Master In Marketing Management
Greenwich School of Management
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
I programmi di Master mira a fornire agli studenti le competenze necessarie, la comprensione e le competenze in Marketing Management aumentando 'membri conoscenza del programma dell'organizzazione e della struttura delle imprese e la sua interazione con l'ambiente. Il programma incoraggia i membri del programma di applicare una serie di prospettive di business per l'identificazione e soluzione dei problemi di business e di esplorare la natura interdisciplinare del business. membri del programma di sviluppare una serie di competenze intellettuali e personali relativi alla carriera nella gestione d'impresa e sono, quindi, in grado di adattarsi a capire, e far fronte con il ritmo dei cambiamenti nel mondo sempre più impegnativo della gestione aziendale.
Modalità di partecipazione
I programmi di Master di Greenwich School of Management può essere studiata dalla presenza nelle seguenti modalità:
- Daytime - 12 mesi a tempo pieno o di 24 mesi part-time
- Sera - 24 mesi part-time
Struttura del programma
membri del programma completare sei 20 moduli di credito e un pr 60 di credito ogetto come segue:
- Gestione dei Mercati
- Marketing Ricerca e valutazione di mercato
- Pubblicità, Promozione e Relazioni con il Pubblico
- Gestione delle persone
- Gestione delle Finanze
- Metodologia della ricerca e pianificazione Tesi
- Progetto di Ricerca Msc
Valutazione
Tutti i 20 moduli di credito, fatta eccezione per la metodologia di ricerca e tesi modulo di pianificazione in genere req uire un incarico di lavoro di circa 3.000 parole, che contribuiranno al 50% del punteggio totale per il modulo, e un due ore di studio scritta di esame o di causa che contribuisce con un ulteriore 50% del marchio modulo. Tuttavia, i metodi diversi di strategia di valutazione sono impiegati in tutta la moduli. La metodologia di ricerca e tesi modulo di pianificazione richiede una proposta dettagliata dissertazione. Il modulo Project richiede una presentazione di una tesi di ricerca da 10.000 e 15.000 parole.
Graduazione
Per poter beneficiare di laurea e di aggiudicazione di Master Business membri del corso di Gestione deve ottenere 180 crediti. Membri del corso sono normalmente necessario per ottenere un minimo del 50 per cento in ciascun modulo, al fine di qualificarsi per l'assegnazione del Master of Science (Pass). Un Master con distinzione può essere attribuito in caso di punteggio medio di un membro del corso attraverso i moduli è il 70 per cento o più.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Management e Marketing
- Cork, Repubblica d'Irlanda
Marketing MSc
- Cork, Repubblica d'Irlanda
MSc Management (Marketing)
- Swansea, Regno Unito