Read the Official Description

Il Master of Dispute Resolution (MDR) di Pepperdine Law è disponibile per gli studenti che desiderano lavorare in una varietà di aree giuridiche e non.

Lo studio del conflitto non è limitato alla professione legale. Gli studenti hanno applicato il loro MDR ad aree quali:

  • Risorse umane
  • Attività commerciale
  • counseling
  • Formazione scolastica
  • Diplomazia internazionale e altro ancora

All'avanguardia dell'istruzione legale

Oltre il 95% dei casi presentati ai tribunali sono gestiti nell'ambito di processi di risoluzione delle controversie quali negoziazione, mediazione e arbitrato. Studenti di giurisprudenza, avvocati e non giuristi hanno scelto di attrezzarsi per gestire questa prossima generazione di conflitti. L'approccio pratico di Pepperdine con lezioni, discussioni ed esercizi simulati prepara meglio gli studenti a gestire i conflitti in una varietà di ambienti.

Perché ottenere un MDR da Pepperdine?

Un approccio orientato alla pratica

Il Master of Dispute Resolution consente agli studenti la flessibilità di personalizzare la propria istruzione e di acquisire esperienza del mondo reale attraverso varie cliniche ed externship. Pepperdine ha offerto più opportunità di gestire casi reali rispetto a qualsiasi altro programma negli Stati Uniti, tra cui:

  • Clinica di mediazione
  • Investor Advocacy Clinic
  • Clinica di mediazione del lavoro
  • Practicum della giustizia minorile
  • Clinica per l'educazione speciale
  • Esperienze di Externship a livello nazionale e in tutto il mondo

Pianificazione flessibile

Con corsi disponibili in una settimana, due weekend e il tradizionale formato full-semester, i professionisti del settore possono perseguire il programma a tempo parziale o pieno a un ritmo che corrisponda al loro programma fitto di appuntamenti.

Insegnamento di risoluzione delle controversie vincente

Oltre alle notizie degli Stati Uniti

Il più ampio programma di risoluzione delle controversie

Gli studenti MDR hanno accesso a oltre 51 diversi corsi di risoluzione delle controversie, tra cui diverse cliniche di risoluzione delle controversie ed externship. Gli studenti possono seguire corsi in una varietà di argomenti che variano da aree specializzate a corsi orientati alla psicologia.

Borse di studio

Grazie al suo impegno per l'accesso all'istruzione, l'Istituto Straus ha tradizionalmente offerto generose borse di studio agli studenti in base al merito e alle necessità e siamo orgogliosi di continuare a offrire borse di studio fino al 2019. Tutti gli studenti sono considerati per borse di studio parziali al punto di applicazione necessaria documentazione aggiuntiva Inoltre, lo Straus Institute offre una borsa di studio completa per anno accademico.

La più grande biblioteca di risoluzione dei conflitti del mondo

Pepperdine è la sede della raccolta della biblioteca e del centro informazioni della American Arbitration Association. Fondata nel 1954, la Biblioteca AAA è la più grande collezione di materiali di conflitto con oltre 24.000 titoli.

Program taught in:
Inglese
Last updated January 24, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Open Enrollment
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Open Enrollment
Data di fine
Application deadline

Open Enrollment

Location
Application deadline
Data di fine

Every Company Needs a Peacekeeper | Earn Your Master of Dispute Resolution