Il master di UNH Law in Diritto e giustizia penale internazionale è disponibile al 100% online e affronta gli sviluppi frenetici nella globalizzazione del commercio, del terrorismo, dei diritti umani e del diritto penale, soprattutto negli ultimi 30 anni.

Il programma è ideale per la pratica di avvocati, professionisti, studenti e studiosi in comunità diplomatiche, di giustizia criminale, militari e di polizia in tutto il mondo. Gli studenti acquisiscono conoscenza dall'approccio multinazionale del programma e seguono corsi di giurisprudenza transnazionale incentrati sui crimini domestici con implicazioni internazionali, e studiano anche le implicazioni delle nazioni che espandono la portata dei loro statuti criminali nazionali, la creazione della Corte penale internazionale e Tribunali speciali e Convenzioni delle Nazioni Unite, con trattati bi e multi-laterali.

Il nostro programma offre una selezione diversificata di corsi incentrati su questioni critiche attuali in tutto il mondo, tra cui i farmaci

Il master in Diritto e giustizia penale internazionale è disponibile in opzioni a tempo pieno e parziale, con punti di ingresso in autunno e primavera.

Mette in risalto

  • Disponibile solo online
  • La laurea richiede 30 crediti
  • A tempo pieno deve completare la laurea in tre semestri consecutivi o 12 mesi
  • Il part-time deve completare la laurea entro cinque anni
  • Cerimonia di laurea a maggio
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della UNH School of Law »

Ultimo aggiornamento November 26, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
12 - 60 mesi
Tempo pieno
Prezzo
8,300 USD
fuori campo | $ 7.470: nello stato
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine