Management of Development (MSc)

Generale

Descrizione programma

Open day online del 28 maggio!

Registrati ora per il nostro open day online e controlla il tuo programma di Bachelor o Master preferito! Durante questa giornata aperta online, docenti e studenti ti diranno tutto ciò che vuoi sapere sui programmi di studio, i tirocini e le opportunità di carriera. Puoi anche avere un'idea della scuola e studiare in Olanda!

Il Master in Gestione dello Sviluppo (MSc) è progettato per i professionisti dello sviluppo di metà carriera, con un background in sviluppo rurale e l'agricoltura. Questo programma di prim'ordine è rinomato per il suo ambiente di apprendimento internazionale, i progetti di gruppo e la teoria e la pratica di collegamento. L'esperienza lavorativa pertinente è essenziale per il corso, poiché gli studenti contribuiscono e utilizzano il loro know-how precedentemente acquisito.

I laureati sono professionisti competenti dello sviluppo rurale preparati a supportare organizzazioni di erogazione di servizi, agenzie private e governative, organizzazioni non governative (ONG) o altre organizzazioni legate allo sviluppo nell'area della sicurezza alimentare e nutrizionale, gestione del rischio di catastrofi, inclusione sociale, genere e gioventù. Quindi, se desideri approfondire le condizioni di vita e le strategie di sopravvivenza di coloro che rischiano di essere esclusi e diventare attrezzato per tradurre queste intuizioni in politiche e strategie organizzative, allora unisciti al programma di gestione dello sviluppo.

Pertanto, se desideri migliorare le tue prestazioni professionali e contribuire ai programmi e alle politiche delle organizzazioni, allora aderisci al programma di Master of Management of Development.

Il Master in Management Development offre tre specializzazioni:

Struttura del programma

Opportunità di carriera

  • Responsabile del progetto per la sicurezza alimentare
  • Consigliere per l'agricoltura sostenibile
  • Coordinatore del programma ONG
  • Ricostruzione del consulente dopo i disastri
  • Mediatore tra agricoltori e governo
  • Coordinatore agricolo
  • Consulente per l'inclusione sociale

I migliori programmi master 2018

Il programma di Master Management of Development ha ricevuto 78 punti su 100 per il suo programma agricolo e alimentare nella guida informativa ` ` Keuzegids Masters 2018 '' e di conseguenza ha ottenuto il massimo status di programma (la guida informativa si basa sui risultati del National Student Survey del 2017 )!

Borse di studio

I nostri programmi Master sono idonei per il programma Orange Knowledge Program (OKP) , in precedenza il Netherlands Fellowship Program. Il programma Orange Knowledge Program (OKP) è rivolto a professionisti di paesi in via di sviluppo selezionati che, dopo i loro studi nei Paesi Bassi, saranno in grado di sviluppare e rafforzare ulteriormente le organizzazioni in cui lavorano.


Maggiori informazioni?

Vuoi incontrarci su Skype per maggiori informazioni? Si prega di controllare il nostro sito Web.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Are you interested in an English-taught Bachelor or Master's program with a practical approach? Come and study at Van Hall Larenstein, the most sustainable University of Applied Sciences in Holland! ... Ulteriori informazioni

Are you interested in an English-taught Bachelor or Master's program with a practical approach? Come and study at Van Hall Larenstein, the most sustainable University of Applied Sciences in Holland! At Van Hall Larenstein we train ambitious and innovative students who want to contribute to a more sustainable world. Our programs focus on the domains of Food and Dairy and Animals and Business. During your study, you will work on several international projects and internships at companies where you apply the theory in practice. Right from the start, you will develop a professional network of students and colleagues from all over the world. Leggi meno
Leeuwarden , Velp , Vlissingen , Rotterdam + 3 Più Meno