Maestro di informazioni

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

L'informazione è esplorata in tutta la sua ampiezza, profondità e ricchezza in questo programma innovativo. C'è una scelta per tutti tra sette concentrazioni, una specializzazione, solo corsi, co-op e opzioni di tesi.

I laureati MI sono la prossima generazione di professionisti di valore, in grado di guidare la progressione della progettazione di informazioni, organizzazione, conservazione, accesso e recupero, diffusione, conservazione, conservazione e gestione. Con una profonda comprensione dei bisogni della società, le opportunità di carriera si trovano in tutti i settori e settori.

Il programma di Master of Information (MI) è accreditato dall'American Library Association.

Caratteristiche chiave del programma e convinzioni fondamentali

caratteristiche

  • Ampia e inclusiva, con campi focalizzati sull'informazione da diversi punti di vista disciplinari e professionali.
  • Curriculum flessibile, personalizzabile per gli interessi e le esigenze di ogni singolo studente.
  • Gli studenti possono scegliere una particolare attenzione, o prendere una vasta gamma di corsi - compresi i corsi non iSchool - o partecipare a un programma di collaborazione con altri dipartimenti universitari di U of T.
  • Gli studenti possono scegliere un'opzione di tesi.
  • Il programma può essere preso a tempo parziale.

Credenze fondamentali

  • L'informazione penetra tutti gli aspetti della nostra società mediata digitalmente.
  • I professionisti dell'informazione devono comprendere le conseguenze politiche, tecnologiche ed epistemologiche delle pratiche di informazione in rapida evoluzione.
  • L'educazione dei professionisti dell'informazione deve, quindi, affrontare questioni di leadership e pensiero critico e impegnarsi in studi su concetti, teorie e pratiche fondamentali.
  • Esplorazioni approfondite di tecnologia e risorse per istituzioni, servizi e professionisti dell'informazione sono essenziali.

Requisiti di laurea

La Facoltà di informazioni offre due Pathways per completare il programma di Master of Information:

  1. Pathway concentrazione (gli studenti scelgono fino a due concentrazioni).
  2. Pathway generale del programma, incluso solo corsi o opzione di tesi.

Gli studenti MI completano 16 mezze lezioni (8.0 FCE), indipendentemente dal Pathway scelto. Studenti devono completare tutti i requisiti di laurea come indicato sia per la concentrazione Pathway o il programma generale Pathway .

Pathway concentrazione

La Facoltà di informazione ha stabilito otto concentrazioni che mettono in evidenza i suoi punti di forza di ricerca fondamentali e consentono agli studenti di esplorare aspetti delle informazioni all'interno di particolari professioni o tradizioni di ricerca. Ogni concentrazione include il proprio set di requisiti di base e elettivi raccomandati. Gli studenti possono anche includere programmi cooperativi, collaborativi o l'opzione di tesi come parte di questo Pathway .

  • ARM: Archivi
  • CIPS: studi sulla politica dell'informazione critica
  • C
  • DSI: sistemi informativi
  • KMIM: gestione della conoscenza
  • LIS: Biblioteca
  • UXD: progettazione dell'esperienza utente
  • HCDS: Human Data Center Science

Pathway generale del programma

Il programma generale Pathway include diversi corsi di base più una moltitudine di opzioni opzionali: corsi opzionali, cooperativa, specializzazioni collaborative o una tesi.

Corsi opzionali, co-op, specializzazione collaborativa o opzioni di tesi (6.0 FCE)

Opzione di tesi MI

L'opzione di tesi consente agli studenti di acquisire esperienza nello sviluppo e nell'esecuzione di un progetto di ricerca dall'inizio alla fine. Questa opzione è progettata per gli studenti che hanno un argomento chiaramente definito, possono trovare un supervisore e possono rispettare scadenze strette al fine di completare tutti i requisiti del programma entro il normale limite di tempo. L'opzione di tesi viene in genere eseguita nel 2 ° anno del programma biennale. È richiesta l'approvazione della Facoltà.

Opzione Cooperativa MI

Un'educazione cooperativa (Co-op) è un programma accademico abbinato a un'istruzione esperienziale raggiunta in collaborazione tra studenti, datori di lavoro e un'istituzione accademica. La MI Co-op è un'opzione del programma MI per completare 2 termini di lavoro Co-op consecutivi, retribuiti ea tempo pieno e acquisire esperienza professionale nel proprio campo di studi. È un'opportunità per applicare le conoscenze in una situazione reale e ottenere un credito accademico per questo.

Specializzazioni collaborative

Le specializzazioni collaborative consentono agli studenti di specializzarsi in un campo al di fuori della loro principale area di studio e di contare i corsi tenuti come elettivi nel loro programma principale.

  • Sono disponibili per gli studenti che sono iscritti a un corso di laurea;
  • Emergono dalla cooperazione tra due o più unità di laurea, ad esempio, facoltà, dipartimenti, centri o istituti;
  • Fornire agli studenti un'ampia base da cui esplorare aree interdisciplinari;
  • Permettere agli studenti di perseguire interessi specialistici o sviluppi speciali all'interno di particolari discipline;
  • Sono progettati per consentire un focus nell'area delle specialità.

Gli studenti devono:

  • Essere ammessi e iscritti a una delle unità di specializzazione in collaborazione;
  • Soddisfare tutti i requisiti del programma di laurea nell'unità di appartenenza;
  • Soddisfare eventuali requisiti aggiuntivi del programma di collaborazione specifico;
  • Al completamento della specializzazione collaborativa, le trascrizioni degli studenti indicheranno una specializzazione nella particolare area del programma.

Pagina Master of Information: href = "https://ischool.utoronto.ca/areas-of-study/master-of-information/

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Information is considered to be among the world’s leading information and knowledge management schools. It is a Tier One Member of iSchool, an international association of universities ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Information is considered to be among the world’s leading information and knowledge management schools. It is a Tier One Member of iSchool, an international association of universities that lead and promote programs for the information field worldwide The Faculty is adept at educating both professional practitioners and researchers and offers exceptional programs year-round in various disciplines. Leggi meno