Descrizione programma
Com'è?
Il Master of Applied Linguistics offre professionisti in tutti i settori dell'insegnamento della seconda lingua, compreso l'insegnamento dell'inglese agli oratori di altre lingue (TESOL), con una qualifica che soddisfa la loro specifica combinazione di esigenze professionali e di ricerca. Questa combinazione è sempre più importante in contesti sia nazionali che internazionali.
Ottieni le abilità del mondo reale
Utilizzerai teorie, metodi e approcci basati sui problemi che affrontano i problemi del linguaggio del mondo reale. Il Master in Linguistica applicata si concentra sull'acquisizione della seconda lingua e sull'uso della lingua in un mondo sempre più globalizzato e mediato digitalmente.
Esplora aree come l'insegnamento delle lingue contestualmente rilevante, le pratiche riflessive per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento e le esigenze socio-culturali dell'apprendimento e dell'insegnamento delle lingue.
Attingi ai punti di forza di ricerca di Massey
I punti di forza di ricerca di Massey includono:
Patrimonio dell'apprendimento linguistico
Manutenzione della lingua madre
Comunità online di seconda lingua
Apprendimento linguistico a distanza / online
Adeguamento socioculturale degli studenti internazionali e dei loro insegnanti alla loro presenza nelle università della Nuova Zelanda
Apprendimento della lingua ed emozione
Bi / multilinguismo
Competenza orale
Opportunità di ricerca
Lo studio del Master include un componente di ricerca. Nel Master of Applied Linguistics, completerai un rapporto di ricerca (60 crediti) o una tesi (120 crediti). Le aree recenti della ricerca degli studenti includono:
Indagare sulle esigenze degli studenti senza reddito nelle lezioni di inglese della comunità.
Lo sviluppo dell'identità degli insegnanti tra gli insegnanti studenti in Thailandia.
Navigare nei conflitti culturali e nella dissonanza nell'aula ESL degli immigrati.
Il ruolo delle credenze motivazionali nell'apprendimento autoregolato per l'acquisizione di Kanji.
Le esperienze immaginarie degli studenti del terziario professionale di apprendimento dell'inglese con madrelingua in un ambiente rurale indonesiano.
Percezioni di studenti bhutanesi, genitori e insegnanti dei loro progressi di apprendimento in una scuola secondaria della Nuova Zelanda.
Un caso di studio delle credenze degli insegnanti e delle attitudini degli studenti sull'uso di L1 nelle aule multilingue.
Aspetti principali
Disponibile presso Manawatū
Disponibile tramite l'apprendimento a distanza
18 mesi a tempo pieno; fino a cinque anni part-time
Disponibile per studenti internazionali che studiano in Nuova Zelanda o tramite l'apprendimento a distanza
Una buona misura se tu
Lavorare nell'insegnamento della seconda lingua, incluso TESOL
Sono appassionati di insegnamento e apprendimento delle lingue
Hanno insegnato o sono coinvolti nell'insegnamento delle lingue
Sono curiosi di sapere come impariamo le lingue e come le insegniamo
Opportunità di lavoro
Con un Master in Linguistica applicata, sarai preparato per una carriera nell'insegnamento delle lingue, nella ricerca e nella pratica in contesti multilingue nazionali e internazionali. Sosterrai coloro che operano in contesti multilingue, come migranti e ex rifugiati e studenti internazionali in Nuova Zelanda. I nostri laureati sono impiegati come educatori, consulenti e professionisti.
Requisiti d'ingresso
Gli studenti richiedono
Un diploma di laurea con almeno una media di classe B tra i 200-300 corsi di livello E
Almeno un anno a tempo pieno di esperienza di insegnamento pertinente (o equivalente)
O
Un diploma post-laurea in insegnamento della seconda lingua
O
Un diploma post-laurea in Linguistica applicata
Nota: gli studenti ammessi dopo il completamento di un diploma post-laurea in Insegnamento di seconda lingua o di un diploma post-laurea in Linguistica applicata possono essere ammessi direttamente alla seconda parte. Per accedere al Pathway ricerca è richiesta almeno una media di grado B; almeno una media di grado B è richiesta per l'ingresso al Pathway corsi.