Maestro nell'insegnamento
University of San Francisco - School of Education
Informazione chiave
Posizione del campus
San Francisco, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 955 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* per credito.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Impara ad essere politicanti e democraticamente impegnati responsabili decisionali e designer che pensano in modo critico su scopi, prospettive e pratiche educative.
Il
I candidati degli insegnanti sono raccomandati dalla USF alla Commissione della California sull'insegnamento delle credenziali (CTC) per i Preliminary Multiple Subjects (36 crediti) o per il singolo soggetto (34 crediti). Credenziali di insegnamento con autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo.
La nostra facoltà
I nostri professori sono esperti nel campo, in possesso di una laurea da prestigiose istituzioni e sfruttando un'ampia comprensione delle questioni educative. Sono insegnanti di classe per mestiere e offrono una comprensione intima della vita quotidiana in classe e di efficaci strategie pedagogiche.
MATEMATICA
Di recente abbiamo aggiunto nuovi docenti che hanno rafforzato le offerte di educazione matematica e scienze del nostro programma.
Dettagli del programma
La tua esperienza di formazione per insegnanti
- Esperienza personalizzata in una comunità inclusiva e diversificata con piccole classi.
- Dedicato, esperto docente con background in insegnamento in classe e una varietà di specializzazioni.
- Integrazione dei corsi accademici e esperienza sul campo nelle scuole locali.
- Una visione che enfatizza le relazioni umanizzanti, la partecipazione democratica e l'indagine critica.
Consegna del programma
Le lezioni sono offerte dal lunedì al giovedì sera e un sabato. L'insegnamento degli studenti inizia nel secondo semestre e di solito richiede 2 giorni a settimana di tempo in classe nel secondo semestre e 5 giorni a settimana di tempo in classe nel terzo semestre.
DETTAGLI DEL CORSO
Le credenziali di insegnamento preliminare offerte in collaborazione con il Master of Arts in Teaching sono:
- Preliminary Multiple Subject Credential con un'autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo | 36-40 crediti.
- Credenziale per soggetto unico preliminare con un'autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo | 34-38 crediti.
I candidati che completano tutti i requisiti del programma di credenziali presso la USF possono ottenere il MAT completando con successo quanto segue:
- TED 673 - Curriculum: Currents and Controversies (3 crediti)
- TED 674 - Sviluppo del curriculum e design (3 crediti)
La nostra sequenza di corsi nel programma MAT si concentra su Curriculum. Gli insegnanti di classe prendono costantemente decisioni cruciali su curriculum, istruzione e valutazione. Per essere dei responsabili delle decisioni ponderate, hanno bisogno di ottenere una prospettiva storica sui movimenti in conflitto - e sulla politica dietro di loro - che hanno plasmato il curriculum nelle scuole K-12. Devono pensare a come le loro unità e lezioni curricolari rappresentano opinioni diverse su ciò che gli studenti dovrebbero sapere e essere in grado di fare. I nuovi insegnanti hanno bisogno di un'esperienza attentamente strutturata mentre imparano a progettare unità e lezioni che rispondano alle diverse esigenze e interessi dei loro studenti.
I due corsi MAT forniscono agli studenti la conoscenza della storia educativa, della politica e della filosofia non affrontati da altri corsi TED. Si basano su corsi precedenti relativi al piano delle lezioni e alla progettazione delle unità, mentre approfondiscono gli scopi più ampi della scuola, le controversie educative e diversi approcci al curriculum. I corsi aiutano a preparare gli insegnanti a comprendere e bilanciare le richieste contrastanti dell'insegnamento in classe. Estendono il senso di sè stessi degli insegnanti come intellettuali, esperti adattivi e professionisti riflessivi.
Risultati di apprendimento
INSEGNARE PER DIVERSITÀ
- Comprendi che i problemi di giustizia sociale sono sempre operativi, influenzano tutti e si manifestano in relazioni, curriculum, pedagogia e valutazione.
- Problematizzare le pratiche educative, i programmi e le politiche usando concetti, teorie, strutture di giustizia sociale.
- Contribuire a un dialogo onesto e aperto attraverso diverse prospettive, culture, esperienze.
- Insegnare in modo reattivo e compassionevole a una difesa degli studenti, all'orientamento patrimoniale e alla prospettiva del deficit.
- Comprendi le forze istituzionali e sistemiche del razzismo, del classismo, del sessismo, dell'omofobia e di altre forme di oppressione e di come si svolgono nelle aule e nelle scuole.
- Sviluppa strumenti per riconoscere e affrontare discorsi e azioni disumanizzanti.
- Sviluppa un'identità insegnante riflessiva con la capacità di mettere in discussione le proprie ipotesi.
- Sviluppare familiarità e motivazione per applicare principi educativi, approcci e risorse per insegnare alla diversità e alla giustizia sociale.
APPRENDIMENTO
- Sviluppare la consapevolezza dell'insegnamento in classe come uno sforzo complesso che coinvolge una comprensione delle conoscenze curricolari, studenti diversi, pedagogie ad alta leva, comunità di classe / leadership, molteplici forme di valutazione e contesti di istruzione.
- Contemplare i diversi scopi dell'educazione e il proprio insegnamento in classe, e le implicazioni per il nostro ruolo di insegnanti che promuovono la crescita dei nostri studenti come discenti umani, competenti e dotati di poteri.
- Comprendere le connessioni tra teorie, principi e pratica in aula e criticare le ipotesi che sono alla base di esse.
- Comportamentismo.
- Costruttivismo.
- Graduale rilascio di responsabilità.
- Istruzione diretta
- Insegnare per capire.
- Comprensione dal design.
- Sviluppare prospettive socioculturali e di sviluppo sugli studenti e sull'apprendimento che includano la conoscenza di come la cognizione sia correlata a questioni di identità, sociali, emotive, culturali, ambientali e fisiologiche.
- Sviluppa la capacità di osservare da vicino l'insegnamento in classe (curriculum, pedagogia, valutazione, comunità in classe / leadership), analizzare le prove e applicare le lezioni apprese alla propria visione dell'insegnamento (per eccellenza e equità).
- Comprendere approcci diversi a curriculum, istruzione, valutazione e comunità / leadership in classe; quando usarli; e perché.
- Sviluppa abitudini di pensiero complesso e critico; inchiesta; e riflessione su teoria e pratica; sfida le nostre pre-concezioni dell'apprendimento e dell'insegnamento.
- Sviluppa una visione dell'insegnamento in classe (per equità ed eccellenza) basato sulle grandi idee del corso con la consapevolezza che i nostri ideali saranno sfidati dalle realtà della scuola e della società.
CURRICULUM
- Gli insegnanti sono consumatori critici di un curriculum scolastico, quindi si adattano e adottano materiali curriculari / didattici.
- Gli insegnanti conducono una valutazione continua (dei punti di forza degli studenti, in cui gli studenti sono, hanno bisogno) che informano la pianificazione e l'insegnamento.
- Gli insegnanti sanno come sviluppare piani di lezioni e sequenze di istruzioni.
- Gli insegnanti sanno come costruire sul patrimonio degli studenti per sviluppare alfabetizzazione e calcolo nelle aree di contenuto.
- Gli insegnanti collegano il loro curriculum e la loro pedagogia all'insegnamento per la diversità e la giustizia sociale.
- Gli insegnanti collegano la teoria alla loro pratica (ad es. In che modo i bambini imparano a leggere alle istruzioni di lettura, come i bambini sviluppano il senso del numero nelle istruzioni matematiche).
- Gli insegnanti identificano obiettivi curricolari ampi e specifici (ad esempio idee, abilità e strategie potenti).
- Gli insegnanti applicano quadri e strumenti ("matti e bulloni") al loro curriculum, pedagogia e valutazione.
Opportunità di lavoro
I laureati della MA insegnante sono educatori che lavorano in una varietà di impostazioni. La maggior parte sono insegnanti di scuole pubbliche e private.
OPZIONI DI CARRIERA
Gli insegnanti USF sono impiegati dai seguenti distretti scolastici:
- San Francisco
- Oakland
- Berkeley
- West Contra Costa
- Alameda
- Novato
- guardia campestre
Stanno anche lavorando in scuole private come Sant'Ignazio, San Giuseppe, Sacro Cuore, San Francisco Day, La scuola urbana, Marin Country Day e San Francisco Friends.
Curriculum
Dettagli del programma
La tua esperienza di formazione per insegnanti
- Esperienza personalizzata in una comunità inclusiva e diversificata con piccole classi.
- Dedicato, esperto docente con background in insegnamento in classe e una varietà di specializzazioni.
- Integrazione dei corsi accademici e esperienza sul campo nelle scuole locali.
- Una visione che enfatizza le relazioni umanizzanti, la partecipazione democratica e l'indagine critica.
Consegna del programma
Le lezioni sono offerte dal lunedì al giovedì sera e in alcuni sabati. L'insegnamento per studenti inizia nel secondo semestre e di solito richiede 2 giorni a settimana di lezione in classe nel secondo semestre e 5 giorni a settimana di lezione in classe nel terzo semestre.
DETTAGLI DEL CORSO
Le credenziali di insegnamento preliminare offerte in collaborazione con il Master of Arts in Teaching sono:
- Preliminary Multiple Subject Credential con un'autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo | 36-40 crediti.
- Credenziale per soggetto unico preliminare con un'autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo | 34-38 crediti.
I candidati che completano tutti i requisiti del programma di credenziali presso la USF possono ottenere il MAT completando con successo quanto segue:
- TED 673 - Curriculum: Currents and Controversies (3 crediti)
- TED 674 - Sviluppo del curriculum e design (3 crediti)
La nostra sequenza di corsi nel programma MAT si concentra sul Curriculum. Gli insegnanti di classe prendono costantemente decisioni cruciali su curriculum, istruzione e valutazione. Per essere responsabili decisionali attenti, devono acquisire una prospettiva storica sui movimenti in conflitto - e la politica dietro di loro - che hanno plasmato il curriculum nelle scuole K-12. Devono pensare a come le loro unità curriculari e le lezioni rappresentino punti di vista diversi su ciò che gli studenti dovrebbero sapere ed essere in grado di fare. I nuovi insegnanti hanno bisogno di un'esperienza attentamente strutturata mentre imparano a progettare unità e lezioni che affronteranno le diverse esigenze e interessi dei loro studenti.
I due corsi MAT forniscono agli studenti conoscenze sulla storia, la politica e la filosofia dell'istruzione non affrontate da altri corsi TED. Si basano su corsi precedenti relativi al piano delle lezioni e alla progettazione dell'unità mentre approfondiscono gli scopi più ampi della scuola, le controversie educative e i diversi approcci al curriculum. I corsi aiutano a preparare gli insegnanti a comprendere e bilanciare le esigenze contrastanti dell'insegnamento in classe. Estendono il senso di sé degli insegnanti come intellettuali, esperti adattivi e professionisti riflessivi.
Esito del programma
Risultati di apprendimento
INSEGNARE PER LA DIVERSITÀ E LA GIUSTIZIA SOCIALE STRAND
- Comprendi che i problemi di giustizia sociale sono sempre operativi, influenzano tutti e si manifestano in relazioni, curriculum, pedagogia e valutazione.
- Problematizzare le pratiche educative, i programmi e le politiche usando concetti, teorie, strutture di giustizia sociale.
- Contribuire a un dialogo onesto e aperto attraverso diverse prospettive, culture, esperienze.
- Insegnare in modo reattivo e compassionevole a una difesa degli studenti, all'orientamento patrimoniale e alla prospettiva del deficit.
- Comprendi le forze istituzionali e sistemiche del razzismo, del classismo, del sessismo, dell'omofobia e di altre forme di oppressione e di come si svolgono nelle aule e nelle scuole.
- Sviluppa strumenti per riconoscere e affrontare discorsi e azioni disumanizzanti.
- Sviluppare un'identità di insegnante riflessiva in modo critico con la capacità di mettere in discussione le proprie ipotesi.
- Sviluppare familiarità e motivazione per applicare principi educativi, approcci e risorse per insegnare alla diversità e alla giustizia sociale.
LINEA DI APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO/SVILUPPO
- Sviluppare la consapevolezza dell'insegnamento in classe come uno sforzo complesso che coinvolge una comprensione delle conoscenze curricolari, studenti diversi, pedagogie ad alta leva, comunità di classe / leadership, molteplici forme di valutazione e contesti di istruzione.
- Contemplare i diversi scopi dell'istruzione e del proprio insegnamento in classe e le implicazioni per il nostro ruolo di insegnanti che favoriscono la crescita dei nostri studenti come studenti umani, competenti e responsabilizzati.
- Comprendere le connessioni tra teorie, principi e pratica in aula e criticare le ipotesi che sono alla base di esse.
- Comportamentismo.
- Costruttivismo.
- Graduale rilascio di responsabilità.
- Istruzione diretta
- Insegnare per capire.
- Comprensione dal design.
- Sviluppare prospettive socioculturali e di sviluppo sugli studenti e sull'apprendimento che includano la conoscenza di come la cognizione sia correlata a questioni di identità, sociali, emotive, culturali, ambientali e fisiologiche.
- Sviluppare la capacità di osservare da vicino l'insegnamento in classe (curriculum, pedagogia, valutazione, comunità/leadership in classe), analizzare utilizzando prove e applicare le lezioni apprese alla propria visione dell'insegnamento (per eccellenza ed equità).
- Comprendere approcci diversi a curriculum, istruzione, valutazione e comunità / leadership in classe; quando usarli; e perché.
- Sviluppa abitudini di pensiero complesso e critico; inchiesta; e riflessione su teoria e pratica; sfida le nostre pre-concezioni dell'apprendimento e dell'insegnamento.
- Sviluppa una visione dell'insegnamento in classe (per equità ed eccellenza) basato sulle grandi idee del corso con la consapevolezza che i nostri ideali saranno sfidati dalle realtà della scuola e della società.
CURRICULUM E STRAND DI ISTRUZIONE
- Gli insegnanti sono consumatori critici di un curriculum scolastico, quindi si adattano e adottano materiali curriculari / didattici.
- Gli insegnanti conducono una valutazione continua (dei punti di forza degli studenti, dove si trovano gli studenti, bisogni) che informa la pianificazione e l'insegnamento.
- Gli insegnanti sanno come sviluppare piani di lezioni e sequenze di istruzioni.
- Gli insegnanti sanno come costruire sul patrimonio degli studenti per sviluppare alfabetizzazione e calcolo nelle aree di contenuto.
- Gli insegnanti collegano il loro curriculum e la loro pedagogia all'insegnamento per la diversità e la giustizia sociale.
- Gli insegnanti collegano la teoria alla loro pratica (ad es. In che modo i bambini imparano a leggere alle istruzioni di lettura, come i bambini sviluppano il senso del numero nelle istruzioni matematiche).
- Gli insegnanti identificano obiettivi curricolari ampi e specifici (ad esempio idee, abilità e strategie potenti).
- Gli insegnanti applicano strutture e strumenti ("dadi e bulloni") al loro curriculum, pedagogia e valutazione.
Galleria
Opportunità di carriera
Opportunità di lavoro
I laureati della MA insegnante sono educatori che lavorano in una varietà di impostazioni. La maggior parte sono insegnanti di scuole pubbliche e private.
OPZIONI DI CARRIERA
Gli insegnanti USF sono impiegati dai seguenti distretti scolastici:
- San Francisco
- Oakland
- Berkeley
- West Contra Costa
- Alameda
- Novato
- guardia campestre
Stanno anche lavorando in scuole private come Sant'Ignazio, San Giuseppe, Sacro Cuore, San Francisco Day, La scuola urbana, Marin Country Day e San Francisco Friends.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MA Apprendimento e insegnamento nelle industrie creative
- Brighton, Regno Unito
- Bristol, Regno Unito
Teaching English to Speakers of Other Languages MA
- Limerick, Repubblica d'Irlanda
MA Applied Theatre: Drama in Educational, Community & Social Contexts
- London, Regno Unito