Leggi la descrizione ufficiale

NOTA: se sei interessato a studiare questo programma online, scorri fino alla prossima sezione di questa descrizione del programma per maggiori informazioni.

Preparare professionisti per le sfide del 21 ° secolo

Le esigenze della globalizzazione stanno cambiando drasticamente le pratiche di carriera e di impiego per individui e organizzazioni negli affari internazionali. I professionisti che vogliono eccellere nell'arena internazionale devono conoscere le tendenze economiche, politiche e sociali internazionali. Devono possedere le capacità analitiche e gestionali necessarie per formulare e sostenere le politiche su questioni internazionali chiave e la capacità di negoziare e operare efficacemente in contesti interculturali.

Il programma MIPP (Master of International Policy and Practice) della scuola Elliott aiuta i professionisti internazionali a sviluppare queste competenze altamente negoziabili. Questo corso di laurea flessibile prepara i professionisti a metà carriera per le sfide della globalizzazione combinando una rigorosa formazione accademica con lo sviluppo di preziose competenze che migliorano la carriera. Il programma copre le politiche nazionali e internazionali pertinenti e fornisce informazioni su una vasta gamma di questioni internazionali.

Il curriculum interdisciplinare del programma combina tre corsi di base con un'ampia varietà di opzioni di corso che vengono selezionate per soddisfare gli obiettivi professionali degli studenti e gli interessi intellettuali. La maggior parte dei corsi sono offerti nel tardo pomeriggio e prima serata per adattarsi agli orari di lavoro degli studenti, rendendolo ideale per i professionisti del lavoro. Gli eventi di coorte durante tutto l'anno forniscono ulteriori spazi per il networking professionale con altri studenti, docenti e oratori ospiti.

programma scolasticoIl programma MIPP è estremamente rigoroso. Studenti a tempo pieno con forti competenze linguistiche in inglese possono completare il programma in dodici mesi iscrivendosi ai semestri autunnali, primaverili ed estivi di un singolo anno accademico (per gli studenti che partecipano al programma ad agosto) o alla primavera, estate e autunno semestri di un singolo anno civile (per gli studenti che accedono al programma a gennaio). Gli studenti possono anche scegliere di iscriversi a tempo parziale.

Il curriculum per il programma Master in International Policy and Practice da 27 ore di credito include:Tre corsi di base (9 crediti), inclusi corsi di base in economia internazionale e affari internazionali, insieme al MIPP Practicum, che si concentra sullo sviluppo delle capacità di leadership e coinvolge i partecipanti in discussioni con relatori di spicco del mondo degli affari internazionali, la comunità politica, il mondo accademico e settore non profit.

Corsi elettivi (18 crediti) che costituiscono una specializzazione auto-progettata. Creata in consultazione con il direttore del programma MIPP, la specializzazione consente allo studente di sviluppare competenze in un campo di sua scelta, attingendo alle risorse accademiche complete della Scuola Elliott e di altri programmi di laurea presso la George Washington University.
La specializzazione può riguardare uno o più di una vasta gamma di materie, tra cui business internazionale, economia, sviluppo, politica di sicurezza, intelligence, sicurezza informatica, politica ambientale ed energetica, politica scientifica e tecnologica, istruzione internazionale o salute pubblica globale. I candidati al MIPP possono anche scegliere di studiare le dinamiche di una particolare regione, come l'America Latina o l'Asia, o gli aspetti internazionali della politica statunitense.

Un'opportunità di prendere fino a tre corsi di abilità progettati per integrare corsi di laurea sostanziali con competenze pratiche e conoscenze che migliorano le prestazioni sul posto di lavoro.

Gli studenti del programma MIPP beneficiano anche degli eventi e dei programmi sponsorizzati dagli eccezionali centri e istituti di ricerca della scuola Elliott.

Il calendario attivo delle conferenze, delle conferenze e dei workshop della Scuola Elliott comprende importanti studiosi e professionisti delle comunità politiche nazionali e internazionali.

Maestro di politica internazionale e pratica ONLINE

Il Master of International Policy and Practice - Online (MIPP Online) si basa sui 20 anni di successo e esperienza del Master of International Policy and Practice (MIPP) on-campus. MIPP Online è un corso avanzato per professionisti a metà carriera, che combina una rigorosa formazione accademica fornita dai maggiori esperti della scuola Elliott con capacità pratiche di miglioramento della carriera.

Il programma copre i principali settori di politica globale per preparare gli studenti a ruoli di leadership strategica nella comunità politica internazionale. I laureati di questo programma sfrutteranno una comprensione eccezionale del complesso ambiente politico internazionale; possedere solide capacità di analisi, scrittura e comunicazione; e utilizzare le abilità di leadership laterale e gerarchica.

I corsi online MIPP sono progettati con i più alti standard di qualità e con l'innovativa pedagogia online in mente. Dopo che una proposta di corso ha ricevuto l'approvazione di un esperto in materia, un team di docenti, progettisti di corsi e sviluppatori della Elliott School e GW Libraries and Innovative Services investono quasi mezzo anno per la progettazione effettiva di ciascun corso. I corsi vengono aggiunti al curriculum MIPP online solo dopo aver superato la verifica degli argomenti di qualità condotta dai progettisti dei corsi certificati Quality Quest non coinvolti nell'attuale processo di progettazione del corso.
I corsi saranno aggiornati regolarmente su un programma biennale; il feedback dell'istruttore e dello studente informerà il processo di riprogettazione. Gli istruttori che insegnano i corsi online per MIPP riceveranno una formazione speciale e supporto tecnico per facilitare una straordinaria esperienza di apprendimento.

Il design online di MIPP

  • un programma di apprendimento a distanza di 27 anni a credito.
  • tre corsi di base per padroneggiare le capacità essenziali di leadership e analisi.
  • elettivi che consentono agli studenti di personalizzare la loro esperienza educativa.
  • gli studenti possono scegliere di iscriversi a tempo pieno o part-time.

Requisiti per l'ammissione

Il programma cerca di attirare professionisti altamente qualificati a metà carriera, tra cui personale militare in servizio attivo con almeno:

  • Laurea in un istituto accreditato.
  • Otto anni di esperienza lavorativa professionale pertinente (o una laurea precedente a un istituto accreditato di istruzione superiore).
  • Conoscenza lavorativa in inglese (minimo: TOEFL 105 o IELTS 7.0).
  • Corsi di micro e macroeconomia completati prima dell'iscrizione.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 10 più corsi della The George Washington University - Elliott School Of International Affairs »

Ultimo aggiornamento November 28, 2018
Questo corso è online, Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019