Read the Official Description

Aumentare il carattere "high-tech" del commercio moderno ha aumentato la necessità di metodi avanzati, che si basano, in larga misura, su tecniche matematiche che apparentemente indispensabili per la competitività dell'industria.

Lanciato nel 2007/08 nell'ambito del processo di Bologna, il Master in Finanza Matematica È stato offerto ogni anno da allora. E 'stato creato come un via di sviluppo e progetto innovativo in Portogallo, che ha seguito gli standard di università europee.

A3ES accreditamento nel 2013 certifica la qualità del programma del MMF, che unisce rigore teorico con competenze settoriali, bilanciamento conoscenze all'avanguardia e di ricerca con il contatto con le pratiche del settore finanziario.

Il programma mira a sviluppare matematici e computazionali capacità degli studenti, in combinazione con la modellazione finanziaria, e fornisce una formazione completa nella moderna finanza matematica. Durante il quarto semestre, gli studenti possono optare per uno stage in una società finanziaria, oppure possono scegliere di scrivere una tesi o un progetto.

Come risultato, i nostri studenti del master sono facilmente impiegati da società finanziarie (banche prestigiose, di consulenza, di assicurazione e società di investimento). "Molti dei nostri alunni sono MMF attualmente allo studio per un dottorato di ricerca, sia in Portogallo, o all'estero, e alcuni hanno già completato il loro dottorato di ricerca."

internazionalizzazione Inoltre è la parte della storia e obiettivi del MMF.

Nel 2014/15, MMF ha cominciato ad essere tenuto conferenze in Ingles, il che significa che può ora essere offerto ad un vasto pubblico di destinazione internazionale. Scambio internazionale attraverso il programma Erasmus o di altri accordi internazionali anche un'opzione è.

Gli sviluppi successivi sono di importanza:
L'istituzione di un accordo internazionale che coinvolge tre Master nel campo della Finanza matematica - da ISEG; Université de Lorraine, Nancy, Francia, e; Ekonomiczny Uniwersytet w Poznaniu, la Polonia, che permette agli studenti di studiare per la parte di loro Questi laurea presso le università; La connessione diretta / PARTNERSHIP del Master in Finanza Matematica con lo SYMMYS avanzata del rischio e gestione del portafoglio BOOTCAMP presso l'Università di New York http://symmys.com/arpm-bootcamp/, in cui gli studenti che hanno partecipato a questo bootcamp ottenere un certificato ARPM e in grado di guadagnare crediti aggiuntivi / benefici / un supplemento per i loro padroni Diploma.

Il programma di Master mira a sviluppare matematici e computazionali capacità degli studenti, in combinazione con la modellazione finanziaria. Nello studiare per i nostri Master, gli studenti si confrontano con i più importanti argomenti tecnici e quantitativi della finanza, teorica e applicata sia, che vanno dalla matematica sfondo alle ultime tendenze nel settore finanziario.

Il Master in Finanza Matematica si propone di:

Formare analisti quantitativi con una forte conoscenza di strumenti analitici, statistici e di calcolo, che possono essere applicati alla modellazione finanziaria; Contribuire al livello superiore dei professionisti dell'istruzione con capacità di leadership, che sono in grado di promuovere l'innovazione; Promuovere la ricerca scientifica e l'innovazione in Matematica Applicata di istruzione e di sostenere i docenti universitari Di chi di attività di ricerca nei settori della Matematica Finanziaria sono rilevanti per l'Università, in collaborazione con il mondo delle imprese.

Program taught in:
Portuguese (Portugal)

See 10 more programs offered by ISEG - Lisbon School of Economics & Management »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
6,750 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine