Il nostro Master in Luxury Brand Marketing Programma fornisce agli studenti un ricco ampio di conoscenze e comprensione di marketing specificamente legati a marchi di lusso. Include un approccio critico su comportamenti di consumo di lusso, branding di lusso e comunicazioni di marketing e un esame degli aspetti legali del marchio in un contesto di lusso.

Ti permetterà di sviluppare la tua capacità intellettuale insieme alle competenze e alle pratiche contemporanee necessarie per eccellere nell'industria. Ci sarà anche un'occasione per completare un lavoro, un lavoro di volontariato, una consulenza da scrivania o addirittura studiare all'estero. Gli studenti sono anche incoraggiati a impegnarsi in un progetto di ricerca indipendente.

Il programma consente agli studenti di studiare il marketing di lusso in un contesto globale, allo stesso tempo sviluppando una maggiore consapevolezza degli obblighi più ampi del business, compresa la leadership responsabile. L'obiettivo primario è quello di dotare gli studenti con una comprensione contemporanea del marketing di marca di lusso, al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione del settore del marchio di lusso. Per contribuire a farlo, l'Università ha costruito una ricchezza di competenze nel settore del lusso attraverso la nostra vasta gamma di docenti accademici e onorari, che sono tutti attuali leader dell'industria.

I laureati, dotati delle loro conoscenze specialistiche, delle competenze analitiche e personali, possono aspettarsi di essere in grado di gestire posizioni manageriali nel settore del marchio di lusso globale sempre più competitivo e digitale.

Informazioni Modulo

I nostri legami consolidati con l'industria, insieme al pensiero e alla ricerca attuali, hanno modificato la struttura del programma, composto da 6 moduli, più una Dissertazione.

Marketing strategico di beni di lusso
Esplora come le attività di un'azienda di lusso possono essere utilizzate per creare e fornire valore per gli stakeholder, in particolare i clienti e gli stakeholder. Gli studenti hanno la possibilità di sviluppare una panoramica manageriale di come il marketing interagisce con le altre aree funzionali del business di lusso.

Aspetti legali della gestione del marchio
Si concentra su e contestualizza aspetti di nicchia del diritto in modo da essere accessibili a coloro che non hanno studi giuridici precedenti sulla legislazione o sulla regolamentazione della proprietà intellettuale. Fornisce fondamenti per il pensiero critico, analitico e giuridico, mentre esplora le questioni legali relative ai marchi, ai nomi di dominio, ai passaporti, ai diritti di progettazione, ai diritti di brevetto, ai diritti d'autore e alle questioni relative alle norme pubblicitarie.

Sviluppare la competenza personale e professionale
Consente agli studenti di identificare, capire, sviluppare e articolare le loro abilità personali chiave nel contesto delle loro future aspirazioni di carriera. Gli studenti avranno l'opportunità di intraprendere un tirocinio di settore, di volontariato, di studi all'estero o di prendere parte a consulenze basate su scrivania per essere meglio preparati per la loro vita personale e professionale.

Consumer-Led Marketing sostenibile
Progettato per fornire una comprensione approfondita e critica delle pratiche di marketing sostenibili guidate dai consumatori. Gli studenti sono introdotti al concetto di intuizione del cliente e del suo ruolo nel processo decisionale di marketing. Il modulo valuta le radici psicologiche, sociali ed economiche della disciplina del comportamento dei consumatori e li riferisce ai consumatori contemporanei.

Global Branding e Integrated Marketing Communications
Fornisce agli studenti una comprensione critica della teoria del marchio attraverso un esame di quadri teorici fondamentali pertinenti all'identità del brand, alla personalità, alle relazioni di marca e alla cultura del marchio. Sono esplorati diversi settori, tra cui moda, lusso, viaggi e intrattenimento, fornendo allo studente una comprensione del mix di comunicazione di marketing.

Progetto di ricerca: Progettazione e metodi
Introduce gli studenti agli approcci di ricerca e alle competenze di gestione del tempo essenziali per il loro progetto di ricerca. Il modulo fornisce conoscenze essenziali per la progettazione della ricerca in settori chiave e adotta una prospettiva critica nel confronto e contrastamento di modelli di ricerca alternativi.

Dissertazione
L'elemento finale del programma è la tesi, che vi offre un'opportunità per progettare e intraprendere un pezzo di ricerca originale in una zona selettiva di Luxury Brand Marketing.

Requisiti minimi di ammissione

Tutti i requisiti di ingresso elencati qui rappresentano i requisiti per l'ingresso al programma che sono normalmente ricercato. L'ammissione della squadra può valutare ulteriori elementi di prova per valutare la tua idoneità tuttavia, a seconda della completa formazione accademica / occupazione.

Requisiti di ingresso tipici

Regno Unito Grado onore 2: 2 (o equivalente

Lingua Inglese

IELTS accademico punteggio di 6.0 (o equivalente) senza alcun elemento inferiore a 5.5.

Altri titoli di studio e professionali

Ogni applicazione per GCU è considerato su base individuale. Se non si hanno le qualifiche tipici di ingresso accademici, ma si può dimostrare esperienza di lavoro e / o di crediti da organismi professionali riconosciuti, potrebbe essere idoneo ad entrare in questo corso tramite il riconoscimento del sistema di Prior Learning dell'Università.

INTO Pathway

Se non si qualifica per l'ingresso diretto, INTO Glasgow Caledonian University offre un Diploma di laurea.

Questo corso offre un percorso all'Università Caledonian di Glasgow attraverso un'eccellente esperienza didattica e di apprendimento che si trova in strutture studiate appositamente. Il completamento graduale del diploma di laurea in INTO Glasgow Caledonian University per la norma richiesta garantisce la progressione garantita a questo livello.

Inglese pre-sessuale

Per gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti minimi di lingua inglese, offriamo corsi di lingua inglese pre-sessionali per aiutarti a migliorare le tue abilità di lingua inglese.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della British School of Fashion »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
8,400 GBP
Regno Unito (compresa la Scozia) e l'Europa; £ 12600 Internazionale (fuori dall'Europa)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine