Valuta Lauree di secondo livello in Malesia

Master in Malesia 2019

Studiare in Malesia

L'istruzione superiore in Malesia

La crescente reputazione offerto alle università private in Malesia ha attratto migliaia di studenti internazionali negli ultimi dieci anni. Alcune di queste scuole private offrono programmi che permettono agli studenti di conseguire nell'ambito di un diploma universitario e in che parte di una laurea in un altro istituto. Chiamato "gemellaggio ", questo metodo facilita il trasferimento delle trascrizioni e dei crediti e rende anche l'ammissione ai programmi che offre gradi di socio automatica se il programma è fornito da un ente locale. Università meglio conosciuto in Malesia includono Monash University Malaysia Campus, Swinburne University of Technology Campus Sarawak e più antica università Malesia 's, l'Università di Malaya si trova nella capitale di Kuala Lumpur.

Gli studenti possono ricevere Bachelor 's e il Maestro ' s laurea presso le università malesi nella quantità di tempo simile a corsi di laurea europei e americani.La maggior parte dei privati ​​e tutte le università pubbliche offrono il Master of Science, completando la ricerca e corsi richiesti. Dottorato si guadagnano quando gli studenti possono esporre i risultati della ricerca sotto forma di un documento pubblicato. La Malesia ha anche scuole politecniche che assomigliano a scuole professionali tradizionali, offrendo lauree 's, gradi diploma avanzato o certificati di abilità speciali.

L'accettazione di una università della Malesia non è difficile ma richiede che gli studenti sostengono la prova di gradi guadagnati dalle precedenti scuole frequentate. Malesia sta diventando famoso per i suoi programmi eccezionali di istruzione superiore in materia di tecnologia, affari e della scienza e accoglie studenti internazionali luminose di studiare in una delle sue università.

 

Student Visa Requisiti

Gli studenti dovranno acquisire un visto turistico per recarsi in Malesia.Una volta giunti a Università, gli studenti vengono rilasciati una Carta Internazionale dello Studente e passaporti vengono timbrati dalle autorità universitarie. Gli studenti avranno bisogno di due foto formato tessera, un passaporto internazionale che è stato valido per almeno sei mesi, due moduli di domanda compilati pagamento tassa, la prova che si può sostenere se stessi, mentre in Malesia, una lettera di presentazione e un certificato attestante che non siano una vaccinazione contro la febbre gialla prima di entrare nel paese.

 

Perché studiare in Malesia?

Gli studenti riceveranno un'istruzione di qualità ad un costo accessibile quando guadagnarsi la laurea in Malesia. Tasse tipici del corso comprendono iscrizione, tasse scolastiche, deposito, spese di laboratorio (se applicabile), il materiale didattico e l'assicurazione sanitaria, che, per una laurea 's , è di circa RM (Malaysian Ringitt) 80.000 o $ 10.000 in dollari USA.Inoltre, il costo della vita è basso rispetto ad altri paesi e gli studenti sono autorizzati a lavorare un massimo di 20 ore settimanali mentre studiava in Malesia, a condizione che ottengano un permesso di studente o passare.

Chi Malesia

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico che si compone di tre territori federali e 13 stati. Condivisione di frontiere terrestri con l'Indonesia, Brunei e Thailandia e confini marittimi con le Filippine, Singapore e Vietnam, Malesia si distingue per aver fondato l'Associazione delle Nazioni del Sud-Est asiatico, l'Organizzazione per la cooperazione islamica e il vertice dell'Asia orientale.

Un paese multiculturale e multietnico, Malesia ha una Costituzione che afferma la religione di stato, come l'Islam, ma protegge anche la libertà dei suoi cittadini di praticare la religione di propria scelta. A causa del passato influenza del colonialismo, il sistema di governo assomiglia a quella del parlamentare Westminster combinata con le procedure legali delineate dalla Common Law inglese. Il Re, o il capo dello Stato, si riferisce a come la Yang di-Pertuan Agong, eletto da una lista di sovrani ereditari che sorvegliano 13 stati Malesia 's.Il Primo Ministro della Malesia è considerato il "capo del governo " .

La maggior parte dei partiti politici Malesia 's si basano sulla etnicità di membri. Azioni come la politica nazionale di sviluppo sono state emanate per promuovere lo stato di tribù indigene malesi e collettivamente chiamati Bumiputera. Il Bumiputera sono considerati abitanti originari Malesia 's, piuttosto che gli indiani malese o la Malesia cinese. Simile alla politica di discriminazione positiva attuata negli Stati Uniti nel 1970, le politiche, come la politica di sviluppo nazionale dà un trattamento preferenziale al Bumiputera per quanto riguarda l'occupazione, servizi di assistenza sociale, istruzione e borse di studio.

 

Fatti essenziali riguardanti la Malesia

  • La capitale della Malesia è Kuala Lumpur, attualmente la sesta città più visitata al mondo.
  • La politica estera è centrata sul principio della neutralità e la capacità di mantenere rapporti pacifici con tutti gli altri paesi, indipendentemente sistemi politici o religiosi.
  • Il turismo è il terzo più grande fonte Malesia 's delle entrate da cambi.
  • Una delle infrastrutture più sviluppate dell'Asia 's si trova in Malesia, con la sua rete di telecomunicazioni secondo a Singapore.
  • Essendo nato in Malaysia non concede automaticamente la cittadinanza qualcuno. Tuttavia, qualsiasi bambino nato da due genitori malesi al di fuori del paese è concessa la cittadinanza automatica. Malesia non permette doppia cittadinanza.
  • Principali gruppi etnici in Malesia sono i malesi e il Bumiputera. La Costituzione definisce malese malesi come musulmani che praticano la cultura ei costumi tradizionali.
  • Hari Kebangsaan, o festa nazionale, è la festa più celebrata in Malesia e cade il 31 agosto. Si commemora l'indipendenza della Malesia dal dominio coloniale britannico nel 1957.

 

Clima di Malesia

Malesia esperienze clima tropicale che non è caldo come è umida a causa di essere circondata dal Mar Cinese Meridionale. Temperatura media è tra i 70 ei 80 gradi F (20 e 30 gradi centigradi). Ottobre a febbraio è la stagione delle piogge per la costa occidentale e la costa orientale della Malesia vede forti piogge tra novembre e febbraio. Gli studenti che frequentano la scuola in Malesia sentiranno queste regioni di cui il monsone sud-ovest e nord-est Monsoon. Monsoon è un derivato del "mausim ", la parola araba per "stagioni ".

 

Religioni in Malesia

L'Islam è la religione di stato, con circa il 60 per cento della popolazione Malesia 's praticare la fede musulmana. Altre religioni sono buddismo, induismo, cristianesimo e confucianesimo. Tutti i musulmani sono tenuti a rispettare le decisioni dei tribunali della sharia in materia di questioni religiose.Sharia tribunale competente è ulteriormente limitato a questioni di divorzio, il matrimonio, l'apostasia e l'ereditarietà,

 

Lingue in Malesia

Lingua ufficiale Malesia 's è malese, l'inglese è la seconda lingua più parlata. Un tipo di inglese associato con l'inglese britannico chiamato malese inglese standard è usato per istruire gli studenti nelle scuole pubbliche. Manglish è anche sentito, che è inglese colloquiale influenzato da tamil e malese cinese. Tuttavia, Malesia contiene quasi 140 altre lingue che sono parlate da popolazioni che vivono vicino Malesia peninsulare, le zone costiere e la Malesia orientale, dove esistono differenze tribali in lingue. Inoltre, malese non è come le altre lingue asiatiche del sud-est, come vietnamita e tailandese nel senso che non è tonale.

 

Valuta malese

La valuta della Malesia è il ringgit, precedentemente chiamato il dollaro malese.Diviso in 100 centesimi, il ringgit attualmente equivale a circa tre dollari in valuta statunitense e di poco più di quattro euro.

Università in Malesia

Università in Malesia

Curiosità riguardo Malesia