Marketing Communication MA/MSc
University of Westminster
Informazione chiave
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Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 19.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* internazionale - Regno Unito/UE: £ 16.000 (per anno accademico)
Open Day Master Online - 28 febbraio 12-13.30 GMT
Per saperne di più sullo studio per un diploma post-laurea presso l' University of Westminster , partecipa al nostro open day online. Parla online con i dirigenti del corso e gli attuali studenti e ottieni consigli sull'
introduzione
Riepilogo del corso
La comunicazione di marketing comprende la selezione e l'applicazione dei principali strumenti di comunicazione a disposizione di un'organizzazione per il perseguimento dei propri obiettivi di marketing. Questo lavoro è spesso svolto da agenzie specializzate e coinvolge sia il pensiero strategico che lo sviluppo di soluzioni creative. Richiede una miscela di conoscenze basate sulla ricerca con la pratica di abilità di alto livello, spesso estremamente creative. Il corso include uno studio degli strumenti che sono alla base dello sviluppo di una strategia marcomms e delle piattaforme media per fornire una campagna marcomms.
Come parte del corso, avrai l'opportunità di studiare il marketing digitale, che costituisce il programma del Diploma professionale in Marketing digitale. Questo ti preparerà a sostenere gli esami di Diploma dopo il tuo MA, se lo desideri.
Il corso copre le principali tecniche di comunicazione di marketing. Ti fornisce una base sufficiente nel marketing per consentirti di lavorare facilmente con le persone coinvolte durante il processo di gestione del marketing. L'obiettivo finale del corso è migliorare le prospettive di avanzamento di carriera individuale attraverso la conoscenza di come applicare l'apprendimento accademico alle migliori pratiche di comunicazione di marketing.
Opportunità di carriera
Come laureato, sarai preparato per ruoli di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni in tutto il mondo e in molti settori diversi in agenzie di comunicazione specializzate, aziende private, organizzazioni non profit, imprese sociali e organizzazioni governative. Potresti anche seguire un percorso di consulenza con l'obiettivo di diventare il capo di te stesso.
Insegnato nel cuore di Londra, vicino a molti dei datori di lavoro nazionali, internazionali e globali della città, la nostra enfasi su competenze, capacità e attributi - con molteplici opportunità durante il corso per applicare queste capacità a progetti di business reali - fornirà un'esperienza di lavoro diretta per migliorare il tuo CV e la tua narrativa quando fai domanda per nuove posizioni. Questi progetti applicati non solo amplieranno le tue reti professionali, ma miglioreranno direttamente le prospettive di occupabilità precoce dopo la laurea.
Con una rete globale in crescita di 3.000 datori di lavoro, il nostro servizio di carriera e occupabilità è qui per supportarti nel raggiungere il tuo pieno potenziale.
- Fai crescere la tua rete
Costruisci connessioni con colleghi e futuri leader aziendali. - Dai il via alla tua carriera
Scopri come utilizzare i social media nella tua ricerca di lavoro o LinkedIn per dare il via alla tua carriera. - Sviluppa il tuo QC
Sviluppa la tua intelligenza culturale - o "CQ" - studiando insieme a studenti e personale che rappresentano più di 100 nazionalità.
Collegamenti di settore
stato progettato con il contributo di una serie di professionisti del settore che lavorano nella consulenza di brand e marketing, comunicazioni digitali e basate sui dati, creativi e social media. Abbiamo ottimi collegamenti con organismi professionali pertinenti, tra cui l'Institute of Data and Marketing (IDM), che esiste per supportare, incoraggiare e migliorare le prestazioni di marketing con programmi di sviluppo per aiutare gli studenti a essere il meglio che possono essere; il Chartered Institute of Public Relations (CIPR), l'unico ente al mondo con Royal Chartered per i professionisti delle pubbliche relazioni; e l'Institute of Practitioners in Advertising (IPA), costituito da Royal Charter e dall'ente commerciale e dall'istituto professionale per le agenzie nel settore della pubblicità, dei media e delle comunicazioni di marketing del Regno Unito.
Il personale che attualmente insegna questo corso ha una vasta esperienza professionale e molti continuano a offrire servizi di consulenza continua. I loro ruoli hanno incluso il lavoro con J Walter Thompson a Bangkok, nella gestione della ricerca per Mars, nelle comunicazioni di marketing e nella gestione creativa per un ente di beneficenza nazionale, un'importante università e una catena di supermercati, come direttore della pianificazione per Bates Communications, come amministratore delegato di un marketing agenzia di comunicazione e responsabile della comunicazione per Shell e Unilever.
Ruoli lavorativi
I laureati di questo corso possono ricoprire ruoli quali:
- Responsabile del conto
- Costruttore/gestore del marchio
- Responsabile dell'ottimizzazione della campagna/responsabile della campagna
- Responsabile consulenza clienti
- Gestore di contenuti
- Stratega dell'esperienza del cliente
- Dirigente di marketing digitale/Responsabile del digitale
- Fondatore e CEO
- Coordinatore/responsabile marketing
- Acquirente multimediale
- addetto alle pubbliche relazioni/responsabile
- Responsabile Promozione e Vendite
- Social media manager
Datori di lavoro laureati
I laureati di questo corso hanno trovato impiego presso organizzazioni tra cui:
- Adidas
- Aria
- AKQA
- CSM Sport e Spettacolo
- Diageo
- Media DWA
- IMG Media
- M&C Saatchi
- McCann
- McLaren Automotive
- Media Com
- Associazione stampa
- Propaganda
- Quantico
- Rufu Leonardo
- Cielo
- le7stelle
- DDB tribale
- Wavemaker
Premio per l'occupabilità di Westminster
I datori di lavoro apprezzano i laureati che hanno investito nel loro sviluppo personale e professionale e il nostro Westminster Employability Award ti offre la possibilità di documentare e dimostrare formalmente queste attività e risultati.
flessibile e può essere completato nel tuo tempo libero, comprendendo una serie di attività
Le attività potrebbero includere l'acquisizione di esperienza attraverso un lavoro o un collocamento part-time, l'iscrizione a un programma gestito dall'università, come il tutoraggio o l'insegnamento in una scuola, o il completamento di esercizi online.
Ammissioni
Curriculum
L'obiettivo del corso è migliorare le tue prospettive di carriera attraverso la conoscenza e la comprensione delle migliori pratiche del settore, in equilibrio con la teoria accademica. progettato per darti una comprensione dei canali e degli strumenti di comunicazione di marketing che sono alla base dello sviluppo di una strategia di comunicazione di marketing integrata, che fornisci per completare il corso.
Copre sia lo sviluppo di un messaggio di comunicazione, sia i media e le opportunità di canale che insieme forniscono una campagna di comunicazione di marketing integrata. coinvolge le discipline del branding, della pubblicità, delle pubbliche relazioni, del marketing promozionale e delle comunicazioni di marketing digitale (compresi il marketing diretto e interattivo e i social media) ed è sostenuto da una comprensione approfondita dei consumatori ottenuta attraverso la ricerca e l'esplorazione del marchio.
Tutti gli studenti saranno inizialmente iscritti al Master per darti il tempo di apprezzare la diversa enfasi di ogni grado e riflettere sulle proprie capacità, punti di forza e sviluppo futuro della carriera. Prenderai la tua decisione durante il primo semestre del tuo studio se continuare a seguire il Master o perseguire il Master. Le nuove opzioni consentono di concentrarsi sullo sviluppo di soluzioni creative o su un esame più approfondito delle offerte di analisi dei dati di insight per comunicazioni di marketing efficaci.
Semestre 1
Inizierai acquisendo una comprensione della psicologia che è alla base degli atteggiamenti, delle percezioni, dei processi decisionali e del comportamento dei consumatori moderni. Avrai l'opportunità di mettere in pratica il tuo apprendimento dei consumatori progettando ricerche per raccogliere e analizzare dati e generare approfondimenti per le comunicazioni di marketing. Esplorerai l'ampia gamma di media e piattaforme che trasportano messaggi di comunicazione di marketing, comprese le piattaforme digitali che stanno rivoluzionando la pubblicità, l'acquisto programmatico, la visualizzazione digitale, la crescita dei nuovi media e la crescente importanza dei dati. Esaminerai anche i concetti chiave per la gestione dei marchi come risorse strategiche sia online che offline, tutti volti a creare valore per i clienti e la tua organizzazione.
Semestre 2
Riconoscendo l'importanza del marketing relazionale con i clienti (CRM), studierai concetti diretti e basati sui dati nelle comunicazioni di marketing, insieme a modi creativi e innovativi per coinvolgere i consumatori nel dialogo, dalla vendita personale alle sofisticate app mobili. Esaminiamo una gamma di approcci alla comunicazione di marketing, dal tradizionale al più contemporaneo. Imparerai a utilizzare una gamma di strumenti e tecniche digitali contemporanei, come Google Analytics e dashboard di dati e social media, per valutare i canali per le comunicazioni di marketing, inclusa la creazione di contenuti e dispositivi mobili. Coloro che studiano il MA esploreranno come la creatività e l'innovazione possono aggiungere valore durante la pianificazione delle comunicazioni di marketing, mentre gli studenti di Master sperimenteranno una varietà di strumenti e metodi di analisi dei dati che possono essere utilizzati per guidare il processo decisionale.
Il progetto IMC è un modulo della durata di un anno che attraversa entrambi i semestri e integra tutto il tuo apprendimento. Svilupperai una strategia di comunicazione di marketing pratica e ben studiata per una vera azienda di tua scelta.
I seguenti moduli sono indicativi di ciò che studierai in questo corso.
Moduli principali - MA/MSc
- Strategia del marchio (semestre 1)
- Psicologia e ricerca dei consumatori (semestre 1)
- Gestione della pubblicità (semestre 1)
- Marketing digitale e innovazione (semestre 2)
- Marketing promozionale, diretto e relazionale (semestre 2)
- Pubbliche relazioni e gestione della reputazione (semestre 2)
- Progetto integrato di comunicazione di marketing (modulo annuale)
Modulo opzionale - MA
- Sviluppo creativo - Strategia e processo (semestre 2)
Modulo opzionale - MSc
- Analisi dei dati per le comunicazioni di marketing (semestre 2)
Tassa di iscrizione al programma
Borse di studio e finanziamenti
L'Università è dedicata al sostegno di studenti ambiziosi ed eccezionali e offriamo una varietà di borse di studio a studenti universitari idonei, che coprono tutte o parte delle tasse universitarie.
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