Read the Official Description

Maestro Superiore di sicurezza aerea Aircraft navigabilità

L'obiettivo principale di trasporto aereo è quello di garantire la sicurezza dei passeggeri, dell'equipaggio e persone a terra che avviene principalmente attraverso attività navigabilità dell'aeromobile.


Tali attività devono essere considerate come un processo coerente, che va dalla progettazione dell'aeromobile per il controllo della sua condizione tecnica in servizio di linea aerea. Questo Mastère spécialisé copre sia gli aspetti tecnici di certificazione, vale a dire il rispetto dei requisiti applicabili e le implicazioni legali e degli obblighi. Questo corso è stato progettato per dare futuri manager una visione ampia dei problemi e delle priorità che, per quanto riguarda la costruzione aeronautiche è interessato, hanno una dimensione internazionale.


Trasporto aereo deregolamentazione e lo sviluppo di un'economia globale necessariamente implicano un aumento della vigilanza da parte sia delle autorità di regolamentazione e l'industria. I progressi in materia di sicurezza è stata costante. Negli ultimi 30 anni, il tasso di incidenti per ora di volo è stato ridotto di un fattore 10. Questo è potrebbe essere insufficiente a causa del previsto aumento del traffico. Le attuali tendenze ci dovrebbero incoraggiare a fare ancora di più i miglioramenti, e questo comporta necessariamente la formazione. Questo spécialisé mastère fornirà agli operatori futuri con la chiave del successo nei tempi a venire.

Questo programma viene eseguito in collaborazione tra ENAC e ISAE.



Prerequisiti

  • Diplôme d'ingénieur en Aéronautique ou Mécanique, diplômes de maestri scientifiques ou diplômes étrangers equivalenti
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aeronautica, Ingegneria Meccanica o equivalente
  • Laurea negli stessi settori, con esperienza professionale di 3 anni
  • Conoscenza della lingua inglese: TOEFL 550 punti mini o equivalente

Opportunità

Questo Mastère Specializzati in sicurezza del trasporto aereo - dell'aeronavigabilità è stato istituito per gli studenti che stanno prendendo in considerazione una carriera nel settore della navigabilità degli aeromobili. L'apertura del mercato europeo del trasporto aereo, lo sviluppo del mercato asiatico e l'invecchiamento della flotta aerea mondo creare tutte le prospettive di lavoro reali. Le preoccupazioni dei costruttori e degli operatori per quanto riguarda i rischi di uno sviluppo disordinato del trasporto aereo aumentano la necessità di un monitoraggio tecnico e controllo qualità.


Questo spécialisé Mastère offerto da ENAC e ISAE sfrutta gli ottimi rapporti di entrambe le Università con le aziende leader del settore ingegneria aeronautica in Europa e in tutto il mondo.


Opportunità di lavoro con:

  • produttori di aeromobili
  • produttori di apparecchiature
  • Compagnie aeree
  • manutenzione o organizzazioni continua
  • autorità dell'aviazione civile
Program taught in:
Inglese

See 9 more programs offered by ENAC »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine