Maestro di politica pubblica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Lo scopo del programma MPP è preparare gli studenti ad analizzare e valutare le informazioni al fine di affrontare questioni politiche complesse. I laureati dei programmi MPP sono ricercati da analisti e leader a causa della loro capacità di valutare e sintetizzare grandi set di dati quantitativi utilizzando una varietà di strumenti statistici abbinati a una comprensione approfondita del contesto istituzionale, sociale, economico e politico in cui vengono implementate le soluzioni politiche .

A differenza del grado MPA, che si concentra su gestione, finanza e budget, il grado MPP enfatizza l'analisi delle politiche, le statistiche e la valutazione del programma. Il programma è ideale per gli studenti che completano i corsi di laurea in scienze sociali e umanistiche che stanno cercando di rafforzare le loro capacità analitiche, nonché quelli nelle scienze della scienza che hanno un interesse per gli affari pubblici e il servizio pubblico. Gli studenti del programma MPP possono concentrarsi su una varietà di aree politiche specifiche tra cui istruzione, salute e pianificazione. La maggior parte degli studenti con titoli MPP ottengono un impiego nel settore pubblico (a tutti i livelli di governo), sebbene il 20% sia assunto nel settore privato e il 20% nel no profit.

Il programma è progettato per essere un titolo professionale, ma prepara anche i laureati per ulteriori opportunità educative. Il MPP è un titolo spesso ricercato per coloro che cercano un JD. Data la sua attenzione analitica e l'enfasi sulla progettazione della ricerca e la valutazione delle relazioni causali, un MPP è anche un utile Pathway per il dottorato. programmi in politica, amministrazione o in qualsiasi area di specializzazione in sanità, istruzione e pianificazione urbana.128606_rsz_helena-lopes-uze35tk5uoa-unsplash.jpg

Requisiti di laurea

Gli studenti sono tenuti a completare un minimo di 54 crediti per ottenere il MPP. Sono richiesti 38 crediti per corsi di base e 16 crediti sono opzionali. Una tesi / tesi non è richiesta per la laurea. Invece, gli studenti devono completare un progetto capstone che integri l'apprendimento in classe con l'esperienza pratica.

Corsi obbligatori (38 crediti)

  • PA 401 - Fondamenti del servizio pubblico (4 ore di credito)
  • PA 402 - Principi di analisi dei dati (4 ore di credito)
  • PA 403 - Economia per la gestione e la politica (4 ore di credito)
  • PA 433 - Gestione dei dati (4 ore di credito)
  • PA 506 - Sviluppo e processo delle politiche pubbliche (4 ore di credito)
  • PA 528 - Valutazione del programma pubblico (4 ore di credito)
  • PA 526 - Analisi delle politiche pubbliche (4 ore di credito)
  • PA 541 - Advanced Data Analysis I (4 ore di credito)
  • PA 590 - Capstone Project (4 ore di credito)
  • PA 591 - Gestione della tua carriera (1 ora di credito)
  • PA 592 - Portafoglio professionale (1 ora di credito)

Preparazione di un portfolio di studenti basato sul lavoro completato in altri corsi per dimostrare le competenze acquisite nel programma MPP. Il portfolio conterrà un saggio riflessivo sul ruolo del programma nel soddisfare la professione individuale dello studente.

Corsi opzionali - (16 ore di credito)
I corsi opzionali sono divisi in due componenti.

(1) Corsi di specializzazione del settore (8 ore di credito) e (2) Corsi elettivi (8 ore di credito)

Specializzazioni di area politica: ogni studente completerà i corsi richiesti con 8 crediti presi in un campo di politica sostanziale:

  • Pianificazione urbana
  • Salute pubblica
  • Politica educativa
  • Politica del lavoro sociale

Elettivi: due corsi opzionali o equivalenti (8 ore di credito) che supportano gli obiettivi formativi, professionali e professionali dello studente, selezionati con l'approvazione del consulente.

Ammissioni

Passaggio 1: presentare una domanda online tramite il seguente sito Web: Graduate College Application .

Dopo aver inviato la domanda online, dovrai attendere l'elaborazione della domanda. Una volta elaborato dal sistema (2-3 giorni) riceverai un'email con un link al riepilogo dell'applicazione. Qui è dove verranno caricati i materiali di supporto (curriculum, dichiarazione personale, esempio di scrittura e immissione degli indirizzi e-mail del proprio consulente). Ti verrà richiesto di inviare copie di tutte le trascrizioni. Se vieni accettato nel programma ti verrà richiesto di inviare trascrizioni ufficiali sigillate che verranno incrociate con le tue copie caricate.

Passaggio 2: I seguenti materiali devono essere caricati nel sistema di invio elettronico.

  • Carica copie ufficiali delle trascrizioni emesse dal Registrar di tutte le istituzioni presenti.
  • Tre lettere di raccomandazione (devi inserire l'indirizzo e-mail del tuo consulente nel riepilogo dell'applicazione. Il sistema invierà un link di caricamento all'indirizzo e-mail del tuo consulente.)
  • Dichiarazione personale (1-2 pagine di lunghezza). Si prega di identificare una concentrazione nella vostra dichiarazione. È possibile utilizzare quanto segue come struttura per la propria dichiarazione personale:
    • Qual è il tuo background e interessi accademici?
    • Perché hai deciso di studiare la pubblica amministrazione / le politiche pubbliche a livello universitario?
    • Quali sono i tuoi obiettivi professionali?
    • In che modo il nostro grado MPA / MPP si adatta ai tuoi piani a breve e lungo termine per la tua carriera professionale?

  • Curriculum vitae
  • Un campione del tuo lavoro scritto non più di 8-10 pagine a doppia spaziatura. Sono preferiti campioni di scrittura accademica.
  • Punteggi TOEFL / ILETS: gli studenti internazionali devono presentare punteggi TOEFL (codice istituto 1851) o beneficiare di una deroga. I punteggi dei test non possono avere più di due anni
  • Domanda di nomina per laureati (se si desidera essere considerati per un assistente di ricerca, è necessario presentare punteggi GRE) Punteggio GRE (richiesto per i richiedenti MPA che richiedono assistenza finanziaria gestita dal programma; facoltativo per i candidati MPA che non richiedono aiuto) Presentare i punteggi al codice istituto UIC : 1851

Requisiti

Il Dipartimento della Pubblica Amministrazione richiede una media dei voti universitaria di almeno 3,00 (A = 4,00) per gli ultimi 60 semestri (90 trimestri) ore di studio di maturità, compreso tutto il lavoro svolto nel periodo in cui lo studente ha iniziato la finale 60 ore di semestre di studio (i programmi possono richiedere un GPA più elevato). Se il tuo GPA è inferiore a 3.0, la domanda deve essere approvata dal Graduate College.

Gli studenti internazionali devono presentare i punteggi TOEFL / ILETS.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

What do we think we're doing? The short answer is that we are trying to make the places we live better for everyone. That can mean different things to different people and there are certainly many way ... Ulteriori informazioni

What do we think we're doing? The short answer is that we are trying to make the places we live better for everyone. That can mean different things to different people and there are certainly many ways to go about it. And that's really why there is a UIC CUPPA. Leggi meno