'unica istituzione della Ivy League che offre un master in Sport Management e la sua rete d'elite di coetanei, esperti del settore e laureati che lavorano in posizioni di leadership in tutta l'industria dello sport mondiale.

Programma scolastico

  • 36 punti per il conseguimento del titolo
  • On-campus istruzione
  • Part-time * o un programma a tempo pieno
  • Caduta di aspirazione (part-time e full-time) e l'assunzione di primavera (solo part-time)
  • 3-8 i termini per il completamento
  • Personalizzabile con corsi in tutta la Columbia University
  • Stage o progetto integrativo
  • L'iscrizione al part-time opzione di questo programma non soddisfa i requisiti a tempo pieno per un visto per studenti di F1.

Disponibile sia su un full-time o part-time, il Master of Science in programma di gestione Sports ha allineato il suo curriculum con le esigenze del settore sportivo, con offerte uniche in materia di sport a livello globale, dei media sportivi digitali e di marketing, e analisi sportive. Queste aree completano una solida base di corsi di base che equipaggiano laureati con le competenze e la formazione necessarie per mantenere un vantaggio nel mercato del lavoro dello sport altamente competitivo e, una volta assunto, aggiungere valore immediato ai datori di lavoro del settore dello sport. Al di là di stabilire una solida base di business, il curriculum e facoltà si sfideranno di approfondire la vostra comprensione in tre aree chiave:

  • Il complesso panorama globale dello sport e i contrasti e confronti dei modelli di business dello sport di tutto il mondo
  • I molti punti di connessione tra il mondo digitale e il mondo dello sport e l'impatto potenziale delle tecnologie dirompenti
  • I vari modi per integrare l'abbondanza di nuovi dati e informazioni nei processi decisionali che devono affrontare i leader sportivi

Struttura del programma

Il programma richiede 36 punti per il conseguimento del titolo, o 12 corsi a 3 punti. Per i corsi richiesti, potrete prendere quattro corsi di base che forniscono una panoramica dei concetti di business sport e pratiche e la loro applicazione in contesti reali. Inoltre, potrete scegliere un corso richiesto a ciascuno di tre categorie: Sport Marketing, Sport Analytics, e progetti sportivi. Per la vostra restanti cinque corsi, è possibile personalizzare la vostra attenzione attraverso corsi elettivi in ​​una varietà di discipline o scegliere corsi tra quattro gruppi elettivi, o aree di messa a fuoco:

  • Global Sports
  • Analytics Sport
  • Digital Sports Media e Marketing
  • Intercollegiate Athletics

Al fine di ricevere la laurea, è necessario completare tutti i requisiti entro quattro anni, con una media complessiva dei voti di 3,0 (B) o superiore.

Le lezioni si tengono nei giorni feriali 16:10-10:00

Global Sports fuoco

Con l'evoluzione della struttura dello sport globale, l'attenzione globale fornisce una comprensione delle differenze e le similitudini tra gli Stati Uniti e il panorama sportivo internazionale. Con la globalizzazione come un fuoco, si rivedere le questioni legali che affrontano eventi internazionali su larga scala, confrontare il modello americano per il modello internazionale, e discutere i mercati emergenti. Inoltre, un corso di analisi globali offrirà l'opportunità di analizzare i dati di calcio e cricket.

Sport Analytics fuoco

Il focus di analisi prevede corsi che consentono di analizzare, interpretare, e prendere decisioni sulla base di vari dati sul campo e fuori campo. Con i nuovi dati emergono ogni giorno, l'obiettivo è per voi di avere la possibilità di dimostrare la capacità di applicare avanzate capacità di pensiero critico per problemi di business dello sport. Imparerete l'abilità di combinare un'analisi obiettiva con giudizio soggettivo di prendere decisioni.

Digital Sports Media e Marketing di messa a fuoco

L'area dei media sportivi digitali e marketing è diventato uno dei più rapida crescita settori dell'industria dello sport. La commercializzazione e l'attenzione dei media digitali vi fornirà una comprensione delle pratiche e delle strategie di comunicazione, fondamenti di pacchetti di sponsorizzazione, migliori pratiche di marketing e mutevole panorama digitale. Con le nuove applicazioni e piattaforme sviluppate ogni giorno, quello che potrebbe essere efficace oggi potrebbe svanire domani. Potrai imparare ad adattarsi a questi mezzi, attraverso corsi e applicazioni pratiche.

Intercollegiate Athletics fuoco

L'Intercollegiate Athletics fuoco comprende una varietà di corsi che riguardano le funzioni di un collegio reparto atletico. Sarete introdotti ai componenti operativi e di gestione necessari per eseguire un programma collegiale.

Stage e opportunità di lavoro

Il componente di tirocinio offre la possibilità di fare un tuffo profondo in un tema specifico legato agli sport o completare uno stage dove si può imparare ed espandere la vostra rete.

Vi aiuteremo corrispondere a uno stage presso un ente sportivo professionale o collegiale, sulla base della propria area di interesse. Spesso si tratta di tirocini non creditizi, ma si può optare per tre punti stage del programma in Management dello Sport. Un'alternativa al tirocinio è il Progetto di Ricerca custodito in Sport Management o studio indipendente, approvato dal programma.

Se sei uno studente internazionale, si può essere ammissibili per la formazione pratica opzionale dopo aver completato tutti i requisiti di laurea e di altre opportunità di lavoro.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 6 più corsi della School Of Professional Studies - Columbia University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
3 - 8 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
1,830 USD
per punto.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine