Read the Official Description

Investi in te stesso

Espandi i tuoi orizzonti di carriera con un corso di finanza avanzata con designazione STEM dal Penn State Smeal College of Business accreditato e riconosciuto a livello internazionale di AACSB. In un solo anno, sviluppa capacità di pensiero critico in aree quali strategia aziendale, valutazione, analisi di mercato, capital budgeting, fusioni e acquisizioni, analisi degli investimenti e altro ancora per avere successo nel mondo aziendale.

Completa in un anno

Inizia l'estate con corsi online e termina in due semestri presso University Park

Rendimenti elevati

Aumenta il tuo potenziale di guadagno ora e attraverso la tua carriera finanziaria

Sviluppa abilità in-demand

Stabilire capacità analitiche efficaci per l'ambiente finanziario frenetico di oggi

"In un solo anno in più, puoi uscire con un master in particolare nel settore finanziario, che ti prepara per qualsiasi lavoro in tutta l'America aziendale."

Brian Davis, Smeal Associato di Finanza e direttore della facoltà di programma

Struttura del programma

Questo programma di master a 31 crediti fornisce agli studenti una solida conoscenza della teoria e della pratica della finanza aziendale, sottolineando le seguenti tecniche analitiche: flusso di cassa scontato, valutazione, rischio e rendimento, Capital Asset Pricing Model (CAPM), struttura del capitale sociale, capital budgeting, fusioni e acquisizioni, decisioni di investimento e di finanziamento e analisi quantitativa.

Il programma inizia con corsi online in estate e copre due semestri accademici suddivisi in moduli di 7 settimane per fornire uno studio coinvolgente del contenuto del corso.

Semestre estivo

  • Contabilità finanziaria (online): concetti e principi di base alla base delle pratiche di contabilità finanziaria.
  • Statistiche applicate (online): comprende statistiche descrittive, test di ipotesi, stima e altro.

Semestre autunnale

Modulo 1:

  • Fondamenti nel settore finanziario: comprende principi finanziari di base come il modo in cui i manager utilizzano le tecniche finanziarie per prendere decisioni di business e in che modo le aziende utilizzano i mercati finanziari per risolvere i problemi.
  • Fondamenti in Contabilità gestionale: contabilità dei costi e progettazione di sistemi di contabilità di gestione per la pianificazione e il controllo delle operazioni.

Modulo 2:

  • Finanza globale: fornisce un'ampia esplorazione della finanza internazionale nel contesto di come un manager strategico aziendale analizza le complessità del mercato finanziario internazionale.
  • Fondamenti di mercati finanziari: stabilisce una comprensione ampia del meccanismo di determinazione dei prezzi dei mercati obbligazionari, azionari e dei cambi.
  • Ingegneria finanziaria e strategia aziendale: Descrive importanti problemi incontrati nel riconoscere le esposizioni al rischio nelle società finanziarie e non finanziarie ed esplora i metodi di misurazione, gestione e controllo del rischio.
  • Analisi quantitativa per il processo decisionale manageriale: Stabilisce la costruzione e l'uso di metodi quantitativi nel processo decisionale aziendale.

Semestre primaverile

Abilità comunicative per la gestione: il corso fornisce agli studenti gli strumenti per rappresentare in modo chiaro, forzato e professionale se stessi e le loro idee all'interno di un contesto aziendale.

Analisi quantitativa per il settore immobiliare: esplora metodi quantitativi ampiamente utilizzati e le loro applicazioni nel business per risolvere problemi immobiliari, finanziari, di marketing e di gestione del rischio.

Progetti di ricerca analitica finanziaria aziendale (Capstone): Il corso di Capstone integra tutti i concetti essenziali coinvolti nel processo decisionale finanziario aziendale coltivato in tutto il programma.

Ci si aspetta che gli studenti si avvicinino all'analisi come se fossero un Chief Financial Officer (CFO) incaricato di stabilire il posizionamento strategico per una società simulata, preparandoli con le analisi critiche e le abilità comunicative cruciali per una carriera di finanza aziendale di successo.

Modulo 3:

  • Gestione finanziaria strategica: descrive concetti chiave, strumenti e principi della formulazione strategica e dell'analisi competitiva utilizzati dal manager aziendale di successo.

Modulo 4:

  • Teoria della gestione moderna del portafoglio: esplora gli strumenti utilizzati dai gestori di portafogli aziendali; gli studenti saranno in grado di decidere e sapere come gestire un portafoglio di investimenti diversificato e il suo rischio valutario.
  • Strategia e organizzazione globale: si concentra sulle sfide "strategiche" che affrontano la multinazionale.

lezioni

Lezioni per studenti nel Master of Science in Real Estate Analysis

La tariffa per i residenti in Pennsylvania nel 2018-19 è di $ 22.976 per anno accademico, e la tariffa per i residenti non residenti in Pennsylvania è di $ 38.466. I tassi di frequenza per il prossimo anno accademico sono fissati dalla metà dell'estate dall'università. Per maggiori informazioni, visita tuition.psu.edu.

Criteri di ammissione

Il Smeal MS-READ di Penn State Smeal include una procedura di applicazione in più fasi, durante la quale ti verrà chiesto di inviare quanto segue:

  • Applicazione Penn State Graduate School
  • Saggio di ammissione: quali sono i tuoi obiettivi di carriera a breve e lungo termine? In che modo la tua esperienza passata ti ha permesso di raggiungere questi obiettivi? Come vedi la tua esperienza MS-READ in questo piano? (Limite di 600 parole)
  • Curriculum vitae
  • Trascrizioni educative
  • Risposta dell'applicazione video
  • Lettere di Raccomandazione (2): Raccomandazioni professionali preferite
  • Domanda di visto (candidati internazionali)
  • Punteggi ufficiali degli esami di padronanza della lingua inglese (candidati internazionali)
  • Quota di iscrizione: $ 65

Scadenze delle domande

Il Penn State Smeal MS-READ presenta scadenze multiple per le applicazioni durante tutto l'anno. Le revisioni delle domande e le decisioni vengono prese a rotazione. Tutti gli aspetti del processo di candidatura devono essere completati, presentati e ricevuti entro la scadenza applicabile per essere considerati per l'ammissione.

108666_ScreenShot2019-01-25at10.35.20AM.png

Program taught in:
Inglese
Smeal College of Business, Penn State

See 3 more programs offered by Smeal College of Business, Penn State »

Last updated February 9, 2019
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Maggio 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
22,976 USD
per i residenti in Pennsylvania. 38.466 USD per residenti non residenti in Pennsylvania.
Deadline
Marzo 1, 2019
Mar. 1, 2019 (Final deadline for applicants outside the U.S.)/Apr. 1, 2019 (Final deadline for all domestic applicants.)
By locations
By date
Date di inizio
Maggio 2019
Data di fine
Maggio 31, 2020
Application deadline
Marzo 1, 2019
Mar. 1, 2019 (Final deadline for applicants outside the U.S.)/Apr. 1, 2019 (Final deadline for all domestic applicants.)

Maggio 2019

Location
Application deadline
Marzo 1, 2019
Mar. 1, 2019 (Final deadline for applicants outside the U.S.)/Apr. 1, 2019 (Final deadline for all domestic applicants.)
Data di fine
Maggio 31, 2020