Impara ad essere politicanti e democraticamente impegnati responsabili decisionali e designer che pensano in modo critico su scopi, prospettive e pratiche educative.

Il

I candidati degli insegnanti sono raccomandati dalla USF alla Commissione della California sull'insegnamento delle credenziali (CTC) per i Preliminary Multiple Subjects (36 crediti) o per il singolo soggetto (34 crediti). Credenziali di insegnamento con autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo.

La nostra facoltà

I nostri professori sono esperti nel campo, in possesso di una laurea da prestigiose istituzioni e sfruttando un'ampia comprensione delle questioni educative. Sono insegnanti di classe per mestiere e offrono una comprensione intima della vita quotidiana in classe e di efficaci strategie pedagogiche.

MATEMATICA

Di recente abbiamo aggiunto nuovi docenti che hanno rafforzato le offerte di educazione matematica e scienze del nostro programma.

Dettagli del programma

La tua esperienza di formazione per insegnanti

  • Esperienza personalizzata in una comunità inclusiva e diversificata con piccole classi.
  • Dedicato, esperto docente con background in insegnamento in classe e una varietà di specializzazioni.
  • Integrazione dei corsi accademici e esperienza sul campo nelle scuole locali.
  • Una visione che enfatizza le relazioni umanizzanti, la partecipazione democratica e l'indagine critica.

Consegna del programma

Le lezioni sono offerte dal lunedì al giovedì sera e un sabato. L'insegnamento degli studenti inizia nel secondo semestre e di solito richiede 2 giorni a settimana di tempo in classe nel secondo semestre e 5 giorni a settimana di tempo in classe nel terzo semestre.

DETTAGLI DEL CORSO

Le credenziali di insegnamento preliminare offerte in collaborazione con il Master of Arts in Teaching sono:

  • Preliminary Multiple Subject Credential con un'autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo | 36-40 crediti.
  • Credenziale per soggetto unico preliminare con un'autorizzazione bilingue facoltativa in spagnolo | 34-38 crediti.

I candidati che completano tutti i requisiti del programma di credenziali presso la USF possono ottenere il MAT completando con successo quanto segue:

  • TED 673 - Curriculum: Currents and Controversies (3 crediti)
  • TED 674 - Sviluppo del curriculum e design (3 crediti)

La nostra sequenza di corsi nel programma MAT si concentra su Curriculum. Gli insegnanti di classe prendono costantemente decisioni cruciali su curriculum, istruzione e valutazione. Per essere dei responsabili delle decisioni ponderate, hanno bisogno di ottenere una prospettiva storica sui movimenti in conflitto - e sulla politica dietro di loro - che hanno plasmato il curriculum nelle scuole K-12. Devono pensare a come le loro unità e lezioni curricolari rappresentano opinioni diverse su ciò che gli studenti dovrebbero sapere e essere in grado di fare. I nuovi insegnanti hanno bisogno di un'esperienza attentamente strutturata mentre imparano a progettare unità e lezioni che rispondano alle diverse esigenze e interessi dei loro studenti.

I due corsi MAT forniscono agli studenti la conoscenza della storia educativa, della politica e della filosofia non affrontati da altri corsi TED. Si basano su corsi precedenti relativi al piano delle lezioni e alla progettazione delle unità, mentre approfondiscono gli scopi più ampi della scuola, le controversie educative e diversi approcci al curriculum. I corsi aiutano a preparare gli insegnanti a comprendere e bilanciare le richieste contrastanti dell'insegnamento in classe. Estendono il senso di sè stessi degli insegnanti come intellettuali, esperti adattivi e professionisti riflessivi.

Risultati di apprendimento

INSEGNARE PER DIVERSITÀ

  • Comprendi che i problemi di giustizia sociale sono sempre operativi, influenzano tutti e si manifestano in relazioni, curriculum, pedagogia e valutazione.
  • Problematizzare le pratiche educative, i programmi e le politiche usando concetti, teorie, strutture di giustizia sociale.
  • Contribuire a un dialogo onesto e aperto attraverso diverse prospettive, culture, esperienze.
  • Insegnare in modo reattivo e compassionevole a una difesa degli studenti, all'orientamento patrimoniale e alla prospettiva del deficit.
  • Comprendi le forze istituzionali e sistemiche del razzismo, del classismo, del sessismo, dell'omofobia e di altre forme di oppressione e di come si svolgono nelle aule e nelle scuole.
  • Sviluppa strumenti per riconoscere e affrontare discorsi e azioni disumanizzanti.
  • Sviluppa un'identità insegnante riflessiva con la capacità di mettere in discussione le proprie ipotesi.
  • Sviluppare familiarità e motivazione per applicare principi educativi, approcci e risorse per insegnare alla diversità e alla giustizia sociale.

APPRENDIMENTO

  • Sviluppare la consapevolezza dell'insegnamento in classe come uno sforzo complesso che coinvolge una comprensione delle conoscenze curricolari, studenti diversi, pedagogie ad alta leva, comunità di classe / leadership, molteplici forme di valutazione e contesti di istruzione.
  • Contemplare i diversi scopi dell'educazione e il proprio insegnamento in classe, e le implicazioni per il nostro ruolo di insegnanti che promuovono la crescita dei nostri studenti come discenti umani, competenti e dotati di poteri.
  • Comprendere le connessioni tra teorie, principi e pratica in aula e criticare le ipotesi che sono alla base di esse.
  • Comportamentismo.
  • Costruttivismo.
  • Graduale rilascio di responsabilità.
  • Istruzione diretta
  • Insegnare per capire.
  • Comprensione dal design.
  • Sviluppare prospettive socioculturali e di sviluppo sugli studenti e sull'apprendimento che includano la conoscenza di come la cognizione sia correlata a questioni di identità, sociali, emotive, culturali, ambientali e fisiologiche.
  • Sviluppa la capacità di osservare da vicino l'insegnamento in classe (curriculum, pedagogia, valutazione, comunità in classe / leadership), analizzare le prove e applicare le lezioni apprese alla propria visione dell'insegnamento (per eccellenza e equità).
  • Comprendere approcci diversi a curriculum, istruzione, valutazione e comunità / leadership in classe; quando usarli; e perché.
  • Sviluppa abitudini di pensiero complesso e critico; inchiesta; e riflessione su teoria e pratica; sfida le nostre pre-concezioni dell'apprendimento e dell'insegnamento.
  • Sviluppa una visione dell'insegnamento in classe (per equità ed eccellenza) basato sulle grandi idee del corso con la consapevolezza che i nostri ideali saranno sfidati dalle realtà della scuola e della società.

CURRICULUM

  • Gli insegnanti sono consumatori critici di un curriculum scolastico, quindi si adattano e adottano materiali curriculari / didattici.
  • Gli insegnanti conducono una valutazione continua (dei punti di forza degli studenti, in cui gli studenti sono, hanno bisogno) che informano la pianificazione e l'insegnamento.
  • Gli insegnanti sanno come sviluppare piani di lezioni e sequenze di istruzioni.
  • Gli insegnanti sanno come costruire sul patrimonio degli studenti per sviluppare alfabetizzazione e calcolo nelle aree di contenuto.
  • Gli insegnanti collegano il loro curriculum e la loro pedagogia all'insegnamento per la diversità e la giustizia sociale.
  • Gli insegnanti collegano la teoria alla loro pratica (ad es. In che modo i bambini imparano a leggere alle istruzioni di lettura, come i bambini sviluppano il senso del numero nelle istruzioni matematiche).
  • Gli insegnanti identificano obiettivi curricolari ampi e specifici (ad esempio idee, abilità e strategie potenti).
  • Gli insegnanti applicano quadri e strumenti ("matti e bulloni") al loro curriculum, pedagogia e valutazione.

Opportunità di lavoro

I laureati della MA insegnante sono educatori che lavorano in una varietà di impostazioni. La maggior parte sono insegnanti di scuole pubbliche e private.

OPZIONI DI CARRIERA

Gli insegnanti USF sono impiegati dai seguenti distretti scolastici:

  • San Francisco
  • Oakland
  • Berkeley
  • West Contra Costa
  • Alameda
  • Novato
  • guardia campestre

Stanno anche lavorando in scuole private come Sant'Ignazio, San Giuseppe, Sacro Cuore, San Francisco Day, La scuola urbana, Marin Country Day e San Francisco Friends.

Programma insegnato in:
  • Inglese
University of San Francisco - School of Education

Vedi 9 più corsi della University of San Francisco - School of Education »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
955 USD
per credito.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine