Master Architektur und Umwelt

Generale

Descrizione programma

Il corso di studio professionale Master Green Architecture (tenuto in inglese) viene offerto dalla Wismar University of Applied Sciences: Technology, Business, and Design (Germania).

Il corso di studio professionale Master Green Architecture (tenuto in inglese) viene offerto dalla Wismar University of Applied Sciences: Technology, Business, and Design (Germania).

L'obiettivo della nostra Master Green Architecture è quello di fornire gli strumenti e le conoscenze tecniche necessarie per comprendere la complessa progettazione di "edifici ecologici". Il corso di laurea interuniversitario fornisce conoscenze su ecosistemi, cicli tecnici sostenibili, ecologia urbana ed edile, in particolare aspetti di risparmio energetico e costruzione, pianificazione e progettazione degli edifici. Ciò ti consentirà di applicare metodi scientifici per trasmettere e sviluppare le tue idee in modo indipendente negli Stati Uniti e all'estero. I nostri professori e docenti praticano essi stessi architetti, scienziati e ricercatori di varie università e istituti di ricerca, portando con sé ricerca innovativa ed esperienza accademica.

I seminari obbligatori si terranno per una settimana ogni semestre. Gli studenti che frequentano dovranno recarsi nelle seguenti località: Wismar, Berlino, Düsseldorf e Friburgo.

Dopo la laurea in questo programma, gli studenti conseguiranno il titolo di Master internazionale accreditato internazionale (M.Sc.).

Opzioni di carriera

Ti piacerebbe far parte del nostro programma interdisciplinare e orientato al team e imparare a progettare una buona architettura in tutto il mondo, considerando il nostro ambiente?

Intenzione e obiettivo

La costruzione del tema e l'ambiente sono diventati uno degli argomenti più importanti riguardanti il futuro dell'edilizia anche negli Stati Uniti. È ritenuto essenziale nelle città in rapida crescita con grandi infrastrutture, per lo più sottosviluppate, nonché nelle regioni sviluppate, che sono spesso elaborate, ma non incorporano concetti sostenibili che valorizzino l'ambiente. L'obiettivo, per stabilire e rafforzare standard di pratica sostenibili e considerati olisticamente, richiede le necessarie modifiche all'intero processo di pianificazione e costruzione.

Caratteristiche salienti

Il titolo di "Master of Science" riconosciuto dallo stato ti fornirà molteplici opportunità di carriera e prospettive di promozione, come dipendente o come professionista indipendente.

Campi di lavoro professionali

Gli specialisti sono sempre più ricercati sia in ambienti commerciali che pubblici, per la promozione di grandi progetti immobiliari, nonché nel settore privato, per richieste di sviluppo minori. Le aree di lavoro vanno dalla pianificazione generale di città e sviluppi regionali, alla progettazione di edifici e all'applicazione di materiali.

Soddisfare

Ti piacerebbe saperne di più sulla progettazione di edifici a vita e il know-how per sviluppare concetti ecologici olistici per edifici e aree urbane?

Il Master Green Architecture (insegnato in inglese) si occupa degli aspetti fondamentali della pianificazione e della costruzione sostenibili, ecologiche.

Nel terzo semestre, puoi ampliare ulteriormente le tue conoscenze scegliendo di specializzarti, nelle aree tematiche di progettazione urbana ecologica o progettazione con strutture esistenti.

1. Scienze generali
Presentazione e design
Pianificazione e progettazione all'interno di edifici esistenti
2. Architettura ad alta efficienza energetica
Pianificazione e progettazione: nuovi edifici, Progetto I
Architettura efficiente in termini di risorse e poco inquinante
Architettura e ambiente
3. Specializzazione A: Urban Planning, Design Project II
Specializzazione B: Ristrutturazione, Progetto II
4. Seminario di Master
This file is autorized by email Chris Barbalis / Unsplash

Organizzazione

Ti piacerebbe far parte del nostro gruppo internazionale di professori e studenti e visitare edifici sostenibili e all'avanguardia in Germania?

Master Green Architecture è un programma di studio a tempo parziale e integrato nella carriera che comprende uno standard di quattro semestri di studio.

Lo studio autonomo è combinato con seminari all'interno del campus (frequentati di persona) e lezioni online sotto forma di videoconferenze. Il programma è concettualizzato per consentire agli studenti di strutturare il proprio programma di studi. I seminari obbligatori si terranno per una settimana per semestre.

I partecipanti dovranno recarsi nelle nostre sedi nazionali: Wismar, Berlino, Düsseldorf e Friburgo.

Le videoconferenze supplementari avranno luogo durante il semestre tra i seminari all'interno del campus. Durante le videoconferenze, avrai la possibilità di discutere con le domande fondamentali dei tuoi docenti, le domande relative al design o qualsiasi altra questione.

Con una tale struttura organizzativa assicuriamo la compatibilità ottimale dei tuoi studi con le tue attività professionali.

Requisiti di ammissione

Il Master Green Architecture è un programma di perfezionamento professionale. Per essere ammessi al nostro programma è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • titolo accademico (laurea, master, diploma) in architettura completato con un minimo di 180 punti di credito ottenuti da un'università nazionale o internazionale, e
  • almeno un anno di esperienza professionale nel settore correlato dopo il completamento del titolo accademico.

Vi preghiamo di contattarci per discutere in dettaglio i requisiti di ammissione relativi alla vostra situazione personale.

Spese e finanziamenti

La quota di iscrizione di 3.950 EUR (circa 4.600 USD) per semestre comprende:

  • costi di insegnamento ed esame
  • costi della tesi di laurea
  • studiare materiale
  • catering per eventi
  • costi per escursioni durante i seminari
  • così come le spese di alloggio durante i seminari

Puoi anche pagare la quota semestrale in rate mensili. Siamo felici di discuterne con te individualmente.

Esistono varie fonti di finanziamento disponibili in base alla nazionalità, all'occupazione e ad altri fattori.

Finanziamento privato

Il nostro corso di apprendimento a distanza è strutturato per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano, in modo da poter completare i tuoi studi mantenendo la tua stabilità professionale e finanziaria. In molti paesi, il governo promuove la tua ulteriore istruzione attraverso incentivi fiscali individuali. A seconda del reddito individuale e della situazione professionale, è possibile richiedere le spese del programma come spese deducibili dalle tasse in cui è possibile ricevere un rimborso totale o parziale. Per informazioni più dettagliate, si prega di contattare il proprio consulente fiscale o l'ufficio delle imposte locale.

Finanziamento da parte del datore di lavoro

Molte aziende supportano l'ulteriore formazione dei propri dipendenti concedendo un congedo di assenza o un sostegno finanziario. All'interno del contratto di lavoro, potrebbe esserci anche la possibilità di integrare i tuoi obiettivi di qualificazione in un programma di sviluppo personale.

Nessuna borsa di studio

WINGS e l'Università di Wismar non forniscono borse di studio. Ma possiamo aiutarti quando hai bisogno di aiuto per ottenere.

accreditamento

Il programma di apprendimento a distanza Master Green Architecture è accreditato da ASIIN.

L'accreditamento del titolo di Master of Science (M.Sc.) supporta la possibilità di accedere a carriere del servizio civile superiore e i tuoi diritti a una promozione.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

WINGS Professional Studies as a subsidiary company of Wismar University offers part-time studies and certified further education for professionals in the USA. The study programs are offered in the fie ... Ulteriori informazioni

WINGS Professional Studies as a subsidiary company of Wismar University offers part-time studies and certified further education for professionals in the USA. The study programs are offered in the fields of business, technology, and design. Well-known international courses of study are, for example, Master Lighting Design and Management or Master Green Architecture. You can obtain an academic qualification, such as a Bachelor’s, Diploma or Master’s degree. The professional study center at Wismar University was founded in 1952. WINGS was built upon this and was set up in 2004. The primary tasks are to develop, organize and market part-time and further educational programs under the academic guidance of Wismar University. Leggi meno