master a colori in tecnologia informatica e dei media

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

L'Università di Saint-Etienne (Francia), Gjovik University College (Norvegia), l'Università di Granada (Spagna), e l'Università di Joensuu (Finlandia) sono stati approvati dalla UE per fornire un nuovo master due anni del programma dal titolo Colore in Informatica e Media Technology (CIMET), all'interno del prestigioso programma Erasmus Mundus.

Il Master è ampiamente interdisciplinare, gli studenti condurre una ricerca collegato a uno dei seguenti campi: acquisizione di immagini a colori, periferiche e della trasformazione; scienza del colore spettrale, tecnologie e modelli per sistemi multi-media.

Criteri di ammissione
Per qualificarsi per l'ammissione, i candidati devono avere una laurea o equivalente in informatica, fisica, ottica o scienza delle immagini. L'ammissione sarà basata sull'eccellenza accademica. Il programma di studio inizia nell'autunno del 2008. Questo programma di master è ampiamente interdisciplinare, che comprende la fotonica, visione artificiale e scienza delle immagini, informatica e tecnologia dei media come un mix di pertinenti conoscenze teoriche e pratiche. Tutti i corsi saranno tenuti in lingua inglese. Il programma richiede elevata mobilità, ma è possibile studiare soprattutto in una università ospitante e frequentare solo un semestre in un'altra università.

Ultimo aggiornamento May 2011

Sulla scuola

Gjøvik University College ha circa 2400 studenti e 270 dipendenti. Gjøvik College University è un college universitario norvegese con una prospettiva internazionale. 24 paesi sono rappresentati tra i ... Ulteriori informazioni

Gjøvik University College ha circa 2400 studenti e 270 dipendenti. Gjøvik College University è un college universitario norvegese con una prospettiva internazionale. 24 paesi sono rappresentati tra il nostro personale l'autunno 2009. GUC è stato istituito a seguito della riorganizzazione delle norvegese di istruzione superiore nel 1994,. I programmi di studio presso l'University College Gjøvik sono suddivisi tra 3 facoltà con 14 educazioni base al livello bachelor e 3 programmi di master. L'University College offre programmi di studio nel campo della salute soggetto aree, cura, tecnologia e media. Inoltre molti educazioni permanente sono offerti. Molti dei programmi di studio presso l'University College Gjøvik (GUC) sono le uniche nel suo genere in Norvegia. Circa 2400 studenti studia presso l'University College al momento. Con un campus che hai unito tutto quello che serve alla stessa località: sala di lettura, laboratori di informatica, biblioteca, lettura Romm e mensa Leggi meno