Maestro di gestione globale

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Gli affari internazionali nell'economia di oggi richiedono ai professionisti di avere una prospettiva basata sull'esperienza pratica e sulla consapevolezza accademica - la combinazione ideale di competenze professionali per gestire e guidare persone e progetti, in un complesso mercato globale.

Il Master of Global Management è un diploma di gestione aziendale internazionale di 42 crediti, progettato specificamente per i professionisti che desiderano operare con sensibilità e agilità nel mondo del lavoro globale. Per applicare al programma è richiesto un minimo di 2 anni di esperienza lavorativa a tempo pieno. Offriamo un programma pratico in cui riceverai conoscenze applicate mentre crei connessioni con professionisti in Canada e in tutto il mondo. I laureati di questo programma sono manager e leader pienamente qualificati, preparati per il lavoro con una mentalità globale, consapevolezza culturale e una comprensione dei modi in cui le discipline come la contabilità e la legge variano tra l'industria e i mercati.

Nel programma Master of Global Management, ti verrà data la possibilità di completare il programma attraverso quattro opzioni di completamento applicate :

  1. Progetto di gestione globale, 12 mesi nel campus o 19 mesi in un modello di consegna misto (una combinazione di residenze online e brevi nel campus)
  2. Internship Research Project, 18 mesi on-campus, include uno stage di 6 mesi
  3. Certificato di laurea in Project Management, 9 corsi di credito aggiuntivi, gli studenti conseguono un diploma MGM e il certificato di laurea in Project Management
  4. MGM MBA Business International Doppia laurea in collaborazione con il Centro di gestione di Innsbruck in Austria

Tutte e quattro le opzioni di completamento applicate richiedono di utilizzare tutte le conoscenze e le conoscenze acquisite durante il programma e questo vi lascerà con una prospettiva intelligente e informata sul mondo degli affari. Alla fine del tuo programma, avrai esperienza pratica con le abilità imprenditoriali a livello di laurea e le competenze riconosciute dall'industria, combinate con le competenze necessarie per lavorare efficacemente con individui di altre culture, regioni e background per il successo nell'attuale panorama internazionale. il mondo del business.

Per chi è

Il programma Master of Global Management è rivolto a professionisti che desiderano intraprendere il passo successivo nella loro carriera, cambiare carriera o perseguire opzioni imprenditoriali. Progettato come piattaforma di lancio per una carriera orientata a livello globale. A seconda dell'esperienza precedente, i laureati saranno preparati ad eccellere come:

  • Una posizione entry level con una multinazionale
  • Un manager efficace in un ambiente multiculturale
  • Un professionista globalmente consapevole in un'organizzazione pubblica o privata
  • Un direttore dello sviluppo del business internazionale per una piccola o media impresa
  • Un imprenditore con la capacità di identificare un'opportunità di business internazionale, sviluppare un piano di business internazionale, finanziamenti sicuri e lanciare una nuova iniziativa internazionale
  • Un imprenditore sociale che inizia la propria ONG o che serve come ufficiale di programma all'estero

RRU Hatley Castle

risultati

Il corso di Master of Global Management utilizza un approccio olistico e integrativo per fornire contenuti accademici e competenze trasversali, come autocoscienza, problem-solving, lavoro di squadra e collaborazione.

La valutazione accademica nel programma di Master of Global Management si concentra sullo sviluppo delle competenze e delle competenze commerciali internazionali. Oltre all'esperienza pratica con le competenze aziendali essenziali necessarie per avere successo nel mercato globale odierno, imparerai e eserciterai negoziazione, valutazione del rischio, comunicazione persuasiva, pensiero critico, risoluzione dei problemi, ascolto attivo, processo decisionale razionale ed etico efficace, e molto altro ancora - tutto attraverso un obiettivo aziendale internazionale.

I risultati del programma Master of Global Management sono informati dagli esperti del settore e costituiscono la base per la progettazione di ciascun corso e vengono utilizzati per valutare il tuo apprendimento:

  • Comunicare in modo efficace - comunicare in modo efficace attraverso la scrittura, la conversazione, la presentazione, l'intervista e l'utilizzo di supporti basati su computer.
  • Pensa in modo critico: usa una vasta gamma di metodi di ricerca e modelli concettuali per giudicare e trarre conclusioni.
  • Risolvi i problemi: utilizza una gamma di processi, modelli e approcci (quantitativi e qualitativi) per effettuare detrazioni e identificare potenziali soluzioni, obiettivi e azioni validi.
  • Lavorare con gli altri - rispettare la diversità culturale, condividere le conoscenze, lavorare come membri di una squadra e guidare una squadra.
  • Innovazione: riconoscere il bisogno di innovazione, avviare il processo di generazione dell'innovazione, valutare il valore delle idee e delle soluzioni proposte e implementare le innovazioni in un'organizzazione.
  • Pensa globalmente: riconosci e rispetta le differenze culturali, impara dall'esterno della loro cultura e prevedi come le loro azioni interagiranno con l'ambiente in cui operano le loro organizzazioni.
Ultimo aggiornamento Giugno 2019

Sulla scuola

Located in one of Canada’s most beautiful National Historic Sites, Royal Roads University has a long history of excellence. In 2015, we celebrated 75 years of leadership and learning - 55 years as a m ... Ulteriori informazioni

Located in one of Canada’s most beautiful National Historic Sites, Royal Roads University has a long history of excellence. In 2015, we celebrated 75 years of leadership and learning - 55 years as a military college and 20 years as a public applied research university. Leggi meno