Master Building Performance Engineering

Generale

Descrizione programma

MSc Building Performance Engineering è progettato per fornire un elevato livello di ingegneria e competenza tecnica nei processi di conversione energetica, combinato con abilità pratiche in questioni relative alla gestione.

Questo corso è su misura per i laureati in ingegneria, scienze e discipline correlate. La forte enfasi su scienza, tecnologia e ingegneria è specificatamente mirata alle aree tematiche nel contesto delle tecnologie energetiche rinnovabili e sostenibili e all'ambiente edificato e combina in modo unico questo con competenze di gestione efficaci, valutazione economica e una comprensione delle attuali politiche e regolamenti che possono essere applicato all'interno dell'industria moderna nel Regno Unito, nell'UE ea livello internazionale.

Lo studio avanzato in metodologie di ricerca correlate all'ingegneria fornisce un'esperienza preziosa sia verso ulteriori studi accademici sia su ricerche e sviluppi industriali.

Aspetti principali

  • Come parte del suo mandato, il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito mira a sviluppare le tue capacità professionali e l'attitudine responsabile dal punto di vista ambientale necessarie nel mondo in rapida evoluzione di oggi.
  • Il dipartimento gode di forti legami collaborativi con le istituzioni estere.
  • Il corso è completamente accreditato dal Chartered Institute of Building Services Engineers (CIBSE) e dal Consiglio di Ingegneria del Regno Unito (ECUK).

Dettagli del Corso

Questo corso di 12 mesi offre una combinazione unica di ingegneria avanzata e studio focalizzato sulla tecnologia, combinato con la gestione, le normative vigenti e le competenze di auditing.

Il Master Building Performance Engineering è offerto a tempo pieno su un anno (da settembre a settembre), o su una base part-time su due anni.

I laureati che lavorano attualmente nell'industria sono incoraggiati a richiedere la registrazione a tempo parziale e ad operare per ottenere lo status di Ingegnere Chartered (CEng). Si raccomanda vivamente agli studenti part-time registrati di essere residenti a Nottingham durante i semestri autunnali e primaverili.

Il corso comprende 180 crediti, suddivisi in 120 crediti di moduli didattici durante i semestri autunnali e primaverili, e una dissertazione di 60 crediti su un argomento scelto individualmente completato nel periodo estivo. Questa sarà la tua opportunità di intraprendere un importante pezzo di ricerca indipendente, utilizzando le conoscenze e l'esperienza acquisite durante il corso.

moduli

  • Building Services Technologies (20 crediti)
  • Fisica delle costruzioni (20 crediti)
  • Gestione delle informazioni sugli edifici (20 crediti)
  • Building Simulation (20 crediti)
  • Energia e ambiente (20 crediti)
  • Ricerca e competenze professionali, strumenti e metodi (20 crediti)
  • Tesi di laurea (60 crediti)

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

I moduli sono soggetti a modifiche.

Opportunità di lavoro

Molti laureati di questo programma di Master sono stati premiati per le loro idee innovative e il contributo a progetti di energia reale, ad esempio, il prestigioso National Energy Award per il lavoro su un progetto solare su larga scala in Messico. I laureati sono entrati nel mondo accademico e industriale nel Regno Unito e all'estero.

Il corso di MSc sviluppa una comprensione pratica e teorica e consente quindi ai laureati di lavorare con studi di architettura o ingegneria, passare all'insegnamento a livello universitario, o intraprendere ricerche che portano a un dottorato di ricerca.

Questo corso è completamente accreditato dal Consiglio di Ingegneria del Regno Unito (ECUK) e dal Chartered Institute of Building Services Engineers (CIBSE) che consente un chiaro percorso per i laureati che desiderano ottenere lo status di Chartered Engineer (CEng) e di iscrizione professionale (MCIBSE).

Prospettive di carriera e occupabilità

L'Università di Nottingham è costantemente denominata come una delle università più mirate dai principali datori di lavoro britannici * e può offrirti un vantaggio quando si tratta della tua carriera.

* The Graduate Market 2013-2017, High Fliers Research

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: 2.1 (2 ° grado di laurea superiore o equivalente internazionale)
  • IELTS: 6.0 (non inferiore a 5.5 in qualsiasi elemento)
Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community.

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community. Leggi meno
Nottingham , Oviedo , Ningbo + 2 Più Meno