La domanda di dirigenti qualificati ed esperti che possono guidare i loro imprese di competere in, veloce, economia basata sulla tecnologia globale altamente competitivo di oggi non è mai stata così alta.

Columbia University di Esecutivo MS in Technology Management prepara professionisti della tecnologia di alto livello per sviluppare una mentalità strategica, affinare le loro capacità di parlare e di presentazione, a capire le funzioni di core business (come la finanza, la contabilità, e la leadership), e, infine, le prestazioni aziendali attraverso migliorato l'uso della tecnologia. Il programma sottolinea l'importanza di utilizzare la tecnologia in attività per un vantaggio strategico e migliorare la produttività. I laureati in genere assumono incarichi di CIO, CTO, CAO, COO, amministratore delegato, o CSO, o come imprenditori. Il programma è ideale anche per coloro che perseguono CISA (Certified Information Systems Auditor) di certificazione.

Per soddisfare le esigenze del settore in espansione per responsabili IT executive con conoscenze distinti, il programma offre cinque aree di intervento: C-Level Management, Data Management e Analytics, New Business Ventures, spettacolo Tecnologia di gestione, nonché la sicurezza informatica.

Il, programma basato coorte esecutivo è completato in un periodo di 16 mesi, che include flessibili on-line e di apprendimento interattivo usando unica piattaforma di apprendimento in rete della Columbia e cinque residenze di più giorni in cui gli studenti impegnarsi in studio intensivo e hanno l'opportunità di rete con altri studenti , leader docenti e industria. Gli studenti scelgono un piano di residenza con sede a New York City oa Parigi.

One-on-One Mentoring esecutivo

Uno dei modi unici il programma prepara gli studenti per le sfide di leadership tecnologica è attraverso esteso, one-to-one, mentoring strutturata da leader tecnologici compiuti. A partire dal secondo periodo, ogni studente è abbinato con un dirigente esperto più adatto per fornire informato, orientamento individualizzato per lo sviluppo di un'idea di progetto di un master in un bene completo, portatile che può spostare tutta la carriera in avanti.

Chi deve applicare

Il programma prevede una formazione intensiva per i candidati laureati motivati ​​che hanno già dimostrato realizzazione professionale. Il candidato ideale ha un minimo di dieci anni di esperienza in ruoli professionali che utilizzano la tecnologia per promuovere gli obiettivi di business, con un curriculum che dimostra un forte record di realizzazione professionale e chiaro potenziale di leadership. Diverse industrie e specializzazioni sono rappresentati in ogni classe in arrivo. Gli studenti sono ammessi come parte di un gruppo che si muove attraverso ogni fase del programma insieme, imparando gli uni dagli altri, per quanto da docenti, tutor e docenti ospiti.

Programma scolastico

  • 36 punti per il conseguimento del titolo
  • Combinazione di on-campus e istruzione on-line
  • Esecutivo Maestro Programma *
  • Solo l'assunzione di caduta
  • 16 mesi per completare
  • Seminari esecutivo
  • Esecutivo Tutoraggio programma (un mentore per studente)
  • L'iscrizione in questo programma non soddisfa i requisiti a tempo pieno per un visto per studenti di F1.

Il master executive in Tecnologia Management è un programma formato esecutivo di 16 mesi incorniciato da cinque residenze di più giorni. Il curriculum comprende richiesta o corsi di base; corsi opzionali in cinque aree di intervento: C-Level Management, Data Management e Analytics, New Business Ventures, spettacolo Tecnologia di gestione, nonché la sicurezza informatica; seminari esecutive; e Progetto del Maestro. Attività durante le residenze si collegano direttamente alle altre componenti del programma. Durante tutto il programma, corsi è sostenuto da un all'avanguardia piattaforma di apprendimento online progettato per migliorare ed estendere l'esperienza di residenza faccia-a-faccia. La piena partecipazione è fondamentale per il completamento di laurea.

Corsi di base (obbligatori per tutti gli studenti)

Corsi obbligatori di base o fornire a tutti gli studenti, indipendentemente dalla loro provenienza, con i dirigenti di conoscenze e competenze tecnologiche devono avere per avere successo in ambiente globale frenetico di oggi. Attraverso lo studio dei relativi quadri teorici, le strategie e gli strumenti, gli studenti acquisiscono la capacità di prendere in considerazione le sfide tecnologiche da prospettive diverse. Casi di studio aiutano gli studenti di applicare queste teorie, strategie e strumenti per sviluppare soluzioni alle sfide che devono affrontare nei loro settori e ambienti di lavoro e diventano capi altamente efficace.

Corsi elettivi

Elettivi sono corsi progettati espressamente per le aree del programma di messa a fuoco. Gli studenti possono anche scegliere i corsi relativi offerti presso l'Università che possono aiutarli a progredire i loro interessi professionali e accademici.

Progetto di The Mentor-Led master

Progetto Il Master dimostra la capacità degli studenti di applicare loro corsi verso una soluzione tecnologica specifica in base alla superficie di messa a fuoco a scelta dello studente - di solito sotto forma di un prodotto o servizio - per un complesso, nel mondo reale sfida affari, oggettiva, o scenario. Una caratteristica unica del programma MS e questo progetto è l'abbinamento di ogni studente con un mentore esecutivo tratto dal programma vasta rete di CIO e dirigenti di tecnologia. Facoltà approvare le proposte degli studenti per il progetto del Maestro durante il primo periodo di studio. Con una "bozza" processo, gli studenti sono poi confrontati con un mentore, che è interessato a progetti dello studente. Poi uno-contro-uno di lavoro con il mentore esecutivo oltre 3 semestri del programma si sviluppa e rafforza l'idea in un piano di progetto che alla fine produrrà un asset professionale completo e totalmente portatile. I progetti del Maestro si basano su opportunità di business del mondo reale o le sfide e sono spesso incentrate su uno scenario di business lo studente conosce in prima persona dalla propria esperienza professionale.

Seminari esecutivo

Nel corso del programma, e in collaborazione con la comunità del programma di docenti, colleghi, e leader del settore, la ricerca degli studenti, sviluppare, testare e perfezionare le soluzioni di progetto del loro padrone più di tre termini accademici consecutivi, completando tre capitoli in successione: prodotto o realizzazione di servizi, la pianificazione strategica e il marketing, e la gestione delle operazioni. Questi seminari esecutivi linea immergere gli studenti in ulteriori conoscenze per quanto riguarda le tendenze attuali e le questioni di gestione della tecnologia di alto livello, tenuti da più istruttori, che sono tutti esperti del settore, in una delle zone del programma di messa a fuoco.

Dopo ogni Esecutivo Seminario, mentori revisione e discutere lo stato di avanzamento del progetto del Maestro con lo studente, che offre la possibilità di chiedere il parere su qualsiasi aspetto del progetto, dalla logistica esigenze delle imprese alle strategie per la presentazione e la difesa del progetto prima di un comitato di revisione. Ogni studente deve "difendere" ogni capitolo oralmente di fronte a un gruppo di dirigenti.

Mentor Attività

Il mentore si avvicina e le critiche del progetto del Maestro dal punto di vista di un dirigente esperto, fornendo contesto di business, identificare problemi pratici, affinando soluzioni, sfidando le ipotesi, che offre orientamento e contatti, e gestire le aspettative. Incontri con il mentore simulano l'esperienza del mondo reale di lavorare fuori soluzioni complesse con un collega anziano.

Corsi online

Molti corsi sono valorizzate attraverso un'esperienza altamente interattivo online che utilizza un'innovativa piattaforma di formazione a distanza della Scuola. Studenti e docenti comunicano attraverso una funzione unica di social networking in modi che estendono e migliorano l'impatto delle esperienze di apprendimento tradizionali. I corsi includono tipicamente una combinazione di eventi live, le attività della comunità-driven asincroni, e lo studio autonomo. La componente online non sostituisce le residenze di persona e corsi.

Residenze

La componente di residenza è una parte essenziale di sviluppo di uno studente e la preparazione per una carriera come dirigente. Le sessioni faccia a faccia forniscono discussioni di gruppo e dibattiti in modo che gli studenti possono sfidare le proprie opinioni e beneficiare della diversità di idee messe avanti dai loro colleghi. Gli studenti hanno accesso ai dirigenti IT che presentano problemi contemporanei che la professione. L'esperienza permette agli studenti di valutare le proprie opinioni e sviluppare nuove prospettive sul loro stile di leadership. Le residenze offrono anche agli studenti l'opportunità di rete con i leader del settore, per conoscere altri studenti provenienti da tutto il mondo, e costruire una rete permanente di alunni, maestri e docenti dal programma.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 6 più corsi della School Of Professional Studies - Columbia University »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
16 mesi
Tempo pieno
Prezzo
2,040 USD
per punto.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine