Master in International Business Administration con specializzazione in Cybersecurity Business Management

Generale

Descrizione programma

Gestione aziendale della cibersicurezza

"Il mercato globale della sicurezza informatica è destinato a crescere dal suo attuale valore di mercato di oltre $ 120 miliardi a oltre $ 300 miliardi entro il 2024."

Perché la gestione aziendale della sicurezza informatica?

Dopo approfondite ricerche di mercato e feedback da professionisti IT, professori e aziende, è stata identificata un'enorme carenza di personale tecnico di cibersicurezza con le competenze aziendali necessarie per passare ai ruoli di gestione. Le opportunità di carriera per qualcuno con queste capacità sono enormi e si stanno espandendo rapidamente.

Perché la Svizzera?

Convenientemente situato vicino alla sede dell'azienda per il leader mondiale nella sicurezza digitale, AUS è in una posizione unica per offrire ai suoi studenti l'accesso a professori superlativi, stage e visite aziendali che non hanno eguali in nessun altro istituto di istruzione superiore. Questa offerta unica ha contribuito a rendere AUS lo standard di riferimento in Cybersecurity Business Management e una destinazione molto ambita per gli studenti di tutto il mondo.

Perché un diploma AUS

Classi piccole

L'impegno di AUS per la migliore esperienza degli studenti include il giusto numero di membri della facoltà per garantire piccole classi e il successivo supporto personale agli studenti dentro e fuori la classe. Le classi di piccole dimensioni assicurano il pieno coinvolgimento con il professore che guida l'apprendimento e con gli altri studenti provenienti da una vasta gamma di contesti professionali e culturali.

Tailored

AUS offre un'istruzione su misura, con corsi pratici e teorici, che sono rilevanti per il mercato di oggi. Dando la priorità alle ultime materie di business, il personale e l'amministrazione altamente motivati e ambiziosi di AUS sono dedicati allo sviluppo accademico e personale degli studenti, lavorando a stretto contatto su una base individuale per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Real-World Insights

L'accesso completo a vari database come EBSCO, ProQuest, Financial Times e altri servizi è disponibile dentro e fuori il campus insieme all'accesso a esperti accademici e del settore e attraverso un curriculum modellato dalle ricerche e dalle pratiche professionali attuali per massimizzare la tua carriera.

Pratico e pertinente

Organizzazione di percorsi di carriera che unisce teoria ed esperienza pratica, AUS è impegnata nella formazione e nello sviluppo dei suoi studenti, consentendo loro di intraprendere il percorso di carriera più adatto a loro.

Rete

Un ambiente internazionale e multiculturale con sede in Svizzera, AUS è una delle principali università d'affari svizzere situata a La Tour-de-Peilz sulle splendide rive del Lago di Ginevra ed ha il privilegio di avere artisti del calibro di corporazioni e organizzazioni globali come Nestlé, Hublot, le Nazioni Unite e il Comitato Olimpico Internazionale a breve distanza dal campus.

Riconoscimento

Il supporto di AUS da parte di organizzazioni locali riconosciute a livello internazionale garantisce ai suoi studenti un'istruzione di qualità. È riconosciuta come università da numerosi organismi di accreditamento tra cui il Consiglio internazionale di accreditamento per l'educazione aziendale (IACBE) con sede negli Stati Uniti e il Consiglio europeo per l'educazione aziendale (ECBE). Appartiene anche alla Camera di commercio svizzero-americana, Fédération Suisse des Ecoles Privées (FSEP), Associazione Vaudoise des Ecoles Privées (AVDEP) e Promove.

Cosa imparerai

Perché AUS?

Con tre nuovi programmi a partire da settembre 2019, AUS sta colmando il divario tra competenze tecniche e gestionali. In AUS, riconosciamo che la sicurezza informatica non è solo un problema tecnico. È un problema aziendale. IT, Politica, Legale, Vendite, Risorse umane e Corporate Governance devono lavorare insieme. Per favorire questa atmosfera di coinvolgimento e guidare veramente il valore in un'organizzazione, gli esperti IT devono apprendere le capacità di gestione necessarie per interfacciarsi efficacemente all'interno dell'organizzazione. Riconoscendo la necessità di questo insieme di competenze sul mercato, AUS ha sviluppato un approccio olistico per educare i leader di domani nelle operazioni e nella gestione della sicurezza informatica.

Tutti i corsi sono tenuti in loco da professori AUS, che sono illustri leader di pensiero nei settori della sicurezza informatica, della tecnologia blockchain e della gestione aziendale. Il curriculum comprende teoria in continua evoluzione ed esempi pratici del mondo reale e sono richiesti stage per i candidati di Bachelor e Master durante il trimestre di primavera di ogni anno accademico.

Mentre in AUS, acquisirai le competenze necessarie per accelerare la tua carriera manageriale nella sicurezza informatica. Basati su una teoria aziendale all'avanguardia, imparerai a vendere le tue idee mentre stabilisci, attui e supervisioni una struttura di sicurezza informatica per un'organizzazione. Applicando la teoria agli scenari del mondo reale, completerai diversi obiettivi pratici, come la creazione di una strategia di sicurezza che combina governance, conformità e punti di vista tecnologici. Inoltre, acquisirai una conoscenza avanzata delle strutture organizzative, della comunicazione, dei processi operativi operativi e del quadro giuridico per la politica di sicurezza informatica.

Esempi di corso / modulo:
  • Comunicazione, risoluzione dei problemi e leadership nella sicurezza informatica
  • Fondamenti nella gestione della sicurezza informatica
  • Governance della sicurezza informatica
  • Gestione del rischio e resilienza organizzativa
  • Sviluppo del programma di sicurezza informatica
  • Sicurezza informatica: proteggere la privacy dei clienti come vantaggio competitivo
  • Capstone nella sicurezza informatica
Obiettivi pratici:
  • Sviluppare un programma di sicurezza informatica per un'organizzazione.
  • Creare politiche di sicurezza informatica per un'organizzazione.
  • Eseguire un'analisi delle minacce alla cibersicurezza, compresa una valutazione della vulnerabilità, e in tandem, sviluppare un approccio di gestione del rischio per un'organizzazione.
  • Formare e attuare procedure di risposta agli incidenti informatici basate sulle migliori pratiche di gestione.

Gli obiettivi di cui sopra considerano i requisiti specifici sia per gli enti governativi che per le organizzazioni del settore privato.

Per ottenere una laurea, gli studenti dovranno completare:
  • 13 moduli / corsi di base
  • 8 moduli / corsi specialistici
  • tirocinio
  • dissertazione

I moduli / corsi sono selezionati dall'amministrazione in base alle richieste degli studenti e alla disponibilità della facoltà e includono argomenti come finanza, economia, gestione, legge e principi di marketing.

Calendario accademico

L'anno accademico di solito inizia a settembre e termina a luglio con tre termini accademici (autunno, inverno e primavera) durante questo periodo. Ogni termine comprende undici settimane di studio, più una settimana di esami. I periodi di esame di solito si verificano a metà e alla fine di ogni termine. I periodi festivi si verificano in genere a dicembre e primavera. La lunga pausa estiva è a luglio / agosto.

Date dei termini

Termine di caduta
  • Corsi: settembre - dicembre
  • Giorni festivi: Winter Break: 4 settimane
Termine invernale
  • Corsi: gennaio - marzo
  • Giorni festivi: Spring Break: 3 settimane
Termine primaverile
  • Corsi: aprile - luglio
  • Giorni festivi: Summer Break: 12 settimane

Requisiti per il Master

Il conferimento di un diploma MIBA da AUS segue solo dopo aver completato i seguenti requisiti:

  • Requisiti di credito accademico;
  • Requisiti di rendimento accademico (GPA cumulativo di 3.0.);
  • Requisiti di frequenza e requisiti di residenza.

Inoltre, tutti i conti in sospeso devono essere regolati con l'amministrazione prima della laurea.

Trasferimento di crediti

I crediti di trasferimento possono essere accettati da altre università e università riconosciute per quei corsi, che si applicano ai programmi AUS. I crediti Advanced Placement (AP) ottenuti a livello di scuola superiore possono essere applicati a un corso di laurea. I crediti di trasferimento possono essere assegnati solo per un grado C (75%) o superiore. Tutti gli studenti laureati devono completare almeno la metà dei loro requisiti di credito accademico presso AUS.

Come applicare

L' American University in Switzerland prenderà in considerazione tutte le domande completate e contatterà i candidati entro un ragionevole periodo di tempo, non appena sarà stata presa una decisione. L'ammissione all'AUS è tuttavia soggetta a un numero limitato di iscrizioni; è quindi possibile che non tutti i candidati qualificati siano sempre accettati.

Tutti i candidati devono dimostrare un eccellente curriculum accademico segnalando il loro potenziale di successo in un determinato campo di studio e completare le seguenti procedure di ammissione AUS.

Requisiti d'ingresso

L'iscrizione al programma di master richiede il completamento e la laurea da un programma universitario riconosciuto. AUS può richiedere agli studenti che non hanno una laurea in economia o che sono sfidati accademicamente di seguire ulteriori corsi di livello universitario. I laureati delle istituzioni non americane di istruzione superiore devono essere in grado di documentare che il loro grado è equivalente a un diploma di laurea riconosciuto. Sono richieste traduzioni certificate in inglese per tutti i record, non in inglese.

Si consiglia un minimo di sei mesi di lavoro a tempo pieno o di un anno a tempo parziale prima di accedere al corso di laurea. Una delle lettere di raccomandazione deve provenire da un datore di lavoro o supervisore.

Il test GMAT (Graduate Management Admission Test) è raccomandato ma non richiesto per i candidati di livello universitario.

Requisiti per l'ammissione

I requisiti generali per tutti i candidati includono il modulo di domanda compilato e le commissioni pagabili in aggiunta ai documenti elencati di seguito. Il richiedente deve assicurarsi che questi documenti vengano inviati ad AUS in tempo utile prima dell'inizio di un corso di studi.

  • Modulo di richiesta
  • Invia il modulo di domanda compilato e firmato
  • Fotografie: sei (6) fotografie formato tessera devono essere incluse nel modulo di domanda che viene inviato ad AUS. La maggior parte di queste fotografie sono richieste dalle autorità locali e per i visti degli studenti.
  • Raccomandazioni: Due (2) lettere di raccomandazione riservate di istruttori o datori di lavoro che hanno familiarità con le prestazioni passate del candidato devono essere inviate direttamente ad AUS. Le traduzioni certificate devono inoltre essere inviate per tutte le lettere non in inglese.
  • Riassunto o CV: un breve resoconto scritto dei punti di forza e dei risultati del candidato. Includi dettagli personali, istruzione, esperienza lavorativa, altre qualifiche e aspettative di carriera.
  • Trascrizioni: i candidati devono presentare trascrizioni ufficiali per tutto il lavoro accademico applicabile svolto presso istituti secondari o di livello universitario negli ultimi cinque (5) anni. Le trascrizioni devono essere inviate direttamente dalle istituzioni ad AUS. Le traduzioni certificate devono inoltre essere inviate per tutti i documenti non in inglese.
  • Lettera di motivazione: la lettera di motivazione o di motivazione deve contenere almeno 500 parole. Dovresti raccontare la storia del tuo sviluppo accademico e qualsiasi altra esperienza lavorativa che hai avuto in una narrazione in prima persona. Dovresti spiegare i motivi della tua candidatura e come ti aspetti che AUS migliori ulteriormente i tuoi attuali obiettivi di carriera.
  • Competenza linguistica: la competenza linguistica sarà normalmente riconosciuta se gli studenti hanno completato una delle seguenti condizioni:
    • un. Frequenza per almeno tre anni interi di studio in un istituto in cui l'unica lingua di insegnamento è l'inglese.
    • b. Ottenimento di livello Standard o superiore, nell'International Baccalaureate (IB).
  • Se nessuna di queste condizioni si applica, deve essere fornita la prova della conoscenza della lingua inglese ottenendo il punteggio appropriato su una delle seguenti:
  • Almeno 550 punteggi in un test di inglese come lingua straniera (TOEFL).
  • Almeno un punteggio 6.0 in un sistema di test di lingua inglese internazionale (IELTS).
  • Una domanda deve includere tutti questi elementi per essere presa in considerazione per la procedura di ammissione.
Scadenze delle domande

AUS opera su base continuativa, il che richiede che i materiali compilati per la domanda, nonché tutti i registri accademici e le tasse applicabili, siano ricevuti da AUS almeno 10 settimane prima dell'inizio del mandato. Se accettato, riceverai una lettera di accettazione ufficiale e un invito a iscriverti. Al momento, verrai anche informato di qualsiasi informazione aggiuntiva che dovrebbe essere fornita per completare il tuo file. Un programma di pagamento delle tasse scolastiche e delle tasse dovute è indicato nella lettera di offerta inviata nella lettera di accettazione.

Tasse universitarie

  • Quota di iscrizione: CHF 3.500
  • Tassa di iscrizione: CHF 30.500
  • Totale: CHF 34000

* Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF)

* Le tasse scolastiche e le tasse possono essere soggette a modifiche senza preavviso

Gli studenti dovrebbero aspettarsi un certo numero di spese aggiuntive, che non sono coperte dalle tasse universitarie e dovranno essere contabilizzate separatamente. Le spese aggiuntive possono includere:

  • Assicurazione sanitaria
  • Alloggio
  • Trasporti
  • Attività sociali / viaggi
  • Costi di fotocopiatura

Tutte le commissioni sono espresse in CHF (franchi svizzeri). Come AUS - L' American University in Switzerland è un istituto privato, tutti gli studenti pagano le stesse tasse indipendentemente dalla nazionalità. Le commissioni vengono riviste di volta in volta e possono variare rispetto a quelle elencate.

L'Università si riserva il diritto di apportare tali modifiche o emendamenti, se necessario.

Come pagare

Le tasse di iscrizione e registrazione devono essere pagate prima della procedura di richiesta del visto. Le tasse di iscrizione devono essere pagate almeno due settimane prima della data di inizio del programma accademico. Se il pagamento non viene eseguito, non è possibile iscriversi e iniziare le lezioni fino a quando non viene effettuato il pagamento. I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o di persona. Uno studente non sarà completamente registrato fino a quando non verrà ricevuto il pagamento completo. Le lezioni e i servizi possono essere ritirati in caso di mancato pagamento.

Politica di rimborso

Se si avvia un programma di studio e si desidera ritirarsi, è necessario avvisare l'amministrazione per iscritto. Qualsiasi rimborso verrà effettuato in base alla nostra politica di rimborso.

Nota: questo processo potrebbe richiedere alcuni mesi.

Borse di studio

AUS offre una serie di borse di studio e borse di studio per aiutarti con la tua istruzione. Ulteriori informazioni possono essere raccolte direttamente dal nostro team amministrativo.

Opportunità di carriera

Il metodo di insegnamento AUS e le esperienze oltre l'aula assicureranno che i laureati siano pronti ad affrontare il mondo degli affari di domani. A seconda del curriculum scelto e del lavoro del corso, i laureati possono aspirare a seguire questi percorsi aziendali:

  • Imprenditore: Comprendendo i rischi e i vantaggi, l'imprenditore funge da principale decisore, installando la fiducia attraverso un solido processo decisionale e un pensiero razionale; e controllo delle attività commerciali, del budget e delle risorse.
  • Responsabile del rischio operativo: valutazione di tutte le operazioni per identificare i rischi e i benefici all'interno di un'azienda, un manager professionale che può comunicare in modo efficace e influenzare i decisori chiave.
  • Responsabile finanziario: un esperto di numeri che può gestire i libri di un'azienda e può analizzare e prevedere a beneficio dell'alta dirigenza e dei decisori.
  • Responsabile dello sviluppo aziendale: un visionario che può concentrarsi sulla gestione della contabilità, sulla costruzione di piani aziendali e relazioni per garantire la massima efficienza e crescita nelle operazioni aziendali.
  • Senior market manager del prodotto: implementazione di strategie di marketing per massimizzare le opportunità di pubbliche relazioni e strumenti di marketing come i media digitali e tradizionali.
Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

DiPreparandoti per il business di domani, l' American University in Switzerland è una delle principali università d'affari internazionali della Svizzera situata a La Tour-de-Peilz sulle splendide rive... Ulteriori informazioni