Master Cross Marketing culturale e negoziazione

Generale

Descrizione programma

Pedagogia

  • Due semestri accademici (settembre-gennaio, gennaio-maggio) nel Campus di Caen, in Normandia, Francia (vedi agenda del programma), tra cui:
    • Oltre 400 ore di lezione classificate distribuite su 9 moduli (vedi contenuto del programma).
    • Un progetto di consulenza junior di 5 settimane (fornito dal personale della facoltà - vedi l'approccio HEC Entrepreneurs).
    • Una richiesta di 2 settimane per il progetto di proposta (fornita da Keymatch e dal personale della facoltà).
    • Un progetto di negoziazione internazionale di 2 settimane con studenti di quattro diversi paesi.
    • Uno stage di sei mesi (da servire in tutto il mondo) e una dissertazione di 20.000 parole (giugno-dicembre).
  • La lingua di insegnamento e valutazione è l'inglese.
106252_MScCrossCulturalMarketingandNegotiation.jpg

Opportunità

Il Master in Marketing e Negoziazione cross-culturale soddisfa le esigenze dei professionisti nel settore dell'istruzione superiore. Dopo un periodo di integrazione, i futuri laureati saranno in grado di indirizzare una varietà di opportunità di carriera come Product Manager, Category Manager, Business Manager, International Brand Manager, International Sales Manager, International Project Manager, International Marketing Consultant, Export / Import Consultant, eccetera.

Requisiti per l'ammissione

  • Una laurea quadriennale o equivalente, OPPURE un diploma triennale più un'esperienza professionale rilevante o sostanziale.
  • Requisiti linguistici per i non madrelingua:

-IELTS 6 / TOEIC 790 / TOEFL 83

-Soprova che l'inglese era il mezzo di studio nell'università candidata o nel suo ambiente professionale (per almeno un anno)

  • Un punteggio GMAT o GRE non è obbligatorio, ma sarebbe vantaggioso per il candidato.
Ultimo aggiornamento Dicembre 2018

Sulla scuola

Over the last 25 years, the Chambers of Commerce of Caen and Le Havre have combined their efforts to set up a joint structure in Higher Education for the benefit of their respective towns and regions. ... Ulteriori informazioni

Over the last 25 years, the Chambers of Commerce of Caen and Le Havre have combined their efforts to set up a joint structure in Higher Education for the benefit of their respective towns and regions. Today, this effort has given birth to the Ecole de Management de Normandie, a unified and strengthened business school ready to meet both the national and international needs of firms. Leggi meno
Caen , Le Havre , Parigi , Deauville , Rouen + 4 Più Meno